Si ormai la sensazione è proprio questa :\Pian piano si torna al pagare il gold per l'online e basta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ormai la sensazione è proprio questa :\Pian piano si torna al pagare il gold per l'online e basta
Che poi, sulla carta, il Gold costa circa la metà del game pass, però la differenza nell'offerta sta diventando sempre più grandeSi ormai la sensazione è proprio questa :\
fra plus e gold è diventata la guerra dei poveri...sicuramente sarà meglio giugno per e3 visto che ogni anno in quel mese mettono qualcosa di più succulento, questo mese fà veramente schifo![]()
ma posso capire il gold visto che ancora danno giochi por la one 360 e la prima xbox, ma sony che regala solo giochi per ps 4 sta dando lo schifofra plus e gold è diventata la guerra dei poveri...
Probabilmente anche questo è stato il loro mese peggiore e la qualità è sicuramente diminuita rispetto a prima ma bisogna dire che è comunque rimasta sul decente, i GwG dopo il Game Pass vanno sempre peggioma posso capire il gold visto che ancora danno giochi por la one 360 e la prima xbox, ma sony che regala solo giochi per ps 4 sta dando lo schifo
Edith Finch non fa assolutamente schifoma posso capire il gold visto che ancora danno giochi por la one 360 e la prima xbox, ma sony che regala solo giochi per ps 4 sta dando lo schifo
non ti sò dire visto che non ci ho mai giocato possibilmente è anche stupendo, però parlo per me non è un gioco di mio genere, anche se dobbiamo essere obbiettivi qualche mese addietro sony ha regalato diversi giochi triplo aaa (ha dato modern remastered e lo scorso e3 black ops 3)Edith Finch non fa assolutamente schifo
Sony e’ da parecchio che sta dando schifo, hanno aumentato il plus per ottenere niente..ma posso capire il gold visto che ancora danno giochi por la one 360 e la prima xbox, ma sony che regala solo giochi per ps 4 sta dando lo schifo