Astronomer
Apprendista
- Iscritto dal
- 2 Apr 2018
- Reazioni
- 212
Bene bene grazie.atleticoarmans ha detto:Sì sì! Ottimi riscontri ma ormai si sapeva!
Per festeggiare, un po' di foto.
Winter is coming:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene bene grazie.atleticoarmans ha detto:Sì sì! Ottimi riscontri ma ormai si sapeva!
Io lo giocherò più che altro su PC, ma devo dire che anche su One S non mi è dispiaciuto affatto.Graficamente su xbox one s com'è?
GrazieIo lo giocherò più che altro su PC, ma devo dire che anche su One S non mi è dispiaciuto affatto.
Su S è comunque uno spettacolo.Mhèhèhè ha detto:Graficamente su xbox one s com'è?
Se muovi l'analogico destro mentre guidia telecamera gira quanto vuoi, però le visuali non si possono modificare.No visuale libera quando si guida, tipo come’ in project cars..
Bene bene grazie.
Per festeggiare, un po' di foto.
Winter is coming:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spettacolare davvero...Fatevi vivi nel topic degli screenshot con questi capolavori! :sil:Primo piano da dietro della mia "bambina" mentre fa il bagno.
Non immaginavo ci fossero areografie tanto tamarre e in stile anime![]()
Anche se non sono un gran fotografo questa sera posterò qualcosinaSpettacolare davvero...Fatevi vivi nel topic degli screenshot con questi capolavori! :sil:
Ce ne sono una marea. Personalmente, non so come riescano a farne così tanti ed articolati.Kawazu ha detto:Primo piano da dietro della mia "bambina" mentre fa il bagno.
Nascondi Contenuto![]()
Non immaginavo ci fossero areografie tanto tamarre e in stile anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah volentieri grazie. Appena posto replico di laRattleshirt ha detto:Spettacolare davvero...Fatevi vivi nel topic degli screenshot con questi capolavori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ezgif-2-8707f2efce.gif
Sì è normale, si sblocca dopo un po'.Ragazzi una domanda, stanotte la mia X ha finito di installare il gioco, nel frattempo sono arrivato al primo salvataggio del gioco qnd acquisti la prima casa.. praticamente i menu delle parte online del gioco ( casa d aste per esempio) sono oscurati come se non fosse collegato alla rete.
è normale? Il tutto si sblocca forse dopo un tot di gare?
Comunque per chi volesse aggiungermi agli amici.. balbyWANTED
Ragazzi una domanda, stanotte la mia X ha finito di installare il gioco, nel frattempo sono arrivato al primo salvataggio del gioco qnd acquisti la prima casa.. praticamente i menu delle parte online del gioco ( casa d aste per esempio) sono oscurati come se non fosse collegato alla rete.
Grande!! ?Sì è normale, si sblocca dopo un po'.
Ti ho aggiunto![]()
Si ma dentro l abitacolo non fa peccatoSe muovi l'analogico destro mentre guidia telecamera gira quanto vuoi, però le visuali non si possono modificare.
Si sblocca tutto dopo il livello 20.Ragazzi una domanda, stanotte la mia X ha finito di installare il gioco, nel frattempo sono arrivato al primo salvataggio del gioco qnd acquisti la prima casa.. praticamente i menu delle parte online del gioco ( casa d aste per esempio) sono oscurati come se non fosse collegato alla rete.
Comunque per chi volesse aggiungermi agli amici.. balbyWANTED
Su PC direi che non mi è mai successo, su Xbox l'ho provato solo offline perchè non ho ancora attivato il gold..io comunque ho un po' di problemi con il mondo condiviso: spesso mi disconnette al termine degli eventi o anche così a caso, e devo di nuovo selezionare la casella gioca online e trovare una nuova sessione. anche quando faccio qualche gara in giocatore singolo, a volte al termine dell'evento sono ancora online mentre altre volte mi ritrovo disconnesso. capita anche a qualcun altro per caso?
Si nel weekend, credo sia dovuto alla massa di giocatori che hanno invaso il mondo online dopo aver avuto il gioco con il pass e con la standard edition...nei giorni precedenti, che giocavano solo coloro con la Ultimate Edition, non c'erano problemi infatti...penso si stabilizzeranno le cose dopo la prima settimana...poco male comunque, si può fare comunque tutto o quasi lo stesso...io comunque ho un po' di problemi con il mondo condiviso: spesso mi disconnette al termine degli eventi o anche così a caso, e devo di nuovo selezionare la casella gioca online e trovare una nuova sessione. anche quando faccio qualche gara in giocatore singolo, a volte al termine dell'evento sono ancora online mentre altre volte mi ritrovo disconnesso. capita anche a qualcun altro per caso?