Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Gli indovinelli sono fuori di testa 
Inviato dal mio flusso di coscienza

Inviato dal mio flusso di coscienza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho provato nella beta, in tre non ce l'abbiamo fattaEh devi crescere un po' e prendere quelle più avanzate con scrigni sempre più rari, fate il raid all'isola teschio che frutta parecchioo...ma occhio
Diverse ondate di scheletri di vario tipo, da quelli con le bande blu, a quelli dorati, quelli tappezzati di foglie e anche quelli fantasma cui uno deve tenere la lanterna vicino e gli altri colpirli.Potete spiegare anche a me come funziona il raid sull'isola del teschio ? Non ci sono mai andato quindi non so cosa ci sia, presumo orde di scheletri e anche belli tosti vero ?
Quindi di farla in 2 non se ne parla proprio ?Diverse ondate di scheletri di vario tipo, da quelli con le bande blu, a quelli dorati, quelli tappezzati di foglie e anche quelli fantasma cui uno deve tenere la lanterna vicino e gli altri colpirli.Bello difficile, si muore spesso, prima in due è meglio che si vada sull'isola a uccidere quelli ai cannoni, poi con la nave la si mette davanti all'entrata, in 3 combattono e 1 rimane sulla nave coi cannoni e anche per tenere d'occhio altre possibili navi in avvicinamento.
- - - Aggiornato - - -
Il bottino del raid
![]()
In 2 penso sia non dico impossibile, ma difficilissimo, si morirebbe un sacco di volte, respwnando sulla barca.Quindi di farla in 2 non se ne parla proprio ?Comunque quelli con le foglie sono resistentissimi invece quelli fantasma non li ho ancora incontrati. :morristend:
Ok va bene grazie.In 2 penso sia non dico impossibile, ma difficilissimo, si morirebbe un sacco di volte, respwnando sulla barca.
- - - Aggiornato - - -
Per diventare leggendario bisogna ragigungere il lv 50 in ognuna delle 3 categorie?
La polvere da sparo si vende dal mercante ? Cazz non lo sapevo. :morristend:Le missioni mercante a me salgono solamente per gli animali e oggettini tipo la polvere da sparo che gli porto a random; ma di solito attiviamo solo le altre due missioni.
Si, da pochi soldi, ma almeno fa alzare un po' la reputazione; idem i vari carichi tipo zucchero, thè, ecc che io per ora ho trovato solo nel raid.La polvere da sparo si vende dal mercante ? Cazz non lo sapevo. :morristend:
Io gli ho anche portato un forziere con della seta, l'ho trovato in un relitto. :morristend:Si, da pochi soldi, ma almeno fa alzare un po' la reputazione; idem i vari carichi tipo zucchero, thè, ecc che io per ora ho trovato solo nel raid.Poi se troviamo trappole per polli o maiali, li catturiamo tanto per alzare sempre la reputazione.
Scelta migliore! Il problema è quando arrivano le altre navi a metterti i bastoni fra le ruote.Fatto il raid in tre e finito poco fa, tecnica della nave piazzata, uno su e due sotto ad attirare nemici, ogni tanto si entra a ricarica arma e prendere palle di cannone da portare su. In poco lo abbiamo fatto, tipo mezz'ora/tre quarti. Ottimo bottini e si sale veloce. È figo farlo e impegnativo bisogna motlo coordinarsi
Fortunatamente non abbiamo beccato nessuno, infatti avevamo un ansiettaScelta migliore! Il problema è quando arrivano le altre navi a metterti i bastoni fra le ruote.
Si l'hanno riferito ieri su questo topic..vai qualche pagina indietro per leggere.Ho sentito che a breve devono mettere un aggiornamento che per tornare in vita nella sessione si paga una tassa in oro..
Spero non sia nell’immediato, ce ancora gente alle prime armi e se attivano questa tassa atterrano la community prima del dovuto.Si l'hanno riferito ieri su questo topic..vai qualche pagina indietro per leggere.Però è da capire come verrá valutata la tassa da pagare.. prendi me che ho giocato ancora poco e ho poche monete, se non sbaglio quasi 500, se mi tassano 600 per tornare in vita?! Mah vedremo....forse è anche in base al reddito![]()