drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Mi stavo Hyppando in maniera sorprendente,poi ho letto sostanzioso backtracking e allora ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Resident Evil è sempre stato sostanzialmente quello, togliendo gli scempi degli ultimi capitoli spara canzoni bum!Mi stavo Hyppando in maniera sorprendente,poi ho letto sostanzioso backtracking e allora ciao
Certamente,tranne il 6 li ho giocati tutti,però a parte il 5 dove comunque non ricordo un abuso di backtracking,mentre gli altri erano pur sempre titoli di 10 - 15 anni fa,nel 2017 questa meccanica se cosi si può chiamare la trovo stantia per quanto mi riguarda,soprattutto in un gioco da 8 - 10 oreMa Resident Evil è sempre stato sostanzialmente quello, togliendo gli scempi degli ultimi capitoli spara canzoni bum!
Dal mio One Plus X
Si concordo, hai ragione a dire che risulta obsoleta, però la mia domanda è, ma quindi cosa vogliamo da questo Re? Me la pongo anche io eh, faccio questo discorso perché se Re non è quello che abbiamo visto nel 5 e Sopratutto nel 6 (lasciamo stare il 4 perche è una fase di transizione e manteneva ancora un anima)Certamente,tranne il 6 li ho giocati tutti,però a parte il 5 dove comunque non ricordo un abuso di backtracking,mentre gli altri erano pur sempre titoli di 10 - 15 anni fa,nel 2017 questa meccanica se cosi si può chiamare la trovo stantia per quanto mi riguarda,soprattutto in un gioco da 8 - 10 ore
Simil alien sicuramente. Tanto backtracking e parliamo di uno dei migliori horror degli ultimi anni.Mi stavo Hyppando in maniera sorprendente,poi ho letto sostanzioso backtracking e allora ciao
A me non sarebbe dispiaciuto un RE in salsa The Evil Within,magari ancora più survival ed horror,TEW era molto angosciante ma non molto pauroso,riguardo la prima persona invece credo sia stata una mossa coraggiosaSi concordo, hai ragione a dire che risulta obsoleta, però la mia domanda è, ma quindi cosa vogliamo da questo Re? Me la pongo anche io eh, faccio questo discorso perché se Re non è quello che abbiamo visto nel 5 e Sopratutto nel 6 (lasciamo stare il 4 perche è una fase di transizione e manteneva ancora un anima) Non è il tentativo riuscito poco della serie revelation, il backtracking è obsoleto, la prima persona non va bene..!
Ma allora cosa deve fare capcom? Remake su remake dei primi 3 capitoli e ci metto pure Re code Veronica?
Vuole essere un post di confronto il mio, non di polemico, per creare dei contenuti di discussioni intelligenti senza sparare sentenze del tipo "è outlast" è "amnesia" "darà defecare"..
Dal mio One Plus X
Ho apprezzato molto TEW, anche avrei preferito più quella direzione, come dici te, ancora piu survival, magari eliminando il sistema di potenziamento del personaggio..A me non sarebbe dispiaciuto un RE in salsa The Evil Within,magari ancora più survival ed horror,TEW era molto angosciante ma non molto pauroso,riguardo la prima persona invece credo sia stata una mossa coraggiosa
Poi non dimentichiamoci che stiamo parlando di una delle saghe più importanti del panorama videoludico,direi al pari di Gta,e nel 2017 è lecito aspettarsi un giocone da 9 che non costringa a ripetere le stesse cose,nelle stesse zone etc ma tutto appunto dipenderà dalle aspettative del giocatore,chi si aspetta un ritorno ai vecchi fasti rimarrà deluso da un gioco da 7.5-8,con una grande atmosfera ma ambientazioni riciclate,discorso diverso da chi dopo il 6 potrebbe anche accontentarsi di una ottima atmosfera e poco altro
E su questo mi trovi d'accordo al 100% perché ad oggi il mercato è saturo e le cagate sono dietro l'angolo, le premesse ci sono tutte, tocca vedere poi pad alla mano che succede.Io provo curiosità mista ad incertezza... Capcom può fare il gioco del secolo come può fare la cagata del millennio, non esistono mezze misure per me in questo momento![]()