xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Ah no rettifico: la voce è di Baker, ma il volto è di Harrison Ford

Prima persona mi fa' strano

Però mi é piaciuto

Azz la Mastronardi nel cast di Indiana jones asd

Wow ce lo doppiano pure, troppa grazia, di sti tempi purtroppo non è affatto scontato
Vero, però in questo caso sarebbe stato un po‘ troppo non doppiarlo, ok uno Starfield con mille dialoghi ma almeno con Indiana Jones e quindi una esperienza più chiusa e limitata, dovevano farlo. Specie poi se con Deathloop, wolfenstein ecc.e altre esperienze circoscritte ci hanno abituato bene in termini di doppiaggio.

Sinceramente mi sembra un lavoro ancora grezzo e non mi ha convinto a pieno. Vedremo se ne cavano qualcosa di buono.

Si meno male che nei traversing si vede in terza, almeno quello.

Pare ottimo anche il doppiaggio.
(Gammino era impossibile, peccato, atto 2 :dsax:)

Scommetto 20 euro che fra qualche anno un modder con AI mette il doppiaggio con Gammino giovane

Comunque facendo il quadro del tutto: 2024 generale, quindi forse questo è il gioco del Natale (Novembre). Mentre Avowed (Fall) è Settembre/Ottobre.

Amo Indy, e... niente, sono rimasto un po' così cosà con il trailer, non so il perché :rickds: (forse sarà la prima persona, ma dato gli sviluppatori, che si poteva chiedere?)

Detto questo, ovviamente sarebbe un mio must have se avessi per giocarlo :asd:

Munba Tanto sappiamo benissimo ancora oggi QUAL E' il vero capolavoro fatto a videogioco su Indy :tè: (di conseguenza, tanto amore per il tuo avatar)

A me è piaicuto, forse è un po' arrugginito visivamente e per alcuni altri aspetti ma mi importa fino ad un certo punto.

La visuale in prima anche a me non convinceva subito, ma da quello che hanno mostrato mi pare che il gioco sia stato ben pensato con questa in mente (e con eventuali passaggi alla visuale in terza). Sopratutto il fatto che ci sia una parte avventurosa consistente e che Indie non vada in giro con l'MP40 costantemente come Drake con l'AK47 mi tranquillizza molto.

Best feature: c'è molta esplorazione e puzzle e a quanto pare ci sono pure delle zone/puzzle opzionali da scoprire per conto tuo :morris2:
Tengo d'occho, speriamo che ne esca fuori un buon titolo!

PS: Devo giocare Temple of Atlantis prima che esca questo mannaggia, è nel backlog sul PC da mesi :asd:

Amo Indy, e... niente, sono rimasto un po' così cosà con il trailer, non so il perché :rickds: (forse sarà la prima persona, ma dato gli sviluppatori, che si poteva chiedere?)

Detto questo, ovviamente sarebbe un mio must have se avessi per giocarlo :asd:

Munba Tanto sappiamo benissimo ancora oggi QUAL E' il vero capolavoro fatto a videogioco su Indy :tè: (di conseguenza, tanto amore per il tuo avatar)
A quale ti riferisci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro