Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Invece secondo me ce ne sono alcuni difettosi, anche io non ho avuto problemi ma dei miei amici hanno avuto tutti e due problemi all'analogico, entrambi li hanno sostituiti essendo in garanzia.

sono stato poco fa,mezzora con l assistenza. per registrare la one

ora devo chiamare ups.stampare letichetta da mettere sul pacco e darlo al corriere e spedizione costo zero.

assistenza microsoft sempre al TOP

secondo me è un problema di fabbricazione.lanalogico sinistro sbatte sulla plastica che è tagliata male e sintacca.ma solo quello sinistro.

perche quello destro è integro

Ultima modifica da un moderatore:
sono stato poco fa,mezzora con l assistenza. per registrare la oneora devo chiamare ups.stampare letichetta da mettere sul pacco e darlo al corriere e spedizione costo zero.

assistenza microsoft sempre al TOP

secondo me è un problema di fabbricazione.lanalogico sinistro sbatte sulla plastica che è tagliata male e sintacca.ma solo quello sinistro.

perche quello destro è integro
Sarà un difetto...boh. confermo che l' assistenza è perfetta. A me hanno sostituito le cuffie in pochissimi giorni, e non mi sono mosso da casa. Passa il corriere a ritirare e consegnare.

Inviato dal mio dito!

Problema con lettura disco Far Cry 3 su Xbox 360. Ho messo il disco e l'ha caricato velocemente, come sempre, poi però alla schermata iniziale mi appare l'errore "problema con la lettura del disco, se il disco ecc.ecc.". Mi devo preoccupare???:rickds::rickds: E' la prima volta che si presenta questo errore, da due anni che ho la console:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.

p.s.: piccola premessa, console non modificata e disco originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

ieri chiamato ups.e oggi son venuti a prendere il joypad in assistenza.ovviamente senza pagare.chissa quanto ci mettera' microsft a darmelo nuovo..

Qualche mese fa mi si è rotto il lettore e, visto che la utilizzavo ormai pochissimo, ho preferito mettere via la 360 piuttosto che sistemarla. Ora, ho visto che stanno regalando The Witcher 2 e mi chiedevo: se compro un codice live gold da 48 ore su ebay, sono comunque abilitato al download dei games with gold? Grazie.

Qualche mese fa mi si è rotto il lettore e, visto che la utilizzavo ormai pochissimo, ho preferito mettere via la 360 piuttosto che sistemarla. Ora, ho visto che stanno regalando The Witcher 2 e mi chiedevo: se compro un codice live gold da 48 ore su ebay, sono comunque abilitato al download dei games with gold? Grazie.
Mi pare che serva almeno un codice da 1 mese per i GWG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi una domanda nabba, ma se resettassi la One /360 perderei tutti gli obiettivi o solo i salvataggi? :morristend:
il profilo e obiettivi non li perdi in nessun caso,per il reset invece su 360 perdi i save mentre sulla One (se hai il gold) non perdi nemmeno quelli visto che sono sul cloud.

il profilo e obiettivi non li perdi in nessun caso,per il reset invece su 360 perdi i save mentre sulla One (se hai il gold) non perdi nemmeno quelli visto che sono sul cloud.
TX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Mi accodo al discorso per togliermi un paio di dubbi...

- Sono utente gold e ho notato che i giochi vengono salvati sul cloud, ma resterenno li per sempre? Se non rinnovo l'abbonamento, posso sempre usarli?

- esiste un modo per gestire i salvataggi? Eliminarli, esportarli ecc?

- Se elimino un gioco (in digitale) e poi lo riscarico...reinstallo, mi ritroverò i salvataggi?

La gestione dei save mi sembra un pelino troppo "nascosta" su questa one.

Edit: penso di aver trovatoe risposte alle mie domande.....non serve il gold!!!

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/games/manage-cloud-saves#51eca2b23c28489aadb03525bd6548e7

Ciao a tutti,

ho bisogno di indicazioni per una piccola problematica.

Innanzitutto DA PROFANO mi scuso se tocco tematiche fuori regolamento, ma leggendolo NON credo che siano al fuori dello stesso.

Lo faccio perchè non vorrei prendere tacche e/o ban senza aver capito neanche il perchè.

A mio cugino piccoletto regalai tempo fa, quando piccoletto lo era sul serio!, una xbox360 USATA che comprai su Ebay, perfettamente e ancora funzionante. E gli passavo, una volta terminati, i miei giochi. (anche io ho una 360 ancora)

CRESCENDO il pupo voleva fare delle partite ONLINE, allora gli ho sistemato cavettistica varia per farlo connettere, ma alla prima connessione mi ha dato la schermata che mi dice che la console in pratica è bannata per violazioni di regolamento ecc.

Ora, nello storico di ebay ho trovato l'acquisto ed effettivamente (errore MIO!) nelle info c'era questa cosa....non l'ho vista...pazienza il prezzo era buono e il pupo ci è cresciuto bene...ora che pupo ormai non è più, probabilmente per il suo compleanno gli regaleremo tutti insieme la X1 e lui lo sa.

Ciò che mi ha richiesto ed io non ho saputo rispondere, ed è il nocciolo della domanda è:

COME porto tutto il mio profilo, i miei punti e gli obiettivi sbloccati sulla mia X1 se non la posso connettere? come posso caricare online il mio profilo le la 360 non può andare online?

Attendo vostre e mi scuso per le premesse ma erano necessarie.

Grazie!

a voi vanno i party chat? mai na gioia sta console

Ciao a tutti,ho bisogno di indicazioni per una piccola problematica.

Innanzitutto DA PROFANO mi scuso se tocco tematiche fuori regolamento, ma leggendolo NON credo che siano al fuori dello stesso.

Lo faccio perchè non vorrei prendere tacche e/o ban senza aver capito neanche il perchè.

A mio cugino piccoletto regalai tempo fa, quando piccoletto lo era sul serio!, una xbox360 USATA che comprai su Ebay, perfettamente e ancora funzionante. E gli passavo, una volta terminati, i miei giochi. (anche io ho una 360 ancora)

CRESCENDO il pupo voleva fare delle partite ONLINE, allora gli ho sistemato cavettistica varia per farlo connettere, ma alla prima connessione mi ha dato la schermata che mi dice che la console in pratica è bannata per violazioni di regolamento ecc.

Ora, nello storico di ebay ho trovato l'acquisto ed effettivamente (errore MIO!) nelle info c'era questa cosa....non l'ho vista...pazienza il prezzo era buono e il pupo ci è cresciuto bene...ora che pupo ormai non è più, probabilmente per il suo compleanno gli regaleremo tutti insieme la X1 e lui lo sa.

Ciò che mi ha richiesto ed io non ho saputo rispondere, ed è il nocciolo della domanda è:

COME porto tutto il mio profilo, i miei punti e gli obiettivi sbloccati sulla mia X1 se non la posso connettere? come posso caricare online il mio profilo le la 360 non può andare online?

Attendo vostre e mi scuso per le premesse ma erano necessarie.

Grazie!
Il tuo profilo è salvato nei server di xbox live. Quindi quando cambi console, puoi utilizzare la tab RECUPERA GAMERTAG per scaricare il tuo profilo e con esso ri-avere tutto quello cui è legato (obiettivi)

Il tuo profilo è salvato nei server di xbox live. Quindi quando cambi console, puoi utilizzare la tab RECUPERA GAMERTAG per scaricare il tuo profilo e con esso ri-avere tutto quello cui è legato (obiettivi)
credo di essermi spiegato male.

La xbox360 del piccoletto NON è MAI andata online, quindi il profilo che si è creato e relativi obiettivi non è mai stato uplodato....dato che ho scoperto dopo la cosa del ban, cioè quando ho provato a connetterla, non è mai andata online

Infatti, prima non aveva neanche idea dell'online, poi l'ha scoperto e solo quando ho provato la prima volta a connettere la 360 ho scoperto la cosa....

Se gli esportassi il profilo sulla mia xbox360 e lo caricassi online?

Se gli esportassi il profilo sulla mia xbox360 e lo caricassi online?
Ah sorry, avevo letto male.

In quel caso, a seconda di che firmware monta l'xbox, potresti traferire profilo e salvataggi su una pennetta usb (formattata dalla xbox 360) poi metterlo sulla tua 360 a andarci online.

Nel caso però che la sua xbox sia particolarmente datata, potrebbe non riconoscere le penne usb e quindi necessiteresti di una memory unit, oppure sempre a seconda dei modelli, mettere direttamente il suo hard disk sulla tua console. :ciao:

Mi ricordo che forse c'era anche un cavetto per il trasferimento dati, ma siamo davvero agli inizi della 360.

Ah sorry, avevo letto male.In quel caso, a seconda di che firmware monta l'xbox, potresti traferire profilo e salvataggi su una pennetta usb (formattata dalla xbox 360) poi metterlo sulla tua 360 a andarci online.

Nel caso però che la sua xbox sia particolarmente datata, potrebbe non riconoscere le penne usb e quindi necessiteresti di una memory unit, oppure sempre a seconda dei modelli, mettere direttamente il suo hard disk sulla tua console. :ciao:

Mi ricordo che forse c'era anche un cavetto per il trasferimento dati, ma siamo davvero agli inizi della 360.
si si il cavetto ce l'ho! Il transfert KIT. E riesco ad esportare il profilo. Quindi potrei diciamo andare sulla sua Console. Esportare il profilo su USB. Importarla nella mia che va serenamente online caricare il profilo, e caricarglielo online (gli ho fatto account io ecc):?

a voi vanno i party chat? mai na gioia sta console
l'altro ieri non andavano, non ho più provato, però sul sito dice che tutto funziona correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

si si il cavetto ce l'ho! Il transfert KIT. E riesco ad esportare il profilo. Quindi potrei diciamo andare sulla sua Console. Esportare il profilo su USB. Importarla nella mia che va serenamente online caricare il profilo, e caricarglielo online (gli ho fatto account io ecc):?
puoi provare cosi, ma se non erro, ovviamente quando la console è offline il profilo lo crei offline quindi senza password e senza possibilità di scegliere la gamertag dato che giochi offline senza nessun altro. poi non so, correggetemi se sbaglio, ma forse non puoi fare nulla.

Non c'è un modo per cambiare la lingua del sistema senza modificare anche la località? Per giocare a Wolfenstein col parlato in inglese devo per forza beccarmi lo store australiano, tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro