Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Gv1BkimWwAADhb4

Louise Brealey as Madame Hooch

Ho letto che verrà trasmesso nel 2027, è lontanissimo cazz.. Speravo già l'anno prossimo:eee:

La divisa di Hogwarts gliel'avranno messa solo per la foto, ma ho paura che anche questo Harry avrà gli occhi azzurri anziché verdi. :asd:

Gli attori sono osceni e la resa è pessima
Foto che mi fanno piangere e basta

Aveva ragione zaza50 tempo fa, l’impressione che danno è che sembrano veramente cosplayer.
Poi si vedrà la resa finale, per carità…

Non drammatizzo troppo sul nuovo Potter, vediamo come recita. Ho tanta paura per Piton, lì potrei avere una sincope

Sinceramente non sono né troppo entusiasta e nemmeno così interessato, però ci sta perché in un certo senso volevo tornare tra le mura di Hogwarts

Aveva ragione zaza50 tempo fa, l’impressione che danno è che sembrano veramente cosplayer.
Sì infatti. I costumi ed in generale la resa personaggi sono veramente molto simili a quelli dei film, e peraltro a quanto pare useranno anche alcune delle stesse location.
Ed è vero che si rischia un effetto cosplay (sui social ho già letto "Harry Potter e Hagrid su Wish :asd: ).

A me non dispiace, ma è palese che dalla testa non ci toglieremo mai le versioni cinematografiche. Forse vedendoli in azione, già solo in qualche scena, noteremmo meno la cosa

A me invece non dispiacciono, sarò sincero

L'unico che mi fa girare il cazzo è Piton nero e no, non sono razzista, è il principio

Harry sembra la fusione tra una versione ilare di Cillian Murphy ed Eddie Marsan.

Un pochino sì. Vanno visti in un set "ambientato" (con luci e regia) ma le foto prese sfuse con quei costumi davvero tanto simili a quelli storici fanno un pelo l'effetto cosplay, a causa dell'enorme iconicità del vecchio cast.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro