Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A questo punto procura un altro modem e provalo perché mi sa tanto che è davvero un problema tuo e loro non potevano far nulla di più :S

Con i soldi bloccati ci metti pochissimo a riaverla e te li rendono subito quindi direi di fare così se hai fretta, per quanto riguarda problemi e assistenza della concorrenza è meglio che lasci perdere se vuoi cambiare solo per questo :asd:

Grazie ad entrambi. Ma si può usare un altro modem? Io ero rimasto a quando dovevi per forza usare quello della Tim per la fibra..al massimo uno diverso in cascata ma non mi risolverebbe il problema.. ma forse adesso le cose sono cambiate
Post automatically merged:

Se hai modo prova a cambiare modem, cmq ho parlato troppo presto oggi due volte la console si è bloccata e spenta da sola stavo provando Fifa, ho una sfiga enorme con il marchio xbox, oh tutte le console uscite dalla fat a questa ho avuto problemi, se non era per il game pass e per alcuni esclusive veramente stò pensando di passare alla concorrenza, mi sono rotto sinceramente di dovere ogni volta stare a presso l'assistenza visto che sempre problemi con le console. Cosa mi consigliate di fare invio la console, il problema del congelamento della console non è sempre ma oggi già due volte l'ha fatto, per il resto la console funziona e non si sente nulla da quanto è silenziosa, oppure mi faccio bloccare i soldi e mi faccio arrivare un'altra console?
Se lo fa rimandala in assistenza. Non deve farlo.

Ultima modifica:
Grazie ad entrambi. Ma si può usare un altro modem? Io ero rimasto a quando dovevi per forza usare quello della Tim per la fibra..al massimo uno diverso in cascata ma non mi risolverebbe il problema.. ma forse adesso le cose sono cambiate
Dovresti poter usare il modem-router che vuoi, basta che supporti la fibra no? :hmm:

A questo punto procura un altro modem e provalo perché mi sa tanto che è davvero un problema tuo e loro non potevano far nulla di più :S

Con i soldi bloccati ci metti pochissimo a riaverla e te li rendono subito quindi direi di fare così se hai fretta, per quanto riguarda problemi e assistenza della concorrenza è meglio che lasci perdere se vuoi cambiare solo per questo :asd:
Credo che faccio così, ma a te hanno inviato una nuova e quanto tempo hanno impiegato in tutto per ricevere tu la console? Inoltre quanto soldi bloccano e in quanto tempo li restituiscono? Hai risolto poi i problemi? No non è per l'assistenza che in caso cambierei e perché ogni volta ho un problema con queste Xbox, cmq tutto in una volta si è sballata la console mah
Post automatically merged:

Se lo fa rimandala in assistenza. Non deve farlo.
Si certo puoi usare modem tipo TP link, Netgear, fri box ecc basta che supportano la fibra, io cmq ti consiglio prendere uno della Tim, su eBay ne trovi a centinaia, cmq rifatto di nuovo che si è bloccato la console

Ultima modifica:
Credo che faccio così, ma a te hanno inviato una nuova e quanto tempo hanno impiegato in tutto per ricevere tu la console? Inoltre quanto soldi bloccano e in quanto tempo li restituiscono? Hai risolto poi i problemi? No non è per l'assistenza che in caso cambierei e perché ogni volta ho un problema con queste Xbox, cmq tutto in una volta si è sballata la console mah

Si certo puoi usare modem tipo TP link, Netgear, fri box ecc basta che supportano la fibra, io cmq ti consiglio prendere uno della Tim, su eBay ne trovi a centinaia, cmq rifatto di nuovo che si è bloccato la console
Ma non è che FIFA è fatto col sedere e non è colpa della console? Hai provato a giocare ad altro?

Se non ricordo male ci aveva messo solo una settimana ad arrivare la nuova e non so quanto ad arrivare a loro e a sbloccare i soldi, forse un'altra settimana o giù di lì, e mi avevano bloccato 546 € :sisi:

Dovresti poter usare il modem-router che vuoi, basta che supporti la fibra no? :hmm:

Ho visto questo: D7800 ma non ho capito se va bene anche come modem fibra.. c'è scritto:
  • Modem DSL: compatibile con connessioni VDSL, VDSL2, ADSL, ADSL2 e ADSL2+

Ultima modifica:
Ma non è che FIFA è fatto col sedere e non è colpa della console? Hai provato a giocare ad altro?

Se non ricordo male ci aveva messo solo una settimana ad arrivare la nuova e non so quanto ad arrivare a loro e a sbloccare i soldi, forse un'altra settimana o giù di lì, e mi avevano bloccato 546 € :sisi:
Una volta mi si è bloccato con Fornite e un paio di volte con Fifa 21, ieri 4 o 5 volte con Fifa 22

Premetto che lo uso su pc, ma chiedo qui perché non so dove chiedere.

Possibile mi sia morto il pad dopo nemmeno 20 giorni di utilizzo? In pratica mentre giocavo si disconnetteva, ora se provo ad accenderlo lampeggia il led per qualche secondo e poi si spegne, non mi fa ripetere l'associazione con ricevitore wireless xbox originale né col bluetooth. Lampeggia due tre volte e poi muore. Ovviamente ho provato anche a cambiare pile e ad aggiornare il software su windows, ma niente. Funziona solo col cavo.

Premetto che lo uso su pc, ma chiedo qui perché non so dove chiedere.

Possibile mi sia morto il pad dopo nemmeno 20 giorni di utilizzo? In pratica mentre giocavo si disconnetteva, ora se provo ad accenderlo lampeggia il led per qualche secondo e poi si spegne, non mi fa ripetere l'associazione con ricevitore wireless xbox originale né col bluetooth. Lampeggia due tre volte e poi muore. Ovviamente ho provato anche a cambiare pile e ad aggiornare il software su windows, ma niente. Funziona solo col cavo.
Credo che si sia rotto il wireless interno e non riece a mantenere la sincronizzazione, io avevo questo problema con la xbox one fat che non riusciva a mantenere la sincronizzazione funzionava solo con il cavo, può fartelo sostituire dall'assistenza anche se non sò se risolverai

Credo che si sia rotto il wireless interno e non riece a mantenere la sincronizzazione, io avevo questo problema con la xbox one fat che non riusciva a mantenere la sincronizzazione funzionava solo con il cavo, può fartelo sostituire dall'assistenza anche se non sò se risolverai
Fortunatamente posso ancora fare il reso su Amazon

Ho problemi con gears 5, su pc. Mi da errore nell'update e non me lo fa nemmeno riscaricare, premesso non è la versione steam

Ho problemi con gears 5, su pc. Mi da errore nell'update e non me lo fa nemmeno riscaricare, premesso non è la versione steam
Prova a reimpostare l'app dalla scheda proprietà del gioco

Cmq non sò il perchè ma l'app xbox live store della console mi dà problemi a volte non si avvia mi da un codice di errore, poi si avvia dopo qualche secondo da sola, poi una volta avviato mi dà sempre il messaggio " con vuoi aggiornare l'app" do il consenso ma non si aggiorna resta bloccato al 99%, e poi le scritte sono in inglesi, non sò quante volte l'ho fatto ma non si sistema mai, sembra tipo buggato, se non sbaglio anche a altri faceva così. Cmq ho rpovato altri giochi con sessioni lunghe e al momento non si e spenta da sola la console sembra perfetta, credo che a sto punto era proprio fifa il problema.

Mi potresti spiegare come? Grazie
È molto semplice, cerchi l'app dal menu Start, tasto destro e vai su Impostazioni dell'applicazione. Poi scorri fino in basso e dovrebbe esserci due opzioni di reimpostazione. Prova con la prima, se non funziona allora prova la seconda che cancella anche i dati di login e altra roba (i salvataggi sono in Cloud quindi non perdi nulla, al limite ti chiede l'autenticazione una seconda volta).
Se non funziona neanche questo l'unica è disinstallare tutto e reinstallare, temo

E' appena morta la batteria ufficiale.
Era sempre della One ma la prima era durata quasi 8 anni, questa quasi uno...ho recuperato la fortuna della prima volta con una bella sfiga ora? :tristenev:

E non si può far niente perché la garanzia degli accessori vale solo 3 mesi, peccato. Vabbé, vorrà dire che ne ordinerò un nuova per Series dal sito di Microsoft.

EDIT:
Prima di ordinarne una nuova ho riprovato la vecchia che non avevo buttato e...l'ha ricaricata e sta funzionando normalmente, ora ho giocato un'oretta e sembra ok
89.gif

Non ci sto capendo più niente :asd:

Ultima modifica:
E' appena morta la batteria ufficiale.
Era sempre della One ma la prima era durata quasi 8 anni, questa quasi uno...ho recuperato la fortuna della prima volta con una bella sfiga ora? :tristenev:

E non si può far niente perché la garanzia degli accessori vale solo 3 mesi, peccato. Vabbé, vorrà dire che ne ordinerò un nuova per Series dal sito di Microsoft.

EDIT:
Prima di ordinarne una nuova ho riprovato la vecchia che non avevo buttato e...l'ha ricaricata e sta funzionando normalmente, ora ho giocato un'oretta e sembra ok
89.gif

Non ci sto capendo più niente :asd:
L'ultima batteria che ho preso qualche mese fà sul sito di ms (grazie ai punti con i rewards :asd: ) ho visto che non dura molto anche a livello di prestazione come quella che avevo preso la prima volta per la xbox one, credo che ora li fanno che durano veramente poco

Ultima modifica:
L'ultima batteria che qualche fà sul sito di ms (grazie ai punti con i rewards :asd: ) ho visto che non dura molto anche a livello di prestazione come quella che avevo preso la prima volta per la xbox one, credo che ora li fanno che durano veramente poco
Però il prezzo non lo abbassano, mica scemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro