Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sistema, ripristina impostazioni di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?

DomandONE: visto che ho finito lo spazio sull'HDD della mia fidata 360, e non volendo cancellare nulla, volevo chiedervi se la 360 riconosce solo le chiavette o anche gli HDD esterni :cat:

DOMANDA : io sono tra i preview members, da Novembre ho il problema che il mio decoder collegato alla xbox one tramite hdmi non emette più alcun suono, nel senso che le immagini ci sono e funziona oneguide con tutti i suoni della xbox ma non l'audio dei canali tv e ADDIRITTURA mi va l'audio dei soli canali HD di Italia1, Canale5 e Rete4, tutti gli altri hd e sd non danno alcun audio. qualcuno di esperto è in grado di fare qualche supposizione? (Ho già provato con cache, audio tv surround e stereo e output della hdmi in)

Ultima modifica:
Per acquistare dallo store ho bisogno dell'abbonamento? Mi preparo in vista del download di Residebt evil Rebirth Hd
No, anche se non sei gold puoi acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, anche se non sei gold puoi acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito, ti ringrazio. Un'ultima cosa. Ho sentito che non ci sono più i Microsoft points. Come si chiamano ora le schede per acquistare i prodtti dallo store? Sono per caso le gift card che ho visto su Amazon?!

Ho capito' date=' ti ringrazio. Un'ultima cosa. Ho sentito che non ci sono più i Microsoft points. Come si chiamano ora le schede per acquistare i prodtti dallo store? Sono per caso le gift card che ho visto su Amazon?![/quote']
Sì, sono le gift card su Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora sto per compiere il passo di prendere la One, ok recupero tranquillamente la gamertag sulla nuova console, ma i giochi scaricati ovviamente si perdono? Retro-compatibilità manco a parlarne giusto? ma neanche per qualche arcade?

In oltre mi chiedevo, i salvataggi per i giochi cros-gen sono validi in questo su One?

Allora sto per compiere il passo di prendere la One, ok recupero tranquillamente la gamertag sulla nuova console, ma i giochi scaricati ovviamente si perdono? Retro-compatibilità manco a parlarne giusto? ma neanche per qualche arcade? In oltre mi chiedevo, i salvataggi per i giochi cros-gen sono validi in questo su One?
Sì, nessun tipo di retro-compatibilità, almeno per ora. Spencer ha detto che era nella loro lista delle cose da fare, ma non si sa nulla di certo.

Per i salvataggi dei giochi direi tendenzialmente no, credo dipenda da gioco a gioco. Ad esempio, con Destiny credo si possa.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, nessun tipo di retro-compatibilità, almeno per ora. Spencer ha detto che era nella loro lista delle cose da fare, ma non si sa nulla di certo.Per i salvataggi dei giochi direi tendenzialmente no, credo dipenda da gioco a gioco. Ad esempio, con Destiny credo si possa.
Spencer ne dice tante di cose :rickds: cmq grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro