Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vai tranquillamente di cuffie :uhmsisi: solo gore ed un pò di body horror ma niente jumpscare e non desistere solo perchè il primo è pò ingenuotto, soprattutto la parte 2 è di gran classe
Confermo tutto.
Post automatically merged:

Che sappiate ci saranno seguiti di Fear Street? Chiedo visto
il finale dove viene "rubato" il libro

Confermo tutto.
Post automatically merged:

Che sappiate ci saranno seguiti di Fear Street? Chiedo visto
il finale dove viene "rubato" il libro
la regista ha detto che avrebbero piani ma considera che è ancora tutto da vedere siccome i film li hanno girati nel 2019 che dovevano uscire sotto la fox al cinema ed invece poi sono stati comprati da Netflix tra (tra pandemia e Disney non interessata)
in ogni caso una continuazione diretta onestamente non mi farebbe impazzire considerando che più di un adattamento questa trilogia è stata "liberamente ispirata" ad alcuni dei libri, se vogliono fare una serie che adatta invece i libri, allora ci sto, potrebbe diventare il nuovo Riverdale:asd: magari un pò meglio e senza archi stagionali ma con storie autoconclusive in uno o due parti e personaggi ricorrenti

Bella la Parte 3 di Fear Street, anche se la parte 2 resta la migliore. Ribadisco comunque che il progetto mi è piaciuto davvero molto

Ho visto anche A Classic Horror Story, una bella sorpresa sicuramente, lo consiglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono visto Record of Ragnarok,è tamarro ma tamarro figo :predicatore:

Ho visto La Nave Sepolta. Cosa ci si può aspettare da un film su un piccolo (di dimensioni ma non di importanza) scavo archeologico? Molto poco, infatti dopo una prima parte incoraggiante, il film si dimentica dello scavo e sfocia nel banale, dando spazio a stupidi problemi sentimentali tra due personaggi marginali, una moglie e un marito scavatori che (dio stramaledica netflix che se non ce li mette in qualsiasi opera non è contenta) il caso vuole sia gay perché, improvvisamente e senza alcun senso, lei si rende conto che più prova a farsi sbattere dal marito, più lui la rifiuta e nota che preferisce allungare le mani su un altro archeologo... Poi c'è il classico insopportabile ragazzino tardo che non solo recita da schifo, ma gli hanno dato pure Il peggior doppiatore della storia del doppiaggio italiano che se non sbaglio ho già sentito da qualche parte e proprio come faccia a doppiare...
5,5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro