xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Ma perché dite che è cg quando hanno detto chiaramente che è tutto in game?

Visto poco fa AIUTO

Sarà anche stato il motore del gioco ma comunque non è visto niente di giocato e avrei voluto vedere quello per farmi un'idea di com'è realmente.
Poi il trailer era carino, simpatico e graficamente ottimo ma volevo vedere giocato vero...il fatto che non l'abbiamo portato e non abbiano dato una data nemmeno generica mi fa pensare appunto al 2025 che è davvero lontano.

Graficamente fa paura ma c'era da aspettarselo visto che lo sta sviluppando Playground
Non vedo l'ora

Sarà anche stato il motore del gioco ma comunque non è visto niente di giocato e avrei voluto vedere quello per farmi un'idea di com'è realmente.
Poi il trailer era carino, simpatico e graficamente ottimo ma volevo vedere giocato vero...il fatto che non l'abbiamo portato e non abbiano dato una data nemmeno generica mi fa pensare appunto al 2025 che è davvero lontano.
è quello il punto, vuoi mostrare che sai fare bella grafica ma i giochi?

fable è stato una piccola rivoluzione nel mondo dei gdr, mi aspetto che questo titolo mantenga delle salde qualità autoriali che hanno contraddistinto, nel bene o nel male, il suo percorso.

calciare il pollo è figo e tutto ma non mi basta onestamente, anche se mi ha fatto sorridere il pensiero che probabilmente sarà un titolo cazzone come i vecchi e questo un po' mi rasserena

bello anche il balverino.... brividini

2025 è sopportabile se i titoli del 2024 saranno ottimo

Ma sulla sua bontà grafica nessuno aveva dubbi, è il lato artistico che mi preoccupa-va(pa), troppo "realistica" rispetto ai canoni stilistici della serie :sisi:

Speriamo che il cs sia comunque Fable con il suo sistema a 3 tasti.

Ultima modifica:
Che il tutto sia catturato 'in game' comunque, significa ancora poco. Bisogna vederlo alla prova finale, al gameplay vero.

Certo se manterrà questa qualità è vera next gen. Ma non mi sorprenderebbe un downgrade anche evidente.

Be' FH5 era un prodigio... Ed era Crossgen... Per me il dubbio era più che altro sull'adattare engine e sistemi ad un RPG, ma a livello tecnico sono una garanzia, soprattutto ora che sono totalmente su nextgen.

Che il tutto sia catturato 'in game' comunque, significa ancora poco. Bisogna vederlo alla prova finale, al gameplay vero.

Certo se manterrà questa qualità è vera next gen. Ma non mi sorprenderebbe un downgrade anche evidente.
Per me avrà aree molto contenute e non open world, quindi in quel caso è fattibile

io su fable ho enormi aspettative ma anche enormi paure.

mi spiego, per me fable è stata una enorme boccata d'aria per i gdr, un gioco che ti permetteva una ottima evoluzione del personaggio, anche se per ottenere quel che volevi èra piu macchinoso del dovuto, e un impatto di questo sugli npc, èra un sistema piuttosto semplicistico, e forse un po' limitato ma non nego che nelle mie run mi sono sepre divertito a rivestire piu ruoli e vedere la gente nei villaggi interagire con me in modi diversi, nei panni dell'eroe senza macchia quanto mi sono divertito a pavoneggiarmi fino a diventare antipatico alla gente che mi reputava spocchioso :asd: ho amato il sistema di fama :asd: ...geniale, semplice e caciarone ma molto soddisfacente

il sistema di combattimento èra funzionale, non il piu bello della storia ma andava, moto bene, leggero, veloce e sufficientemente appagante, svolgeva benissimo il suo.

per me il brutto dei due successivi, che per me restano godibili e belli da giocare, è che non hanno mai approfondito e strutturato ulteriormente questo aspetto. hanno dato piu possibilità, hanno aggiunto cose ma per me man mano si procedeva si era un po' persa questa caratteristica, avere piu mogli, avere figli alla fine non èra così importante come tante altre cose aggiunte e per me è stato un gran peccato.

ecco come in zelda hanno deciso di optare per una libertà di approccio a un mondo che segue delle regole fisiche precise in una maniera piuttosto ambiziosa distaccandosi da quelliche sono i canoni degli OW odierni, io per fable vorrei che invece sviluppassero un sistema di interazione mai visto ,una roba estremamente ambiziosa, se rubi delle mele in un negozio in un villaggio poi ti porti la nome di ruba mele per tutto il viaggio o almeno fino a quando non riscatti la tua immagine, se fai l'ubriacone e giusto che la gente ti riconsoca come tale e si comporti di conseguenza e cose così, piccole cose ma che darebbero un enorme profondità. Ora hai la tecnologia e hai il budget per alzare il tiro.

la mia paura, che spero profondamente rimanga infondata, è che invece si concentrino su altre cose e che il gioco vada a standardizzarsi nel genere, si diventando un gioco AAA molto buono ma non sviluppando certe cose nella giusta direzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro