Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... e quindi è identico a Mirror's Edge. :kep88:Comunque osservando i video del gameplay, sembra Mirror's edge fatto in una casa al buio...Solo che qui non salti sui muri e non combatti.
Mi stai facendo passare la voglia di farloFinito Outlast: 4 ore tirate per i capelli.
Ho preso quasi la metà dei collezionabili ed ho ricominciato per pochissime volte, l'ia è veramente pessima.
Non voleva più giungere ad una conclusione, ed io onestamente non ne potevo più di quel gameplay scialbo e ripetitivo.
Ridicoli i molteplici tentativi di jumpscare, avrò contato almeno 4-5 tizi che escono da dietro un angolo random. Dopo la seconda volta hai già abbondantemente rotto il cazzò.
Sicuramente ne vale la pena, ma è una tipologia che ho già ampiamente esperienzato con Amnesia ed Alien. Quest'ultimo in primis riesce a fare ogni cosa mille volte meglio.Mi stai facendo passare la voglia di farlo![]()
Se aspettavano dici che sarebbero stati migliori ? ;pPerché tutta questa fretta di annunciare i GwG di Gennaio? Manco fossero poi chissà cosa :morristend:
No, non in quel senso xDSe aspettavano dici che sarebbero stati migliori ? ;p
Magari hanno anticipato in vista degli sconti.![]()