Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Olorin ha detto:
Allora è normale. Io giocai Wolfenstain 2 sulla Xbox One S e non ricordo alcun problema sonoro. Tuttora pur avendo la X non gioco in 4k. Questa è la cosa strana.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Shukakussj ha detto:
Tra tutti solo con RdR2 fa abbastanza rumore da capire che è accesa ma lo fa SOLO in-game, anche con il gioco aperto ma in pausa o nella mappa cambia subito e si sente la differenza netta perché diventa silenziosa sino a quando non torno nel gioco e allora riprende a fare rumore...ma essendo RdR2 diciamo che è normale visto che parliamo di un gioco che praticamente appartiene alla prossima gen.
La cosa strana nel tuo caso poi è che te lo fa proprio sempre e non solo quando stai giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/jack.gif
Infatti è non gioco in 4 k. Mah staremo a vedere.

Tra l'altro alla Microsoft mi hanno detto di vedere se con l'inverno la situazione cambia, in caso contrario ci sarebbe un problema di dissipazione nella console e quindi mandarla in assistenza. Eppure quando la comprai il 16062019 sembrava tutto a posto. Porca paletta.

Ragazzi ho collegato un paio di cuffie con il cavo per giocare a r6s

mi sono messo in party ma nonostante l'audio lo senta dalle cuffie quest'ultimo esce anche dalla tv

su ps4 c'è l'opzione di inserire tutto l'audio nelle cuffie così non esce dalla TV anche

qui come si fa?

grazie in anticipo per l'aiuto 

Ragazzi ho collegato un paio di cuffie con il cavo per giocare a r6s

mi sono messo in party ma nonostante l'audio lo senta dalle cuffie quest'ultimo esce anche dalla tv

su ps4 c'è l'opzione di inserire tutto l'audio nelle cuffie così non esce dalla TV anche

qui come si fa?

grazie in anticipo per l'aiuto 
r6s? 

Cmq su One non c'è modo modo di disabilitare l'uscita audio della tv quando inserisci le cuffie nel pad.

Devi ricordarti di mettere in mute la tv,se vuoi evitare che il suono esca anche da lì.

Anche a me la cosa stranì all'inizio.

Ultima modifica da un moderatore:
r6s? 

Cmq su One non c'è modo modo di disabilitare l'uscita audio della tv quando inserisci le cuffie nel pad.

Devi ricordarti di mettere in mute la tv,se vuoi evitare che il suono esca anche da lì.

Anche a me la cosa stranì all'inizio.
Rainbow six siege, mi pare si dica così abbreviato ahahhaha

non una bella cosa , io ho un monitor . Mi secca ogni volta di dover abbassare tutto il volume del monitor per non sentire l'audio della tv

sicuro non ci sia qualche impostazione che permette l'uscita audio solo dalle cuffie?

Di nuovo problemi sul Live :facepalm:

Due serate questa settimana...

Edit: sono riuscito ad accedere, SEMBRA tutto risolto anche se il sito riporta problemi 

Sempre a quest'ora poi...ma che succede? :tristenev:

Io sono riuscito a giocare ad Halo 5 ma occasionalmente al termine di qualche partita diceva "Connessione al server interrotta". Meno male che non ha dato problemi durante i match :asd:

c'è modo d'impostare un comando rapido così da scattare foto in game senza dover ogni volta premere il tasto della home e poi Y?

c'è modo d'impostare un comando rapido così da scattare foto in game senza dover ogni volta premere il tasto della home e poi Y?
Non credo anche perché non ci sono altri tasti e poi è già abbastanza rapido come metodo :asd:

Unica cosa magari lo si potrebbe fare dall'app ma non ne sono sicuro.

Non credo anche perché non ci sono altri tasti e poi è già abbastanza rapido come metodo :asd:

Unica cosa magari lo si potrebbe fare dall'app ma non ne sono sicuro.
il problema è che con alcuni giochi,la foto la scatta ma skippa anche il filmato.. ad esempio,di recente mi è capitato con Devil may cry 5.

il problema è che con alcuni giochi,la foto la scatta ma skippa anche il filmato.. ad esempio,di recente mi è capitato con Devil may cry 5.
Mi capita spesso di fare screen durante i filmati e non me li ha mai saltati, forse questi giochi dove te lo fa hanno da premere solo la Y senza tener premuto? Perché potrebbe essere un bug, altre volte mi è capitato che facendo X o Y per screenare o registrare facesse qualcosa nel gioco...mi sa che è per quello :S

Un informazione:i giochi x kinect xbox 360 funzionano su xbox one con annesso kinect 2.0?

Bella mer*bha che gli costava farli andare anche su x1
Non hanno reso retrocompatibili tantissimi titoli anche importanti quindi figurati se si mettevano lì a rendere retro la nicchia dei giochi per Kinect per farli funzionare sul 2... :dsax:

Non hanno reso retrocompatibili tantissimi titoli anche importanti quindi figurati se si mettevano lì a rendere retro la nicchia dei giochi per Kinect per farli funzionare sul 2... :dsax:
Vabbe una volta che lo metti per forza al lancio di xbox one e non ci fai giochi almeno rendi compatibili i vecchi cosi quei pochi che se lo ritrovano lo sfruttano(nel mio caso ci facevo giocare i miei bambini)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro