Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che ora giochi di solito?raga se volete giocare la campagna in coop io ci sono!(anche per il primo volendo)
Hanno armi diverseGli spartan nelle varie modalità multi sono tutti uguali oppure hanno differenti armi/stats/abilità? Nel primo erano tutti uguali, ma magari qui sarà diverso...
Diciamo che si trovano facilmente, ma dipende da carta a carta ovviamenteHo aperto il primo pacchetto Blitz.. ed ho trovato due carte leggendarie. Sono meno leggendarie del previsto o ho avuto ****?![]()
Ti aggiungo agli amici almeno facciamo qualche partita (PS: io devo ancora iniziare il gioco quindi sarà una schiappa xD)Mi son fatto i tutorial ed ho provato una partita Blitz contro la IA.. che mi ha aperto alla seconda ondata a livello normale.
La modalità mi pare interessante, se qualcuno vuole farsi due partite a blitz, in co-op mentre si impara, domani ci sono dalle 17:00 alle 19:00.
Pure io sono una pippa, non tenere.Ti aggiungo agli amici almeno facciamo qualche partita (PS: io devo ancora iniziare il gioco quindi sarà una schiappa xD)
Io invece ho fatto tre partite Blitz contro altri giocatori (perse tutte ovviamenteMi son fatto i tutorial ed ho provato una partita Blitz contro la IA.. che mi ha aperto alla seconda ondata a livello normale.
La modalità mi pare interessante, se qualcuno vuole farsi due partite a blitz, in co-op mentre si impara, domani ci sono dalle 17:00 alle 19:00.
Beh, compra il gioco base ed in seguito, qualora ti interessassero i contenuti del SP, compri anche quello.non l'ho ancora preso...mi consigliate la versione con il season pass o è superflua?