xbox One Halo Wars 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato a vedere se c'era la Ultimate in giro e non l'ho trovata da nessuna parte :dsax: vabbè mi sono arrangiato online

Giocato un bel po ieri, fatto blitz, multiplayer e single player.

La campagna onestamente mi sta prendendo di meno rispetto al primo capitolo, è sicuramente di indubbia qualità ma la trovo a tratti inferiore, sono a metà penso vediamo se migliora verso la fine :). Tecnicamente parlando il gioco è "bruttino", su One è inferiore sicuramente alla definitive edition di Halo Wars, quest'ultima presenta più texture di qualità e i 60 fps. Comunque l'inferiorità grafica è dovuta ad un aumento delle unità schierabili e a un sacco di effetti particellari in più durante le battute, c'è da dire comunque che il gioco NON si schioda dai 30 Fps e vi garantisco che è molto positivo per un RTS. L'art design è comunque superiore al primo capitolo.

Per quanto riguarda la Blitz mode è molto divertente e ci vorrà del tempo prima di trovare giocatori veramente capace, ma davvero ****!

Il Multiplayer invece è una droga come il primo, posso solo dire che ora è decisamente più complesso! Cosa molto positiva

raga se volete giocare la campagna in coop io ci sono! :gab: (anche per il primo volendo)

Gli spartan nelle varie modalità multi sono tutti uguali oppure hanno differenti armi/stats/abilità? Nel primo erano tutti uguali, ma magari qui sarà diverso...

Gli spartan nelle varie modalità multi sono tutti uguali oppure hanno differenti armi/stats/abilità? Nel primo erano tutti uguali, ma magari qui sarà diverso...
Hanno armi diverse

Ho aperto il primo pacchetto Blitz.. ed ho trovato due carte leggendarie. Sono meno leggendarie del previsto o ho avuto ****? :asd:

Ho aperto il primo pacchetto Blitz.. ed ho trovato due carte leggendarie. Sono meno leggendarie del previsto o ho avuto ****? :asd:
Diciamo che si trovano facilmente, ma dipende da carta a carta ovviamente

Mi son fatto i tutorial ed ho provato una partita Blitz contro la IA.. che mi ha aperto alla seconda ondata a livello normale. :sard:

La modalità mi pare interessante, se qualcuno vuole farsi due partite a blitz, in co-op mentre si impara, domani ci sono dalle 17:00 alle 19:00.

Mi son fatto i tutorial ed ho provato una partita Blitz contro la IA.. che mi ha aperto alla seconda ondata a livello normale. :sard:
La modalità mi pare interessante, se qualcuno vuole farsi due partite a blitz, in co-op mentre si impara, domani ci sono dalle 17:00 alle 19:00.
Ti aggiungo agli amici almeno facciamo qualche partita (PS: io devo ancora iniziare il gioco quindi sarà una schiappa xD)

C'è il crossplay su questo?

mi rispondo da solo: No :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
HALO WARS 2 - Walkthrough ITALIANO

Salve ragazzi, faccio gameplay come molti su Youtube, ma cerco di portare contenuti che quasi nessuno ha il coraggio di portare, in particolare Walkthrough su giochi anche un po' di nicchia se vogliamo... In questo caso volevo proporvi il walkthrough che sto conducendo in questo momento, ovvero Halo Wars 2, spero vi piaccia! Carichero' una nuova parte OGNI GIORNO alle 16:00, vi aggiornero' questo post con la relativa parte poco dopo che sara' pubblicata ;)

PARTE 1 - IL SEGNALE:

Io invece ho fatto tre partite Blitz contro altri giocatori (perse tutte ovviamente :asd: ) e nella prima mi ha messo contro un tizio di livello 20 lol

non l'ho ancora preso...mi consigliate la versione con il season pass o è superflua?

non l'ho ancora preso...mi consigliate la versione con il season pass o è superflua?
Beh, compra il gioco base ed in seguito, qualora ti interessassero i contenuti del SP, compri anche quello. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ah, se qualcuno vuole farsi un 2vs2 a Blitz mi scriva pure. :mah:

Halo Wars 2: un grosso aggiornamento previsto per domani

343 Industries è già al lavoro su nuovi contenuti per Halo Wars 2, il nuovo strategico in tempo reale ambientato nell'universo fantascientifico di Master Chief. Dopo l'annuncio che ogni terzo mercoledì del mese verrà rilasciato un update per il titolo, già a partire da domani però il gioco ricevera una grossa patch.

Prevista sia per la versione Xbox One che per quella PC Windows 10, il contenuto dovrebbe correggere vari elementi, tra i quali pare anche il problema della latenza, riscontrato da numerosi utenti. Non ci resta quindi che attendere solo alcune ore.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...grosso-aggiornamento-previsto-per-domani.aspx

News Spaziogames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro