One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità

Con la Forgia stanno creando una modalità simil Helldivers 2. Che poi è ciò che fanno gli Helljumpers da tempo immemore. :asd:

non a caso anche il nome... :asd:

si ricordano ora di fare trailer così fighi :asd:

comunque mi era sfuggita la Battle Royal in Forgia :phraengo:

non è esattamente la mia tazza di tè, ma curioso di provarla :ahsisi:

si ricordano ora di fare trailer così fighi :asd:
A me ha dato proprio l'idea di trailer di presentazione "finale", e che per loro il gioco è ormai praticamente completo così come è

A me ha dato proprio l'idea di trailer di presentazione "finale", e che per loro il gioco è ormai praticamente completo così come è
spero di no, il gioco ormai è ricco di contenuti, ma è pur vero che non vedremo un nuovo Halo fino probabilmente al 2026-2027 :asd:

quindi direi che non possono proprio permettersi di chiuderla qui con gli update :asd:

spero di no, il gioco ormai è ricco di contenuti, ma è pur vero che non vedremo un nuovo Halo fino probabilmente al 2026-2027 :asd:

quindi direi che non possono proprio permettersi di chiuderla qui con gli update :asd:
Un nuovo Halo lo vedremo molto più in là probabilmente ed ora come ora ho la sensazione che nemmeno in Microsoft sappiano che farci.

Ragazzi sono alla fine della campagna, difficoltà eroica, e non riesco a battere
la messaggera
, sono morto qualcosa come 15 volte di fila… consigli? É davvero frustrante
Rampino per massima mobilità, come armi mi sembrava fosse efficace il carbonizzatore

Ma infatti l'idea live service non era sbagliata, ma il modello iniziale non funzionava.

Il lancio del gioco è stato quasi perfetto, ma devi avere già pronti aggiornamenti per almeno un anno. Se 343 si fosse gestita meglio a quest'ora staremmo parlando di un successo e invece è accaduto ciò che è accaduto.

Anche perché non c'è dubbio che Halo Infinite sia uno dei migliori, se non il miglior FPS su console in questo momento.

Ma infatti l'idea live service non era sbagliata, ma il modello iniziale non funzionava.

Il lancio del gioco è stato quasi perfetto, ma devi avere già pronti aggiornamenti per almeno un anno. Se 343 si fosse gestita meglio a quest'ora staremmo parlando di un successo e invece è accaduto ciò che è accaduto.

Anche perché non c'è dubbio che Halo Infinite sia uno dei migliori, se non il miglior FPS su console in questo momento.
lo è decisamente e infatti ci ho giocato ininterrottamente fino a qualche mese fa, poi onestamente i miniupdate di mese in mese mi sono sembrati la svolta fino a febbraio/marzo, poi ho man mano perso l'interesse perché a confronto delle stagioni sono veramente il nulla cosmico :asd:

ciononostante con le mie oltre 84.000 kill totali sono tipo 50esimo o giù di lì in Italia e sono stato top 10.000 al mondo, il tutto senza praticamente mai giocare Firefight, dove si collezionano almeno 30 kill al minuto :rickds:

ogni tanto torno a farci una partitina, ma ormai parliamo di forse una decina di match al mese :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro