Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo recente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome minimo esce angry birds trilogy:kappe:
Spero di no perchè l'ho preso aggratis con gli account stranieri;pCome minimo esce angry birds trilogy:kappe:
Non sarebbe male, è un titolo che mi incuriosisce ma che disgraziatamente non ho mai avuto occasione di provare...Io spero sempre in Alan Wake.
Io spero sempre in Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:strider2::strider2::strider2::strider2::strider2::strider2::strider2::strider2::strider2::strider2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon sarebbe male, è un titolo che mi incuriosisce ma che disgraziatamente non ho mai avuto occasione di provare...
no, nel 2014 ci saranno aggiornamenti sul programma games with gold per one, molto probabilmente per iniziare nel 2015Quindi dal 2014 solo xboxone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da quello che ho capito, fino alla fine del 2014 continuerà su Xbox 360, poi verso fine anno dovrebbe arrivare anche su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi dal 2014 solo xboxone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da quello che ho capito, fino alla fine del 2014 continuerà su Xbox 360, poi verso fine anno dovrebbe arrivare anche su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no' date=' nel 2014 ci saranno aggiornamenti sul programma games with gold per one, molto probabilmente per iniziare nel 2015[/quote']
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Buona idea...Ci potrebbero fare un contest e dare 800MSP a chi indovina uno o due giochi che saranno gratis![]()
Valgono comunque come per il Live Rewards.domanda, se uno ha l'abbonamento live gold con codici comprati su siti esterni non può usufruire di questa offerta? lo chiedo perchè se vado sul portale online e clicco games whit gold mi dice di fare l'abbonamento (quando sono abbonato fino a gennaio 2015 :tragic. Stesso discorso vale per il portale Xbox Live Rewards
se compro, ad esempio, un mese di live nonostante ho ancora 14 mesi di gold e lo riscatto comincia a funzionare il rewards?Valgono comunque come per il Live Rewards.Per prendere i punti per il rewards però devi essere già gold prima di rinnovare l'abbonamento altrimenti ciccia.