Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Non vorrei che non lo legga perchè ci sono altre sfide che conteggiano gli obiettivi o, come la giornaliera, che danno punti direttamente; forse bisogna prima assicurarsi che quelle siano completate? :hmm:
potrebbe essere. appena posso provo a sbloccare un obiettivo, faccio quella missione, poi sblocco un obiettivo in gears...tanto non ho ancora giocato la storia.

potrebbe essere. appena posso provo a sbloccare un obiettivo, faccio quella missione, poi sblocco un obiettivo in gears...tanto non ho ancora giocato la storia.
Io purtroppo l'ho già giocata e mi sa che ho pure alcuni obiettivi ancora buggati :dsax: al limite me la rigioco pian pian in folle

Non è molto chiara la nuova scheda punti, ma potrebbe essere necessario spendere 45€ nei titoli della Summer Spotlight e non con titoli generici. Devono essere giochi completi, niente DLC

Ho controllato sul sito e parrebbe che sia proprio così; ecco questo è il tipo di scheda che non mi piace molto, ma, se ad uno interessa un titolo in uscita, perché no...

Il video dei Summer Spotlight

Ultima modifica da un moderatore:
Settimanali Pass

Settimanali (fino al 28 Luglio):

• Red Dead Redemption 2: Ruba e combatti  (50 punti)
  • ClusterTruck: Guadagna 5000 punti di stile (50 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

Non ho capito bene...se per esempio compro Destroy All Humans! che ne costa 40 e un altro gioco da 10 come AoE quest'ultimo non lo pago perché mi rimborsano 10 euro perché ne ho speso 50 totali com giochi interi? Oppure devono essere per forza giochi di una qualche lista e non vecchi o scontati?

Non ho capito bene...se per esempio compro Destroy All Humans! che ne costa 40 e un altro gioco da 10 come AoE quest'ultimo non lo pago perché mi rimborsano 10 euro perché ne ho speso 50 totali com giochi interi? Oppure devono essere per forza giochi di una qualche lista e non vecchi o scontati?
Al 99% sono validi solo i titoli della Summer Spotlight, di cui trovi il link al primo post

Basta che spendi 45€, non importa se siano scontati o meno; una volta spesi, puoi riscattare i 5000 punti (so che nel video dicono 10€, ma certe offerte sono solo per gli USA/UK)

Al 99% sono validi solo i titoli della Summer Spotlight, di cui trovi il link al primo post

Basta che spendi 45€, non importa se siano scontati o meno; una volta spesi, puoi riscattare i 5000 punti (so che nel video dicono 10€, ma certe offerte sono solo per gli USA/UK)
Sono solo quei 19 titoli o ne aggiungeranno altri? Perché babba bia :asd:

Sono solo quei 19 titoli o ne aggiungeranno altri? Perché babba bia :asd:
Ogni settimana ne aggiungono di nuovi fino al 31 Agosto, infatti nel video mostrano anche Destroy All Humans

A pensarci bene, è un tipo di missione che hanno sempre fatto, probabilmente per spingere le vendite di giochi AA o più piccoli 

dovrebbero aver modificato qualcosa e se ho visto bene ora mi viene fuori un immagine diversa da questa (non so se solo a me, solo con edge o che ne so)

prova a vedere @Olorin

dovrebbero aver modificato qualcosa e se ho visto bene ora mi viene fuori un immagine diversa da questa (non so se solo a me, solo con edge o che ne so)

prova a vedere @Olorin
Grazie per l'avviso, l'hanno cambiata già da qualche tempo, ma me l'hanno cambiata solo ieri sera da console con il mio account principale.

Se qualcun altro la vede diversa, lo scriva, così modifico anche la guida, visto che ora si possono fare le schede direttamente dal menu tendina

Grazie per l'avviso, l'hanno cambiata già da qualche tempo, ma me l'hanno cambiata solo ieri sera da console con il mio account principale.

Se qualcun altro la vede diversa, lo scriva, così modifico anche la guida, visto che ora si possono fare le schede direttamente dal menu tendina
Ah ecco, ero sinceramente rimasto disorientato  :ahsisi:

Ah ecco, ero sinceramente rimasto disorientato  :ahsisi:
Almeno così è più veloce dal browser classico ed è molto più carina a vedersi

Chissà se da smartphone è uguale :hmm: ... Ma con il mio non aggiornato è dura da scoprire :dsax:

Comunque dal 28, e per le settimane succesive, ci sarà una quest con i doppi punti (se saranno valide anche da noi)

• Starting 7/28 – Cities: Skylines – 100 Points (x2 from 50 Points): Pass 50 days
  • Starting 8/4 – Fallout 76 – 50 Points (x2 from 25 Points): Embark on a new quest for the Overseer
  • Starting 8/11 – We Happy Few – 100 Points (x2 from 50 Points): Kill 7 enemies
  • Starting 8/18 – Streets of Rogue – 50 Points (x2 from 25 Points): Fight, sneak, and hack your way
  • Starting 8/25 – The Turing Test – 100 Points (x2 from 50 Points): Walk 125 Meters
Più in arrivo una punchcard sull'app rewards da 300 punti

Qualcuno sa se è lunga far passare 50 giorni su Cities, anche se immagino di no visto che in quei giochi, c'è l'avanzamento veloce

App Rewards

Settimanali (28 Luglio - 3 Agosto):

Attività settimanale:

• Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Usa l'app in 3 giorni diversi (40 punti)
  • Effettua 50 ricerche con Bing (50 punti)
Game Pass

Settimanali (fino al 3 Agosto):

• Cities Skyline: Passa 50 giorni  (Summer Mode:100 punti)
  • DayZ: Sopravvivi all'apocalisse zombie (25 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

Nello store c'è il banner della Summer Spotlight con i titoli validi per la promozione

La sfida di DayZ, come le altre da 25 punti, richiede solamente di avviare il gioco

Per completare la sfida di Cities: Skyline, in breve, c'è da avviare una nuova partita su una nuova mappa, abilitare un trucco se non volete sbloccare obiettivi e, una volta in gioco, accelerare il tempo al massimo fino a far passare 50 giorni

Nell'app reward hanno aggiunto una scheda gamepass da 500 punti, molto semplice e fatta in 2 minuti, sono 4 schede da visualizzare e installare o avere già installata l'app gamepass per smartphone.

Anche questo mese è stato produttivo. Sono a 11500 punti e mi mancano i 500 punti della scheda gears (non mi parte) e 125 delle settimanali di questa settimana.

11000 punti al mese si riescono a fare...è un servizio pazzesco...ti fai l'abbonamento ultimate ogni mese senza spendere...o ti viene fuori un gioco al d1 ogni 6 mesi.

Ps: mi mancano anche i 500 punti della nuova scheda gamepass...ottimo

Io non riesco a fare le ricerche ogni giorno, non so come fate. Cercate parole a caso del dizionario?  XD

Anche perché le ricerche convenzionali le faccio comunque su Google anziché Bing...

Anche questo mese è stato produttivo. Sono a 11500 punti
Complimenti  :hail:

Io non riesco a fare le ricerche ogni giorno, non so come fate. Cercate parole a caso del dizionario? 

Anche perché le ricerche convenzionali le faccio comunque su Google anziché Bing...
Complimenti 
Io uso l'app Android "Rewards automator", pulsante "Search all"

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Io non riesco a fare le ricerche ogni giorno, non so come fate. Cercate parole a caso del dizionario?  XD

Complimenti  :hail:
su pc faccio ricerca per una lettera. pollice destro sul track pad, indice su invio e mano sx su una lettera a caso. in 1 minuto ho fatto le 30 ricerche.

Uguale su cellulare. cerco la stessa lettera 20 volte e in 30 secondi ho fatto le ricerche.

Anche questo mese è stato produttivo. Sono a 11500 punti e mi mancano i 500 punti della scheda gears (non mi parte) e 125 delle settimanali di questa settimana.

11000 punti al mese si riescono a fare...è un servizio pazzesco...ti fai l'abbonamento ultimate ogni mese senza spendere...o ti viene fuori un gioco al d1 ogni 6 mesi.

Ps: mi mancano anche i 500 punti della nuova scheda gamepass...ottimo
Quoto al 100%!

Servizio sottovalutatissimo questo dei Rewards!

Un motivo in più per preferire Series X insieme al GamePass, ormai non potrei davvero rinunciarci!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro