Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,351
Con la Forgia stanno creando una modalità simil Helldivers 2. Che poi è ciò che fanno gli Helljumpers da tempo immemore.![]()
non a caso anche il nome...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la Forgia stanno creando una modalità simil Helldivers 2. Che poi è ciò che fanno gli Helljumpers da tempo immemore.![]()
Che sono gli ODST.non a caso anche il nome...![]()
Gli ODST si sono sempre chiamati Hellhjumpers.non a caso anche il nome...![]()
infatti, volevo dire che non a caso ad imitare sono sempre "loro"Gli ODST si sono sempre chiamati Hellhjumpers.
A me ha dato proprio l'idea di trailer di presentazione "finale", e che per loro il gioco è ormai praticamente completo così come èsi ricordano ora di fare trailer così fighi![]()
spero di no, il gioco ormai è ricco di contenuti, ma è pur vero che non vedremo un nuovo Halo fino probabilmente al 2026-2027A me ha dato proprio l'idea di trailer di presentazione "finale", e che per loro il gioco è ormai praticamente completo così come è
This Was HaloA me ha dato proprio l'idea di trailer di presentazione "finale", e che per loro il gioco è ormai praticamente completo così come è
Un nuovo Halo lo vedremo molto più in là probabilmente ed ora come ora ho la sensazione che nemmeno in Microsoft sappiano che farci.spero di no, il gioco ormai è ricco di contenuti, ma è pur vero che non vedremo un nuovo Halo fino probabilmente al 2026-2027
quindi direi che non possono proprio permettersi di chiuderla qui con gli update![]()
Rampino per massima mobilità, come armi mi sembrava fosse efficace il carbonizzatoreRagazzi sono alla fine della campagna, difficoltà eroica, e non riesco a battere, sono morto qualcosa come 15 volte di fila… consigli? É davvero frustrantela messaggera
Domani provo, ho il terrore ormaiRampino per massima mobilità, come armi mi sembrava fosse efficace il carbonizzatore
lo è decisamente e infatti ci ho giocato ininterrottamente fino a qualche mese fa, poi onestamente i miniupdate di mese in mese mi sono sembrati la svolta fino a febbraio/marzo, poi ho man mano perso l'interesse perché a confronto delle stagioni sono veramente il nulla cosmicoMa infatti l'idea live service non era sbagliata, ma il modello iniziale non funzionava.
Il lancio del gioco è stato quasi perfetto, ma devi avere già pronti aggiornamenti per almeno un anno. Se 343 si fosse gestita meglio a quest'ora staremmo parlando di un successo e invece è accaduto ciò che è accaduto.
Anche perché non c'è dubbio che Halo Infinite sia uno dei migliori, se non il miglior FPS su console in questo momento.
È una modalità a parte, non è un toggle che puoi utilizzare quando vuoiWhat? Ma questo stravolge tutto il PvP![]()