Per colpa di un salvataggio completamente sbagliato fatto mentre mi attaccavano i nemici ho dovuto rifare intere ore di gioco, é davvero un titolo ottimizzato con il cúlo

. L'idea di non poter salvare manualmente a quale genio in quello studio baggato é venuto in mente?
Poi rifacendo di nuovo intere parti ho notato difetti mica da ridere:
1. In primis il famoso abito lasciapassare della seconda area é completamente nascosto, cioé una roba che non ti verrebbe mai da andare a cercare. Il punto é che io ho fatto quasi tutto senza ed é un delirio di morti, ci perdi ore letteralmente a fare qualsiasi cosa nelle aree nazista
2. Non c'é niente di peggio di un titolo che ti dà una libertà finta: in molte occasioni non puoi scavalcare un pezzetto di terra perché il gioco ti obbliga a seguire sempre gli stessi cunicoli. Alla faccia dell'archeologo che esplora
3. Le missioni non sono interconnesse tra di loro. In una avanzata per una stele sono dovuto tornare di nuovo nell'area principale nazista (che per colpa di bug e missioni che ti portano sempre li oramai conosco meglio di casa mia) e magicamente sono comparsi documenti e fogli inerenti la nuova missione che però prima non c'erano
4. Questoione IA oramai é comicissima: in pratica se non spari ti inseguono solamente ammazzando la credibilità del titolo.
5. Il teletrasporto é messo davvero a cavolo rispetto alla prima area, il più delle volte nemmeno si vede
Sembra che la prima area del gioco l'abbiano fatta dei veterani mentre la seconda degli stagisti in erba.
Ora vado dritto di main e via, basta sto sistema ridicolo in tutti questi aspetti mi ha fatto passare proprio la voglia