Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti Outlast non fa affatto paura, almeno a me non ha spaventato (giusto forse la prima mezz'oretta :ahsisi:), però c'ha un'atmosfera davvero notevole :sisi:

Concordo con l'atmosfera, il gameplay però è ripetitivo e noioso...

Sono arrivato a metà gioco senza problemi, a parte correre ed attivare cose (non li chiamo enigmi perché sono veramente basilari) non c'è altro?

topic importante, rieccolo in prima pagina. :fiore:

Vorrei giocarlo ma....non ci riesco...so che se lo comincio vorrò finirlo se fatto bene, e.....poi ci giocherò con la paura!

Comunque osservando i video del gameplay, sembra Mirror's edge fatto in una casa al buio...

Solo che qui non salti sui muri e non combatti.

Comunque osservando i video del gameplay, sembra Mirror's edge fatto in una casa al buio...Solo che qui non salti sui muri e non combatti.
... e quindi è identico a Mirror's Edge. :kep88:

Finito Outlast: 4 ore tirate per i capelli. :asd:

Ho preso quasi la metà dei collezionabili ed ho ricominciato per pochissime volte, l'ia è veramente pessima. :dsax:

Non voleva più giungere ad una conclusione, ed io onestamente non ne potevo più di quel gameplay scialbo e ripetitivo.

Ridicoli i molteplici tentativi di jumpscare, avrò contato almeno 4-5 tizi che escono da dietro un angolo random. Dopo la seconda volta hai già abbondantemente rotto il cazzò.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Outlast: 4 ore tirate per i capelli. :asd:
Ho preso quasi la metà dei collezionabili ed ho ricominciato per pochissime volte, l'ia è veramente pessima. :dsax:

Non voleva più giungere ad una conclusione, ed io onestamente non ne potevo più di quel gameplay scialbo e ripetitivo.

Ridicoli i molteplici tentativi di jumpscare, avrò contato almeno 4-5 tizi che escono da dietro un angolo random. Dopo la seconda volta hai già abbondantemente rotto il cazzò.
Mi stai facendo passare la voglia di farlo :rickds::rickds:

Mi stai facendo passare la voglia di farlo :rickds::rickds:
Sicuramente ne vale la pena, ma è una tipologia che ho già ampiamente esperienzato con Amnesia ed Alien. Quest'ultimo in primis riesce a fare ogni cosa mille volte meglio.

Annunciati i games with gold di gennaio

Su Xbox One saranno disponibili al download World of Van Helsing: Deathtrap e Killer Instinct Season 2: Ultra Edition, mentre su Xbox 360 saranno disponibili The Cave e Rayman Origins.

Sbaglio o a breve dovrebbe tornare il gold a 1 euro?

Intendo quello mensile,in promozione tot giorni a quel prezzo..com'era per il black friday..

Perché tutta questa fretta di annunciare i GwG di Gennaio? Manco fossero poi chissà cosa :morristend:
Se aspettavano dici che sarebbero stati migliori ? ;p

Magari hanno anticipato in vista degli sconti. :sisi:

A parte che finchè sono costretto a pagare per giocare a dei giochi..bah..preferisco prendermelo un gioco quando costa 10 euro piuttosto.

Hanno piu senso ormai i giochi 360 che almeno restano tuoi sempre.

Se aspettavano dici che sarebbero stati migliori ? ;p
Magari hanno anticipato in vista degli sconti. :sisi:
No, non in quel senso xD

Era per dire che di solito quando li annunciano con così tanto anticipo è perché sono giochi che vanno e piacciono, lo dicono prima apposta per iniziare a parlarne, Gennaio invece sembra un po' meh :asd:

Dopo il Black Friday non credo faranno altri sconti davvero interessanti, mi aspetto sconti piccoli o e qualche sconto come per il BF...ma è anche normale.

ma sinceramente non mi piacciono nessuno dei quei titoli che hanno rilasciato, speriamo che a febbraio metteranno qualcosa di più succulento :sisi::ahsisi:

Ottimo the cave, lo giocavo su pc poi ho perso i salvataggi e non l'ho mai finito.

Grande microsoft che mi da l'occasione di riprovarci.

anche per me mese cosi cosi, ki2 ultra ce l'ho già, l'altro per one non ho idea di come sia, e quelli per 360 credo di averceli su pc

ma non mi lamento ho tanta roba comprata che aspetta di essere iniziata (qualche giorno fa ho iniziato qb che ho comprato più di 2 mesi fa per dire, e ho anche recore in lista d'attesa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro