iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,329
Ma sbaglio o qualche microsecondo di gameplay di lei che combatte si è visto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma c’era pure scritto ed infatti è tantissima roba Fable graficamente.Ma perché dite che è cg quando hanno detto chiaramente che è tutto in game?
è quello il punto, vuoi mostrare che sai fare bella grafica ma i giochi?Sarà anche stato il motore del gioco ma comunque non è visto niente di giocato e avrei voluto vedere quello per farmi un'idea di com'è realmente.
Poi il trailer era carino, simpatico e graficamente ottimo ma volevo vedere giocato vero...il fatto che non l'abbiamo portato e non abbiano dato una data nemmeno generica mi fa pensare appunto al 2025 che è davvero lontano.
2025 è sopportabile se i titoli del 2024 saranno ottimoSarà anche stato il motore del gioco ma comunque non è visto niente di giocato e avrei voluto vedere quello per farmi un'idea di com'è realmente.
Poi il trailer era carino, simpatico e graficamente ottimo ma volevo vedere giocato vero...il fatto che non l'abbiamo portato e non abbiano dato una data nemmeno generica mi fa pensare appunto al 2025 che è davvero lontano.
Non è che lo sembrino poi così tanto :S2025 è sopportabile se i titoli del 2024 saranno ottimo
Speriamo che il cs sia comunque Fable con il suo sistema a 3 tasti.
Per me avrà aree molto contenute e non open world, quindi in quel caso è fattibileChe il tutto sia catturato 'in game' comunque, significa ancora poco. Bisogna vederlo alla prova finale, al gameplay vero.
Certo se manterrà questa qualità è vera next gen. Ma non mi sorprenderebbe un downgrade anche evidente.
A dire il vero dicono che quando lancia la magia del fuoco è catturato dal gameplay poi sia vero non so....Ok non si è visto niente di gameplay però sono fiducioso, mi piace.
Ma lo si intuisce anche dalla telecamera che è una micro sezione in game.A dire il vero dicono che quando lancia la magia del fuoco è catturato dal gameplay poi sia vero non so....