Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando uscì AC 2 c'erano molti bug, tra cui la possibile perdita di salvataggio tra la sequenza 11 e la sequenza 14. Questo molto probabilmente dovuto al fatto che la sequenza 12 e sequenza 13 sono state tolte dal gioco e poi rivendute via DLC, che sono i DLC di cui hai chiesto.(Sì se te lo sei chiesto il gioco passava dalla sequenza 11 alla sequenza 14)

Dopo chiaramente ebbero fatto la patch, ma questo ti dovrebbe far capire la poca utilità dei DLC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Poi oh, sono sempre due missione e tre dungeon aggiuntivi, se sei interessato...
Grazie per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E no, dopo aver sentito sta storia a maggior ragione non sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non me lo fa'scaricare,perche':vigo:

Non disponi di opzioni di pagamento valide registrate.

Modifica opzioni di pagamento

Usa punti Microsoft Points

L'elemento di cui stai cercando di eseguire il download è soggetto a limitazioni all'uso. Puoi utilizzare questo elemento sulla prima console Xbox 360 che hai utilizzato per il suo download. L'accesso a questo elemento sarà concesso a tutti gli utenti su questa prima console. Se trasferisci l'elemento utilizzando una memory unit o altra periferica di memorizzazione, sarai anche in grado di utilizzarla su altre console Xbox 360, ma dovrai connetterti a Xbox LIVE con il tuo account Xbox LIVE su tale console prima di accedere all'elemento.

Errore del sistema.

date: 16/07/2013 17:40:07

code: 160EBA300000000

s: q7KeB4D+ajX3cUOHdznk/A==

id: abe82c3b-d3d7-4cf1-babc-633ae570d9e0

req: 94704915-0b96-4d99-847e-4014dfc7a683

500Avatar.png

:vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pazienta, hai tempo fino a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi. Come idea non è male quella di dare due giochi gratuiti al mese. Il problema sorge quando questa offerta non può essere usufruita da tutti. Mi spiego meglio prendendomi come esempio: io ho una sfilza di giochi vecchi e recenti, molti per mancanza di tempo non li ho ancora giocati, quindi mi sono ritrovato ora sia Assassin's creed 2 e Halo 3 in regalo ma già li ho entrambi (sfiga). Se in futuro metteranno altri giochi datati è normale che statisticamente sia più probabile che molti giocatori non potranno godere di questi regali visto che già li avranno giocati. E' un peccato non avere una lista dei giochi futuri che saranno rilasciati gratuitamente, ma ovviamente non rendono pubblico il loro piano altirmenti nessuno comprerebbe quei giochi prima del loro rilascio gratuito. L'ideale sarebbe avere tipo 4 o 5 giochi gratuiti ogni due settimane e dare all'utente stesso la possibilità di scaricarne 1 a scelta, così almeno avremmo la possibilità di scegliere quale ci manca. Beh, troppo bello fantasticare...

Come console next-gen ho solo la Xbox360 ma scusatemi se per questa volta dico che PSN-plus attualmente conviene di più. Ogni mese regalano svariati titoli, è vero che sono in prestisto ma è anche vero che tanto hai tempo per giocarli e finirli. Sono almeno 5 anni che ho il Gold e sempre rinnovato, mai stato 1 mese senza.

Beh, a oggi sono due cose diverse sulla carta. Questa Games with gold è una cosa in più che non c'era e viene usato per "contentino" per coloro che hanno xbox live gold e che, in teoria utilizzano il servizio da tempo. Il PSN plus è una cosa che uno paga per averlo, e quindi è normale e giusto che offra migliori cose.

Mentre è normale che uno paghi il psn plus per i giochi, non penso che un utente, che abbia giocato abbastanza in questi anni, voglia fare il live per usufruire di questa promozione con un trimestrale/annuale per questa promozione e non per il multiplayer.

Poi a novembre quando le due cose coincideranno si spera che microsoft faccia un servizio simile (anche perché dopo le figuracce che ha fatto aveva anche poco senso metter i giochi che ha messo ma lasciamo stare), o che lo abbandoni a fine anno secondo le direttive attuali.

[/color]

Beh, a oggi sono due cose diverse sulla carta. Questa Games with gold è una cosa in più che non c'era e viene usato per "contentino" per coloro che hanno xbox live gold e che, in teoria utilizzano il servizio da tempo. Il PSN plus è una cosa che uno paga per averlo, e quindi è normale e giusto che offra migliori cose.Mentre è normale che uno paghi il psn plus per i giochi, non penso che un utente, che abbia giocato abbastanza in questi anni, voglia fare il live per usufruire di questa promozione con un trimestrale/annuale per questa promozione e non per il multiplayer.

Poi a novembre quando le due cose coincideranno si spera che microsoft faccia un servizio simile (anche perché dopo le figuracce che ha fatto aveva anche poco senso metter i giochi che ha messo ma lasciamo stare), o che lo abbandoni a fine anno secondo le direttive attuali.
Si, i due servizi saranno nati per due ragioni diverse, ma nulla toglie il fatto che ora tutti e due hanno più o meno le stesse funzioni solamente con il PSN hai una barca di giochi in più. Cioè noi paghiamo come loro e loro come noi, solamente loro hanno una valanga di giochi quasi recenti e noi invece abbiamo un paio di giochi al mese che abbiamo già giocato il secolo scorso. Ripeto, io ho sempre avuto solamente la xbox 360, mai avuto nulla da dire e ho sempre pagato il LIVE, ma questa cosa non mi scende molto giù, infatti penso che attualmente il servizio del PSN sia migliore.

Ultima modifica:
Non sapevo dove scriverlo, posto qui dato che fino a qualche giorno fa era gratuito...

Defense grid è una fottutissima droga, stanotte non ho dormito pensando a dove mettere le torri in una mappa tosta.

Alla faccia del giochillo arcade che faceva schifo e non voleva nessuno:rickds:

comunque non male ac2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. quando e quale il prossimo gioco??

comunque non male ac2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. quando e quale il prossimo gioco??
Primo agosto.

Gioco ancora sconosciuto. Puoi essere ottimista e pensare che sia Halo 3, o pessimista e pensare che sia Kinect Sports.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 12:08:12 ---------- Previous post was at 12:05:27 ----------

Ripeto, io ho sempre avuto solamente la xbox 360, mai avuto nulla da dire e ho sempre pagato il LIVE, ma questa cosa non mi scende molto giù, infatti penso che attualmente il servizio del PSN sia migliore.
Un italiano faceva il live per giocare multiplayer, un italiano faceva il psn per i giochi. Mentre sul plus i giochi sono delle cose dovute su xbox live non lo sono (erano). Poi se a gennaio continueranno a mettere giochi di medio scarso interesse allora si potrà dire che un servizio di "instant collection" sia migliore di un altro.;p

Poi chiaramente possiamo anche dire che da quando c'è il plus, xbox live sia stagnante nella sua kinect-mania, ma questo è un altro discorso.

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi sicuramente sarà Halo 3, il nome gira in concomitanza di AC2 dall'annuncio del rilascio dei giochi gratuiti, non possono fare l'ennesima figura barbina..

Quasi sicuramente sarà Halo 3, il nome gira in concomitanza di AC2 dall'annuncio del rilascio dei giochi gratuiti, non possono fare l'ennesima figura barbina..
Io spero in un borderlands... :tragic:

un dead rising 1 o bioshhock 1 sarebbe fantastico

Io spero in un Dust: An elysian tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
secondo me faranno tutte le volte 1 retail e 1 arcade

Ma questa iniziativa andrà avanti anche su xboxone per contrastare il Plus di Sony, o sarà relegata solo a 360?

Bioshock si trova usato a 5 euro nei negozi

Ma questa iniziativa andrà avanti anche su xboxone per contrastare il Plus di Sony, o sarà relegata solo a 360?
Attualmente è data come valida fino a fine anno, quindi penso solo su 360. Magari però in futuro la prolungheranno o si inventeranno qualcos'altro...speriamo.

Il primo te lo appoggio ma il secondo veramente è stravenduto,stragiocato e strausato su qualsiasi scaffale..

Io spero in un Dust: An elysian tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io personalmente credo che per gli arcade vadano a piazzare quelli di nicchia con volume di vendite nettamente inferiori..

Dust: An elysian tail è stato scontato persino di recente ed è fin troppo conosciuto e apprezzato. Sugli gli XBLA ci sono accordi commerciali precisi,imho non li vanno a regalare per la feicità nostra :kep88:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro