One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
atleticoarmans ha detto:
Sì sì! Ottimi riscontri ma ormai si sapeva! 
Bene bene grazie.
Per festeggiare, un po' di foto.

Winter is coming:

bf1b3c3bb0fbf12edfa7793c6e820948.jpg
b07e00c17c9f9af7251ba4f9bae5a87a.jpg
3fd37cdea392c63bdb57fe5cf6169f87.jpg
b6170b5aacb7f43e3282793f6f4a36ae.jpg
be981e381f307b799f03194fe04214e2.jpg
a6bc53ec75ed0ada1d9d3b7c11b4e3db.jpg

Primo piano da dietro della mia "bambina" mentre fa il bagno.

A1xSZZQ.jpg

Non immaginavo ci fossero areografie tanto tamarre e in stile anime  :sard:

Vendo codice di Horizon 4 (accesso sia alla versione PC, sia a quella Xbox, forever) a 50 euro, viene da un bundle quindi niente limitazioni particolari. Pm se interessati. Solo utenti affidabili. 

Scusate lo spam, ma magari è utile a qualcuno oltre a me essendo appena uscito il gioco :asd:

Graficamente su xbox one s com'è?

Kawazu ha detto:
Primo piano da dietro della mia "bambina" mentre fa il bagno.
Nascondi Contenuto
A1xSZZQ.jpg

Non immaginavo ci fossero areografie tanto tamarre e in stile anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ce ne sono una marea. Personalmente, non so come riescano a farne così tanti ed articolati.
Sono molto bravi e si possono anche seguire per avere aggiornamenti
Rattleshirt ha detto:
Spettacolare davvero...Fatevi vivi nel topic degli screenshot con questi capolavori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ezgif-2-8707f2efce.gif
Ah volentieri grazie. Appena posto replico di la

Ragazzi una domanda, stanotte la mia X ha finito di installare il gioco, nel frattempo sono arrivato al primo salvataggio del gioco qnd acquisti la prima casa.. praticamente i menu delle parte online del gioco ( casa d aste per esempio) sono oscurati come se non fosse collegato alla rete.

è normale? Il tutto si sblocca forse dopo un tot di gare?

Comunque per chi volesse aggiungermi agli amici.. balbyWANTED

Ragazzi una domanda, stanotte la mia X ha finito di installare il gioco, nel frattempo sono arrivato al primo salvataggio del gioco qnd acquisti la prima casa.. praticamente i menu delle parte online del gioco ( casa d aste per esempio) sono oscurati come se non fosse collegato alla rete.

Sì è normale, si sblocca dopo un po'.
Ti ho aggiunto ;)

Sì è normale, si sblocca dopo un po'.
Ti ho aggiunto ;)
Grande!! ?

Si sblocca tutto dopo il livello 20. 

Io comunque ora mi darò una calmata con questo gioco...sono a livello 97, complice metà settimana di mutua a casa, e mi son reso conto di essere già circa a metà del completamento del gioco...400 e rotte strade percorse su 500 e fischia, sui 120 insegne bonus su 200 distrutte e superato il livello 10 di diverse competizioni che mi hanno sbloccato l'evento finale di categoria...é una droga...credo di aver superato abbondantemente le 40/45 ore...stupendo.

Pare che a differenza di FH2 e FH3, una volta finite tutte le esibizioni, non ci siano i campionati come nei i precedenti. Perlomeno non subito...secondo me li faranno a cadenza settimanale come ora, assieme alle stagioni, dove compaiono 3/4 mini campionati a punti e altri eventi. 

Da un lato é meglio e ci sta tutto, una scelta che condivido, perché ti fa vivere o meglio ri-vivere, tutte le piste e i circuiti con 4 stagioni diverse e quindi paesaggio, terreno e aderenza completamente diversi ogni volta...dall'altro toglie un briciolo di libertà di poter scegliere quando, quali è come disputare i campionati voluti...

Non so se mi sono spiegato bene...ad esempio in FH3 (idem nel 2), una volta finite le esibizioni, compariva la scelta sull'icona del campionato che di solito era su 3 o 4 gare con i punti...per un totale di 64 campionati da 3 o 4 gare ciascuno...c'erano anche gli obiettivi G relativi a riguardo, che ora infatti non compaiono. 

Qua pare, e sottolineo pare, sia come descritto sopra...distribuiscono i campionati a cadenza settimanale assieme al cambio stagione. 

Se qualcuno ha già finito tutte le esibizioni del gioco dia eventuale conferma... 

Ultima modifica da un moderatore:
io comunque ho un po' di problemi con il mondo condiviso: spesso mi disconnette al termine degli eventi o anche così a caso, e devo di nuovo selezionare la casella gioca online e trovare una nuova sessione. anche quando faccio qualche gara in giocatore singolo, a volte al termine dell'evento sono ancora online mentre altre volte mi ritrovo disconnesso. capita anche a qualcun altro per caso?

io comunque ho un po' di problemi con il mondo condiviso: spesso mi disconnette al termine degli eventi o anche così a caso, e devo di nuovo selezionare la casella gioca online e trovare una nuova sessione. anche quando faccio qualche gara in giocatore singolo, a volte al termine dell'evento sono ancora online mentre altre volte mi ritrovo disconnesso. capita anche a qualcun altro per caso?
Su PC direi che non mi è mai successo, su Xbox l'ho provato solo offline perchè non ho ancora attivato il gold..

Ultima modifica da un moderatore:
Si nel weekend, credo sia dovuto alla massa di giocatori che hanno invaso il mondo online dopo aver avuto il gioco con il pass e con la standard edition...nei giorni precedenti, che giocavano solo coloro con la Ultimate Edition, non c'erano problemi infatti...penso si stabilizzeranno le cose dopo la prima settimana...poco male comunque, si può fare comunque tutto o quasi lo stesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro