Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non vuoi spendere tanto ci dovrebbero essere ancora i 3 mesi a 11.99€ sul sito Microsoft :P

e però è in offerta solo per oggi e non avevo tempo di andarci
E lo so...però molte volte io ho chiamato al negozio dove voglio ritirare il gioco, e se ero fortunato che rispondevano, chiedevo se c'era disponibile una copia del gioco X nuova sigillata....quasi sempre era no!

È rischioso, perchè se ti danno quelli giá disponibili (e quindi quasi sempre aperti), avrai appunto il gioco aperto!

Una volta sola mi hanno frecato, con Batman Arkham Knight a 14,90 nuovo ma aperto....mi feci condizionare dal prezzo pensando fosse bassissimo e lo presi, ma poi ho notato con dispiacere che non era un prezzo bassissimo e che potevo addirittura con le offerte del blackfriday accapparrarmelo a 19,90 nel confanetto con maglietta e Batman return to arkham....

A me gamestop puzza non poco

Ultima modifica da un moderatore:
E lo so...però molte volte io ho chiamato al negozio dove voglio ritirare il gioco, e se ero fortunato che rispondevano, chiedevo se c'era disponibile una copia del gioco X nuova sigillata....quasi sempre era no!È rischioso, perchè se ti danno quelli giá disponibili (e quindi quasi sempre aperti), avrai appunto il gioco aperto!

Una volta sola mi hanno frecato, con Batman Arkham Knight a 14,90 nuovo ma aperto....mi feci condizionare dal prezzo pensando fosse bassissimo e lo presi, ma poi ho notato con dispiacere che non era un prezzo bassissimo e che potevo addirittura con le offerte del blackfriday accapparrarmelo a 19,90 nel confanetto con maglietta e Batman return to arkham....

A me gamestop puzza non poco
lascio perdere dai ci saranno altre occasioni anche io non mi fido

Avere una xbox senza live è come avere una Lamborghini senza benzina :asd:
eccomi :rickds:

Negli ultimi due anni sono stato un gold solo quando il mese veniva scontato a 1€:asd:

Dell'online ormai non me ne frega più una mazza, l'unica cosa sono i GWG che escono ogni mese e le offerte riservate solo ai gold, ma per il resto sto benissimo così :asd:

Credo proprio che prenderò Oddworld a 5 euro :sisi:

Per il resto, anche io aspetto gli sconti natalizi :sasa:

Preso the tecnomancer, per 10€ ho sempre voluto prenderlo perché mi ispira l'ambientazione. Qualcuno lo ha giocato? Sembra strutturato bene sotto il punto di vista sviluppo personaggio e abilità.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

che voi sappiate il gold da tre mesi che è sullo store Microsoft se lo prendo lo collega direttamente al mio account oppure no?vi spiego perché volevo stampare il codice per fare un regalo

che voi sappiate il gold da tre mesi che è sullo store Microsoft se lo prendo lo collega direttamente al mio account oppure no?vi spiego perché volevo stampare il codice per fare un regalo
dovrebbero mandarti un codice, chiedi in chat

Ti da un codice, poi puoi decidere se associarlo subito al tuo account o meno ;)

The Game Awards Deals

Sconti fino a lunedì 11!

Microsoft ha annunciato una nuova tornata di sconti per Xbox One volta a celebrare, com'è ormai tradizione, l'inizio dei The Game Awards.

La cerimonia avrà inizio stanotte alle ore 02:30, premierà i migliori giochi dell'anno e svelerà nuovi titoli, ma intanto potete ingannare il tempo cercando qualche offerta interessante che possa fare al caso vostro.

Le offerte sono valide per tutti i membri di Xbox Live fino a lunedì 11 dicembre alle nostre ore 12:00 ed includono numerosi titoli sia recenti (Call of Duty: WWII, Assassin's Creed Origins, Cuphead, Forza Motorsport 7, Wolfenstein II: The New Colossus) che più datati (Final Fantasy XV, XCOM 2, GTA V, Rainbow Six Siege).

Le scontistiche arrivano fino al 67%, per cui - qualora siate a caccia - dubitiamo non troverete qualcosa che vi stuzzichi l'appetito e la fantasia, per dirla con lo spot televisivo.

Fateci sapere nei commenti, ovviamente, se acquisterete qualcosa e continuate a seguirci per la lunga notte dei The Game Awards!

Major Nelson - lista completa sconti

Poco. Volevo prendere la Switch e mi hanno valutato la Slim con 2 giochi €100 ed il secondo controller €12
Grazie!

In verità volevo dar via la fat e prendere una slim giusto per la garanzia...i giochi poi non si capisce perche pare che minimo devono valere 9 euro ma non tutti vanno bene...bohh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro