Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a sti punti potevano regalare il "bundle" dei Keflings, tanto per quel che valgono, ma sopratutto vendono...
dai che me la sono scampata per ora per alan wake :rickds:

Spero che continuino a regalare giochi di *****... evidentemente non ci meritiamo di meglio.

Per assurdo per me, per la mia situazione ludica, è meglio, tutti i titoli principale retail Microsoft li possiedo, questi due XBLA mi mancano, è il primo mese in cui danno 2 giochi che non ho e che mi interessano un minimo minimo. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, questo è il periodo principale per spingere gente con promozioni e robe varie a passare dall'altra parte della barricata e ms che fa? Si dà la zappa sui piedi.
ti quoto in pieno!

io sono gold e plus, con l'abbonamento sony scarico a titolo gratuito o scontato titoloni, mentre con il gold ci sono questi giochetti, ora, dal momento che ancora sto valutando quale console next gen prendere, la considerazione dell'offerta proposta (non è di certo fondamentale, visto che le riflessioni sono altre) ma è un elemento da porre in essere per il futuro acquisto.

m$ mi da la sensazione che abbia tirato fuori il games with gold giusto per dire... lo facciamo anche noi, ma all'atto pratico non fidelizza l'utente, anzi...

Solo questa volta???????:tragic:
Per quanto mi riguarda si...molti altri titoli che hanno regalato non li avevo giocati...ma questi mi rifiuto anche di scaricarli.

quindi A world of keflings e Iron brigade sono i giochi gratis di novembre...

tumblr_me9akw54rB1rwt0uq.gif
sethfacepalm_zpscff9c49a.gif

quindi A world of keflings e Iron brigade sono i giochi gratis di novembre...
tumblr_me9akw54rB1rwt0uq.gif
sethfacepalm_zpscff9c49a.gif
Mike-Woodson-Coach-FacePalm.gif

ma io queste scelte sinceramente non le capisco. Ma pensandoci non c'è una spiegazione.

MicroSFot ha colpito ancora:tristenev:

Ultima modifica:
Iron Brigade è dei double fine e a guardare i video non sembra male. acchiappate che tanto è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mese di magra... 3 cose:

-credo sia il primo mese che non ho nessuno dei due giochi :rickds:

-primo mese con soli xbla

-secondo tower defence in 5 mesi, un po troppi considerando che han messo 0 racing per esempio!

sto provando a capire il perchè questi titoli ora.. penso che siano stati scelti proprio per evitare qualsiasi contraccolpo di vendite nei negozi (mettetevi nei panni di chi prende pochissimi giochi l'anno, gli regali due giochi interessanti , e questo qui si tiene i soldi e gioca lo stesso)

Assurdo come vi lamentiate di roba che è gratis, GRATIS! Se non vi piace, non scaricateli. Nessuno vi obbliga eh.
Te hai ragione, ma da vendere.

Il punto è che la gente rosica perchè c'è il plus dall'altra parte (che è un altro servizio, sempre bene ricordare che non sono la stessa cosa) ma fondamentalmente (e qui ha ragione) si vede presa in giro da Microsoft con titoli stravecchi e/o di nicchia.

Insomma è un 50 e 50 dove più si va avanti si più si tende ad andare in sofferenza.

Imho se devono continuare così che programmino per bene i titoli di rilascio e li rendano anticipatamente pubblici per mesi, almeno la gente se ne fa una ragione e amen.

Il punto è ce MS stessa non sa che pesci prendere.

mese di magra... 3 cose:
-credo sia il primo mese che non ho nessuno dei due giochi :rickds:

-primo mese con soli xbla

-secondo tower defence in 5 mesi, un po troppi considerando che han messo 0 racing per esempio!

sto provando a capire il perchè questi titoli ora.. penso che siano stati scelti proprio per evitare qualsiasi contraccolpo di vendite nei negozi (mettetevi nei panni di chi prende pochissimi giochi l'anno, gli regali due giochi interessanti , e questo qui si tiene i soldi e gioca lo stesso)
penso proprio che la scelta dei titolo avvenga esclusivamente sulla base di questo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 00:38:41 ---------- Previous post was at 00:28:44 ----------

Assurdo come vi lamentiate di roba che è gratis, GRATIS! Se non vi piace, non scaricateli. Nessuno vi obbliga eh.
guarda appena è uscita la notizia di questi giochi, il blog di major nelson è stato preso di insulti come non mai...è c'è un perchè.

Sappiamo bene che microsoft regala il gioco, mentre sony con le proprie offerte ti dà il gioco in comodato d'uso fino a quando hai il plus. Quindi è un aspetto da tenere sempre presente.

Però se alla fine finiscono nel mettere sul piatto giochi del genere, rovinano tutta la promozione e quello che di buono hanno messo negli altri mesi. Mettere halo 3, fable 3, ac 2 e comunque giochi diventati classic di pari livello è un conto, fà diventare golosa la promozione, ma mettere giochi "anonimi" come questi o giochi preistorici come altri, causa l'effetto contrario e rovina quanto di buono offerto.

Per quanto mi riguarda si...molti altri titoli che hanno regalato non li avevo giocati...ma questi mi rifiuto anche di scaricarli.
Ascoltami è scarica Iron Brigade.

stamattina riflettevo su cosa succederà quando metteranno un gioco only kinect :rickds:

Iron Brigade non sembra male male...ma l'altro tenetevelo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stamattina riflettevo su cosa succederà quando metteranno un gioco only kinect :rickds:
beh ancora non ne hanno messi...quindi a dicembre sicuramente accadrà :pffs:

beh ancora non ne hanno messi...quindi a dicembre sicuramente accadrà :pffs:

è praticamente certo...

Nel periodo natalizo non potranno non metterne almeno uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: con un codice da un mese gratis è possibile usufruire dell'offerta Games With Gold? :wush: Perché mi è scaduto ieri l'abbonamento annuale e prima di rinnovarlo vorrei usare il suddetto codice...

Domanda: con un codice da un mese gratis è possibile usufruire dell'offerta Games With Gold? :wush: Perché mi è scaduto ieri l'abbonamento annuale e prima di rinnovarlo vorrei usare il suddetto codice...
Sì, l'ho fatto io il mese scorso.

Sì, l'ho fatto io il mese scorso.
Eccellente: il piano comincia a prendere forma! :milord:

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro