Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi ho letto le faq ma non ho trovato nulla, teoricamente per la garanzia della one serve lo scontrino/fattura? O basta la registrazione del prodotto sul sito?

ragazzi ho letto le faq ma non ho trovato nulla, teoricamente per la garanzia della one serve lo scontrino/fattura? O basta la registrazione del prodotto sul sito?
Se funziona come per la 360,l'assistenza richiede il solo codice della console,niente scontrino,ovvio che se la devi cambiare in negozio entro il primo mese di acquisto,ci vuole allora lo scontrino...

Aiuto,ho seguito la guida per aprire il nat del modem alice ma quando vado sulla pagina di gestione telekom,non ho la dicitura configura modem e non posso inserire i numeri delle porte udp e tcp,che devo fare?:bah!:

Salve.

Dopo anni, stavo pensando di mandare a cagare Telecom.

Ora con loro aggancio circa 4-5 mega in download e 0.4 mega in up.

In upload aggancio il massimo previsto dal contratto.

Ho Alice 7 mega.

Distanza dalla centrale circa 2.5km.

Ho attualmente una XboxOne e una PS4 connesse ad internet.

Stavo pensando di fare Fastweb Adsl (non mi arriva la fibra) nella versione JOY.

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/joy_res/search/

Ma i miei dubbi sono sul Nat e sulla possibilita' partecipare alle varie partite dei giochi online.

Ho letto anche che Fastweb da ai suoi clienti un ip suo privato e che cio' comporta problemi con il gaming online e che se vuoi l'ip pubblico devi pagare.

Insomma se ne dico di cotte e di crude su sta cosa.

Chi di voi ha XboxOne (se avete anche PS4 meglio ancora) e Fastweb adsl ed ha NAT aperto e gioca ed entra tranquillamente nelle partite e lobby on line?

Ci sono configurazioni particolari da fare?

Con l'attuale router di mia proprieta' mi basta lasciare upnp attivo per avete nat aperto, senza fare nulla.

Avete ip pubblico o privato?

Grazie in anticipo per la/le risposta/e.

Ultima modifica da un moderatore:
Da qualche tempo, e solo ogni tanto, all'accensione il led centrale verde della mia 360 Slim lampeggia con insistenza anziché restare fisso. Credo che sia qualcosa connesso al lettore, perché se apro e chiudo il vano disco il led torna fisso. Tuttavia sembra leggere bene i vari dischi...Pareri? Consigli? :wush:

Da qualche tempo, e solo ogni tanto, all'accensione il led centrale verde della mia 360 Slim lampeggia con insistenza anziché restare fisso. Credo che sia qualcosa connesso al lettore, perché se apro e chiudo il vano disco il led torna fisso. Tuttavia sembra leggere bene i vari dischi...Pareri? Consigli? :wush:
Strano, le stranezze della tecnologia... :-(

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Ragazzi una mano..

Proprio ora che ho fatto l'aggiornamento la console non mi riconosce più il mio cavo hdmi-switch , vale a dire il cavo che ho sempre utilizzato con su attaccati i cavi hdmi di lettore bd, ps3 e 360.

Ha sempre funzionato, sia in autoswitch che manuale, di punto in bianco invece stasera dopo aver aggiornato la console mi da "supporto non disponibile"..

Avete qualche consiglio da darmi a riguardo?

Chiaritemi un dubbio...

Allora ieri ho venduto GTA V, però nn ho cancellato i file di installazione. Se in futuro lo ricompro in DD, potrò giocarci con i file già installati oppure dovrò riscaricare tutto?

Vorrei prendere xbox one ma ho solo un "piccolo" dubbio,verso il periodo di natale scenderà il prezzo? Se si più o meno quanto costerà?

Vorrei prendere xbox one ma ho solo un "piccolo" dubbio,verso il periodo di natale scenderà il prezzo? Se si più o meno quanto costerà?
No non credo, l'unica novità è che verrà venduta solo la console senza il kinect a 399 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che alla fine l'offerta migliora di cui potresti aspirare sia xbox one + gioco bundle scaricabile(AC, HALO, COD, Battlefield) a 399€, amesso che la facciano.

Raga, domanda nabba....ho deciso di vendermi la 360 per passare alla One. Un info però; sulla console ho dei giochi scaricati, tipo The Witcher 2, Crysis e via dicendo....il tizio che acquisterà la console potrà giocarci o usando un altro profilo si attacca al ca**o??? No perché sennò aumento il prezzo:asd:

Raga, domanda nabba....ho deciso di vendermi la 360 per passare alla One. Un info però; sulla console ho dei giochi scaricati, tipo The Witcher 2, Crysis e via dicendo....il tizio che acquisterà la console potrà giocarci o usando un altro profilo si attacca al ca**o??? No perché sennò aumento il prezzo:asd:
se li hai scaricati col tuo profilo penso proprio di no,comunque è buona regola,quando si vende una console formattare l'hard disk,e riportarla come quando l'abbiamo comprata,non si sa mai....;p

se li hai scaricati col tuo profilo penso proprio di no,comunque è buona regola,quando si vende una console formattare l'hard disk,e riportarla come quando l'abbiamo comprata,non si sa mai....;p
ma si, infatti penso proprio che farò così....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con la One è come con la 360 no? Il mio profilo posso recuperarlo senza problemi no?

ma si, infatti penso proprio che farò così....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon la One è come con la 360 no? Il mio profilo posso recuperarlo senza problemi no?
Certo, basta inserire mail e password ed hai il tuo profilo sulla nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro