dai che me la sono scampata per ora per alan wakea sti punti potevano regalare il "bundle" dei Keflings, tanto per quel che valgono, ma sopratutto vendono...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai che me la sono scampata per ora per alan wakea sti punti potevano regalare il "bundle" dei Keflings, tanto per quel che valgono, ma sopratutto vendono...
ti quoto in pieno!Cioè, questo è il periodo principale per spingere gente con promozioni e robe varie a passare dall'altra parte della barricata e ms che fa? Si dà la zappa sui piedi.
Per quanto mi riguarda si...molti altri titoli che hanno regalato non li avevo giocati...ma questi mi rifiuto anche di scaricarli.Solo questa volta???????:tragic:
quindi A world of keflings e Iron brigade sono i giochi gratis di novembre...
![]()
![]()
Te hai ragione, ma da vendere.Assurdo come vi lamentiate di roba che è gratis, GRATIS! Se non vi piace, non scaricateli. Nessuno vi obbliga eh.
penso proprio che la scelta dei titolo avvenga esclusivamente sulla base di questo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmese di magra... 3 cose:
-credo sia il primo mese che non ho nessuno dei due giochi
-primo mese con soli xbla
-secondo tower defence in 5 mesi, un po troppi considerando che han messo 0 racing per esempio!
sto provando a capire il perchè questi titoli ora.. penso che siano stati scelti proprio per evitare qualsiasi contraccolpo di vendite nei negozi (mettetevi nei panni di chi prende pochissimi giochi l'anno, gli regali due giochi interessanti , e questo qui si tiene i soldi e gioca lo stesso)
guarda appena è uscita la notizia di questi giochi, il blog di major nelson è stato preso di insulti come non mai...è c'è un perchè.Assurdo come vi lamentiate di roba che è gratis, GRATIS! Se non vi piace, non scaricateli. Nessuno vi obbliga eh.
Ascoltami è scarica Iron Brigade.Per quanto mi riguarda si...molti altri titoli che hanno regalato non li avevo giocati...ma questi mi rifiuto anche di scaricarli.
beh ancora non ne hanno messi...quindi a dicembre sicuramente accadrà :pffs:stamattina riflettevo su cosa succederà quando metteranno un gioco only kinect![]()
stamattina riflettevo su cosa succederà quando metteranno un gioco only kinect![]()
beh ancora non ne hanno messi...quindi a dicembre sicuramente accadrà :pffs:
Sì, l'ho fatto io il mese scorso.Domanda: con un codice da un mese gratis è possibile usufruire dell'offerta Games With Gold? :wush: Perché mi è scaduto ieri l'abbonamento annuale e prima di rinnovarlo vorrei usare il suddetto codice...
Eccellente: il piano comincia a prendere forma! :milord:Sì, l'ho fatto io il mese scorso.