xbox One Halo Wars 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocate un po' di partite della beta e devo dire che Blitz mi piace abbastanza, soprattutto perché le partite durano poco rispetto a quelle che si possono affrontare con le modalità standard; anche l'idea delle carte non è male se sarà gestita bene

Ultima modifica da un moderatore:
Giocate un po' di partite della beta e devo dire che Blitz mi piace abbastanza, soprattutto perché le partite durano poco rispetto a quelle che si possono affrontare con le modalità standard; anche l'idea delle carte non è male se sarà gestita bene
A me preoccupano le microtransazioni...

Gabz-Art.jpg

Ma gli umani avranno finalmente degli eroi impiegabili sul campo o ancora niente?

Ma gli umani avranno finalmente degli eroi impiegabili sul campo o ancora niente?
Se non ricordo male, nel primo, gli eroi avevano delle feature utilizzabili in battaglia.. Con "usare in campo" intendi avere Cutter con un AR in battaglia? :morristend:

ci dovrebbero essere gli spartan, no?
C'erano anche nel primo. Ovviamente :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Lunedì preparatevi ad eiaculare arcobaleni per il launch trailer. :ivan:

Ultima modifica:
Se non ricordo male, nel primo, gli eroi avevano delle feature utilizzabili in battaglia.. Con "usare in campo" intendi avere Cutter con un AR in battaglia? :morristend:
Si, esatto.. ma appunto non erano utilizzabili in battaglia, se non uno di loro e solo nelle missioni della campagna. Mentre i covenant avevano 3 unità "eroe", molto più forti della media e con diverse abilità speciali.

- - - Aggiornato - - -

ci dovrebbero essere gli spartan, no?
Quelli ci sono, e c'erano anche nel primo... ma (almeno nel primo, non so nel secondo) non avevano differenze tra di loro, erano più una sorta di unità "speciale", con un limite di produzione fissato a 3. Nel seguito mi piacerebbe che avessero un nome proprio e abilità uniche... oltre ad essere decisamente più "OP" dell'unità media. Alla stregua dei covenant, insomma...

Halo Wars 2: ecco alcuni nuovi poster illustrati

L'atteso nuovo strategico in tempo reale ambientato nell'universo di Master Chief. Halo Wars 2, sta per arrivare. Nell'attesa, oggi sono apparsi online alcuni nuovi e affascinanti character poster, che mostrano i membri di entrambe le fazioni che si daranno guerra all'interno del gioco.

Gli autori di queste opere sono Grzegorz “Gabz” Domaradzki, Craig Drake e Kevin Tong. A loro vanno i complimenti per aver realizzato (con alcune influenze anche dall'universo di Star Wars) delle opere davvero degne di nota.

246965_1.jpg
246965_2.jpg
246965_3.jpg

Spaziogames

Halo Wars 2: un epico trailer cinematico arriverà la prossima settimana

Halo Wars 2 è il secondo capitolo della celebre serie di titoli di strategia in tempo reale ambientati nell'universo di Master Chief e soci. Oggi, è emerso che un nuovo trailer cinematico (definito "potenzialmente epico" da Geoff Keighley e anticipato anche dal boss marketing di Xbox, Aaron Greenberg) vedrà la luce molto presto sul web, più precisamente il prossimo lunedì 7 febbraio.

Cosa mostrerà questo nuovo e potenzialmente incredibile filmato? Poche ore e lo scopriremo. Nell'attesa, vi ricordiamo che Halo Wars 2 è previsto il prossimo 21 febbraio su Xbox One e PC. Quanto lo aspettate?

News Spaziogames.it

zero offerte per la prenotazione di hw2? prezzo piu basso solo sulle amazzoni :tragic:

zero offerte per la prenotazione di hw2? prezzo piu basso solo sulle amazzoni :tragic:
UNieuro mi pare facesse un'offerta sulla prenotazione... A 40 o 50 euro. Io lo prenotai a 40 con 5 euro di acconto alla Gamesweek... Molto probabilmente era un prezzo da fiera ma magari a 50 vale anche per le prenotazioni normali... Cmq non mi sembra di vedere un grande interesse per il gioco o sbaglio?

UNieuro mi pare facesse un'offerta sulla prenotazione... A 40 o 50 euro. Io lo prenotai a 40 con 5 euro di acconto alla Gamesweek... Molto probabilmente era un prezzo da fiera ma magari a 50 vale anche per le prenotazioni normali... Cmq non mi sembra di vedere un grande interesse per il gioco o sbaglio?
C'era poco interesse pure per Halo 5 qua, fai un po' te. :sad:

Io ho preso la ultimate :sisi: ma perchè io di Halo ho praticamente ogni cosa xD

KWLvPz5.jpg

io l'ho prenotato la ultimate in digitale qualche mese fa e in queste settimane mi sono giocato (e mi sto giocando) il remaster

In effetti noto che halo wars è molto snobbato, nonostante sia praticamente l'unico strategico alla AoE su console

Halo wars 2 venderà più del primo, vedrete.

Non sottovalutatelo solo perchè è un genere di nicchia, perchè narrativamente parlando sembra essere tornato con le atmosfere dei primi Halo e con lo stesso design e ai fan piace molto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro