One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio primo Forza della mia vita e che figata ragazzi! Ho fatto 2 orette e sono volate. Il vip pass mi ha dato una casa da 5 milioni e 3 giri di ruota. Mi ha sbloccato la Vulcan e la Ferrari FF. Non mi piace tanto questa cosa, ti sblocca subito tanta roba.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Sono sempre molto generosi gli Horizon, per filosofia di gioco proprio. Però vedrai che i crediti non sono mai abbastanza, soprattutto quando vorrai avere le macchine più fighe.. Anzi. :bruniii:

Ah, per il club come ci comportiamo? Lo crea uno random oppure faccio io come gli altri anni? 

Aggiungo, hai avuto un discreto fondoschiena con il giro della ruota.. Io solitamente beccavo 10k di crediti. 

Ultima modifica:
Tornato a casa e messo a istallare... 18GB di aggiornamento:bruniii: povero me e i miei 10Mb di down...

No vabbè, i personaggi del gioco compreso il navigatore mi chiamano per nome.. Ma con il mio nome di battesimo. Che figata :sard:

massimo1975 ha detto:
Beati voi, io con solo la PS4 non riesco a trovare un gioco di macchine decente oltre a Driveclub. 
Vi invidio tantissimo, giocate e scannate sull acceleratore anche per me
Siamo omonimi. Mi spiace ma, in futuro, mai dire mai
nathanhale93 ha detto:
Il mio primo Forza della mia vita e che figata ragazzi! Ho fatto 2 orette e sono volate. Il vip pass mi ha dato una casa da 5 milioni e 3 giri di ruota. Mi ha sbloccato la Vulcan e la Ferrari FF. Non mi piace tanto questa cosa, ti sblocca subito tanta roba.

Un po' ti invidio, è sempre bello provare per la prima volta una saga
Falo ha detto:
No vabbè, i personaggi del gioco compreso il navigatore mi chiamano per nome.. Ma con il mio nome di battesimo. Che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È possibile scegliere fra un sacco di nomi

Falo ha detto:

Ah, per il club come ci comportiamo? Lo crea uno random oppure faccio io come gli altri anni? 

Se hai creato anche quelli passati, crealo pure in questo. Ma a che lv si sbloccano i club? Nel 3 era sul 20 se ricordo bene.

Hai la one x?
Yes, versione Project Scorpio

L'ho giocato un po' stanotte su OLED. Incredibile. 
Che modello di Oled hai? LG, Sony o Pana? 

semplice,fai come me e affianchi alla ps4 una bella one x :asd:

io l'ho presa da poco e molti giochi multi li sto prendendo solo per la X, ora aspetto anche io la ultimate di FH4 e non esco piu di casa per un bel pò...
Idem...oltre alle esclusive MS, i multipiatta li prendo tutti per One X per ovvie ragioni..su Ps4 Pro e Switch gioco solo e soltanto le loro esclusive.

Concordo, se ami gli automobilistici compra la one (anche S, non c'è bisogno della X). Tra i tre Horizon, uno più bello dell'altro, e i tre Motorsport ti togli la fame per sempre :)
Quoto...un amante dei giochi di guida che si vuole del bene é praticamente obbligato ad avere una Xbox in casa se vuole giocare ai giochi migliori di guida esistenti...FM e FH...

Installazione in corso.  :bruniii:
Io ho avviato il gioco attorno al 60% di download e ho giocato l'area e gli eventi della demo, poi arrivato alla casa é uscita la simpatica scritta "Download in corso...Attendere..." e l'ho preso intercooler...:asd:

Mi mancano ancora 7/8 giga...pfff

Tranquillo che prima che fai e vedi tutto ci passa qualche mese...se é il primo, allora poi recupera anche il 3 ambientato in Australia...e anche il 2.....e sei a posto per un anno o anche più poi...;)

White Wolf ha detto:
Tranquillo che prima che fai e vedi tutto ci passa qualche mese...se é il primo, allora poi recupera anche il 3 ambientato in Australia...e anche il 2.....e sei a posto per un anno o anche più poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah beh con dragon quest XI, Red dead e forza sono apposto per un bel pò

Yes, versione Project Scorpio

Che modello di Oled hai? LG, Sony o Pana? 

Idem...oltre alle esclusive MS, i multipiatta li prendo tutti per One X per ovvie ragioni..su Ps4 Pro e Switch gioco solo e soltanto le loro esclusive.

Quoto...un amante dei giochi di guida che si vuole del bene é praticamente obbligato ad avere una Xbox in casa se vuole giocare ai giochi migliori di guida esistenti...FM e FH...

Io ho avviato il gioco attorno al 60% di download e ho giocato l'area e gli eventi della demo, poi arrivato alla casa é uscita la simpatica scritta "Download in corso...Attendere..." e l'ho preso intercooler...:asd:

Mi mancano ancora 7/8 giga...pfff

Tranquillo che prima che fai e vedi tutto ci passa qualche mese...se é il primo, allora poi recupera anche il 3 ambientato in Australia...e anche il 2.....e sei a posto per un anno o anche più poi...;)
C8

Giocato un'oretta stanotte finito il download e un paio di ore stamani...é un gioco superlativo a 360 gradi...mamma mia! Purtroppo oggi devo lavorare, altrimenti avrei giocato tutto il giorno! Tecnicamente é il massimo esistente su console a mani basse, é una roba pazzesca che setta nuovi standard su X...il divertimento è coinvolgimento é smisurato e ci sono un milione di cose da fare...le stagioni sono fenomenali...

Per me la migliore esclusiva Xbox e uno dei giochi migliori della gen...difficilmente mi esalto così tanto, ma sto gioco per me é veramente il massimo! 

Buon divertimento a tutti! 

Curiosità.

non avendo una tv 4K, gli effetti della modalità “qualità” con una Xbox X si notano oppure l’impostazione “prestazioni” è obbligata?

Se non hai una tv 4K gioca a 1080p x 60 fps che é sicuramente meglio...non avrebbe senso fare diversamente ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato per 5 orette... ovviamente volate.
Questo gioco toglie il fiato per la sua bellezza e immensità. Per ora ho fatto poco(eh photomode... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sono arrivato in autunno, stupendi i suoi colori, perfetti per il setting. Mi stanno piacendo da matti le varie radio, Pulse è pazzesca. Gioco clamoroso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi accodo alle lodi. Purtroppo ora devo stare staccato fino a lunedì. :sadfrog:

Come mancanza mi dispiace non sia presente la possibilità di collegare Spotify o simili, ma le stazioni radio sono molto buone. 

I racing non sono per niente il mio genere ma ho quasi hype anch'io, rendetevi conto :asd:

A proposito, é in corso un contest degli screenshot nel thread di sezione, condividete lì le vostre immagini  :megahype:

Vabbe'...per gli indecisi su quale modalita' scegliere...

DoH2UPDWsAArsUC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro