Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E lo so...però molte volte io ho chiamato al negozio dove voglio ritirare il gioco, e se ero fortunato che rispondevano, chiedevo se c'era disponibile una copia del gioco X nuova sigillata....quasi sempre era no!e però è in offerta solo per oggi e non avevo tempo di andarci
lascio perdere dai ci saranno altre occasioni anche io non mi fidoE lo so...però molte volte io ho chiamato al negozio dove voglio ritirare il gioco, e se ero fortunato che rispondevano, chiedevo se c'era disponibile una copia del gioco X nuova sigillata....quasi sempre era no!È rischioso, perchè se ti danno quelli giá disponibili (e quindi quasi sempre aperti), avrai appunto il gioco aperto!
Una volta sola mi hanno frecato, con Batman Arkham Knight a 14,90 nuovo ma aperto....mi feci condizionare dal prezzo pensando fosse bassissimo e lo presi, ma poi ho notato con dispiacere che non era un prezzo bassissimo e che potevo addirittura con le offerte del blackfriday accapparrarmelo a 19,90 nel confanetto con maglietta e Batman return to arkham....
A me gamestop puzza non poco
Fin quanto dura questa offerta?Se non vuoi spendere tanto ci dovrebbero essere ancora i 3 mesi a 11.99€ sul sito Microsoft :P
Scade il 9 Dicembre: https://www.microsoft.com/it-it/store/d/abbonamento-xbox-live-gold-codice-digitale/cfq7ttc0k5zm/0002Fin quanto dura questa offerta?
Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk
spetta...quello non era totalmente gratis...era in dato con il live...Solo PC, su xbox lo hanno dato tempo addietro.
eccomiAvere una xbox senza live è come avere una Lamborghini senza benzina![]()
mi ci spippetterei tutti i giorni lo stessoAvere una xbox senza live è come avere una Lamborghini senza benzina![]()
dovrebbero mandarti un codice, chiedi in chatche voi sappiate il gold da tre mesi che è sullo store Microsoft se lo prendo lo collega direttamente al mio account oppure no?vi spiego perché volevo stampare il codice per fare un regalo
Ti da un codice, poi puoi decidere se associarlo subito al tuo account o menoche voi sappiate il gold da tre mesi che è sullo store Microsoft se lo prendo lo collega direttamente al mio account oppure no?vi spiego perché volevo stampare il codice per fare un regalo
Poco. Volevo prendere la Switch e mi hanno valutato la Slim con 2 giochi €100 ed il secondo controller €12quanto danno per una xbox one fat da gamestop?
Grazie!Poco. Volevo prendere la Switch e mi hanno valutato la Slim con 2 giochi €100 ed il secondo controller €12