Lukrash
Legend of forum
- Iscritto dal
- 18 Gen 2005
- Reazioni
- 43
A questo punto procura un altro modem e provalo perché mi sa tanto che è davvero un problema tuo e loro non potevano far nulla di più :S
Con i soldi bloccati ci metti pochissimo a riaverla e te li rendono subito quindi direi di fare così se hai fretta, per quanto riguarda problemi e assistenza della concorrenza è meglio che lasci perdere se vuoi cambiare solo per questo![]()
Grazie ad entrambi. Ma si può usare un altro modem? Io ero rimasto a quando dovevi per forza usare quello della Tim per la fibra..al massimo uno diverso in cascata ma non mi risolverebbe il problema.. ma forse adesso le cose sono cambiate
Post automatically merged:
Se lo fa rimandala in assistenza. Non deve farlo.Se hai modo prova a cambiare modem, cmq ho parlato troppo presto oggi due volte la console si è bloccata e spenta da sola stavo provando Fifa, ho una sfiga enorme con il marchio xbox, oh tutte le console uscite dalla fat a questa ho avuto problemi, se non era per il game pass e per alcuni esclusive veramente stò pensando di passare alla concorrenza, mi sono rotto sinceramente di dovere ogni volta stare a presso l'assistenza visto che sempre problemi con le console. Cosa mi consigliate di fare invio la console, il problema del congelamento della console non è sempre ma oggi già due volte l'ha fatto, per il resto la console funziona e non si sente nulla da quanto è silenziosa, oppure mi faccio bloccare i soldi e mi faccio arrivare un'altra console?
Ultima modifica: