xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Gameplay si è visto?
Non proprio, la presentazione è stata inutile per quanto mi riguarda, anzi quasi dannosa: era perlopiù una cutscene, e benché atmosfera e musiche ci siano, sul lato tecnico l'ho trovato un po' legnoso nelle animazioni facciali e anche la regia non è certo quella di Spielberg.
Insomma del gioco in sé ne so quanto prima, ma è più bruttino visivamente di quanto sperassi

Voglio la data :bruniii:

Anche io non capisco perchè è stato presentato in questo modo.
Mi è anche piaciuto a livello di atmosfera e mi ha intrattenuto... ma qual è il senso di fare vedere una lunga cut scene di un gioco di cui non si è visto praticamente niente? Per poi ripresentare ancora frame brevissimi di gameplay come lo scorso trailer (alcuni pure uguali).
Sembrava più un trailer di un film

Anche io non capisco perchè è stato presentato in questo modo.
Mi è anche piaciuto a livello di atmosfera e mi ha intrattenuto... ma qual è il senso di fare vedere una lunga cut scene di un gioco di cui non si è visto praticamente niente? Per poi ripresentare ancora frame brevissimi di gameplay come lo scorso trailer (alcuni pure uguali).
Sembrava più un trailer di un film
Perché vogliono far respirare l'atmosfera di IJ e far interessare anche il pubblico meno core.

Cmq lui è perfetto in game.

GPt1YBoXcAE7NMK

Ma ste preview quando escono, daje un po!

Che voi sappiate avremo il doppiaggio ita con il doppiatore ufficiale di Ford?

Di solito non sono per L italiano ma in questo caso sarebbe un plus notevole

Tutti speriamo in Gammino (magari un po ringiovanito) ma è davvero difficile che accada.
Sarebbe da infartiolo.

:sadfrog:

No per ora non è lui, infatti sarebbe un miracolo se fosse.
(a volte nei trailer i doppiatori son diversi dal prodotto finale ma questo accade nel cinema, quindi molto difficile qui)

Mi triggera molto il fatto che alessandrina si doppi soltanto nella versione in lingua inglese. Mi obbliga a fare due run

GPukoN_aAAISxlw

Deep Dive in arrivo su Indy.

Credo siano uno alla settimana quindi Indy venerdì.

Mi triggera molto il fatto che alessandrina si doppi soltanto nella versione in lingua inglese. Mi obbliga a fare due run
Ma che scemenza è? :tristenev:
Cioè davo per scontato che essendo italiana sarebbe stata anche la voce nella lingua nostrana

Gammino è impossibile e non credo neanche ci starebbe bene su un Indy così giovane rispetto a lui ormai

Ma che scemenza è? :tristenev:
Cioè davo per scontato che essendo italiana sarebbe stata anche la voce nella lingua nostrana

Gammino è impossibile e non credo neanche ci starebbe bene su un Indy così giovane rispetto a lui ormai
Nel trailer ita non è palesemente lei, lo davo anche io per scontato al primo reveal, a quanto pare hanno optato per doppiatori di professione, anche se non ne trovo la logica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro