Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho capito una cosa.....

se microzoz annuncia i giochi gratis per il mese prossimo significa che sono "gioconi", se invece non li annuncia prima di giorno 1 del nuovo mese significa che sono na cagata!!!

ma iron brigade online è ingiocabile si blocca ogni 2 secondi :bah!:

Come minimo esce angry birds trilogy:kappe:
Spero di no perchè l'ho preso aggratis con gli account stranieri;p

Visto che sono usciti da un bel pò d'anni (e quindi in regola con la tipologia di gioco gratis per ms) mi auguro il padrino, un tomb raider o un x man o il primo just cause...

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero sempre in Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero sempre in Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarebbe male, è un titolo che mi incuriosisce ma che disgraziatamente non ho mai avuto occasione di provare...
:strider2::strider2::strider2::strider2::strider2::strider2::strider2::strider2::strider2::strider2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la mia speranza è già morta ad inizio novembre... non ho più speranze di nessun gioco decente!!!

Quindi dal 2014 solo xboxone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi dal 2014 solo xboxone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no, nel 2014 ci saranno aggiornamenti sul programma games with gold per one, molto probabilmente per iniziare nel 2015

Da quello che ho capito, fino alla fine del 2014 continuerà su Xbox 360, poi verso fine anno dovrebbe arrivare anche su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che ho capito e da quello che hanno fatto finora se non comunicano a breve i prossimi 2 giochi che usciranno per dicembre aspettiamoci 2 ciofeche:pffs:

Ci sarà almeno un gioco Kinect. Me lo sento. Per farci giocare tutti insieme in famiglia a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci potrebbero fare un contest e dare 800MSP a chi indovina uno o due giochi che saranno gratis:rickds::rickds:

Da quello che ho capito, fino alla fine del 2014 continuerà su Xbox 360, poi verso fine anno dovrebbe arrivare anche su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no' date=' nel 2014 ci saranno aggiornamenti sul programma games with gold per one, molto probabilmente per iniziare nel 2015[/quote']
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

domanda, se uno ha l'abbonamento live gold con codici comprati su siti esterni non può usufruire di questa offerta? lo chiedo perchè se vado sul portale online e clicco games whit gold mi dice di fare l'abbonamento (quando sono abbonato fino a gennaio 2015 :tragic:). Stesso discorso vale per il portale Xbox Live Rewards

domanda, se uno ha l'abbonamento live gold con codici comprati su siti esterni non può usufruire di questa offerta? lo chiedo perchè se vado sul portale online e clicco games whit gold mi dice di fare l'abbonamento (quando sono abbonato fino a gennaio 2015 :tragic:). Stesso discorso vale per il portale Xbox Live Rewards
Valgono comunque come per il Live Rewards.

Per prendere i punti per il rewards però devi essere già gold prima di rinnovare l'abbonamento altrimenti ciccia.

Valgono comunque come per il Live Rewards.Per prendere i punti per il rewards però devi essere già gold prima di rinnovare l'abbonamento altrimenti ciccia.
se compro, ad esempio, un mese di live nonostante ho ancora 14 mesi di gold e lo riscatto comincia a funzionare il rewards?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro