One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Pure a me. L'acqua é qualcosa di incredibile. Secondo me sarà la vera sorpresa del 2017, e avrà una Community solida per i prossimi 5/6 anni almeno. É con giochi di nicchia come questo ma realizzati con cura che ci si ritaglia uno spazio tra i Tripla A schiaccia tutto. Se io nwtcode sarà buono e il ritmo più lento e ragionato ( non alla Cod per intenderci) per me sarà D1

- - - Aggiornato - - -

Adoro inoltre lo stile grafico che hanno scelto....é leggero e snello, ma garantisce colori vividi e ottimi colpi d'occhio. Non serve il graficone iperrealistico per colpire! Ogni isola sarà diversa a quanto pare, e su ciò ho fiducia! Dai che avremo un'altra bella esclusiva!

[video=youtube;Nc-7GHh5iP8]

Spero ci sia qualcuno di voi tra i fortunati :)

Dico solo una cosa: MAMMA MIA. In 3 minuti hanno dimostrato quanto può essere spettacolare questo gioco. Alla fine dice pure che é solo un frazione delle possibilità del gioco. Io lo dico qui e ora, segnatevelo:sorpresa 2017 . Queste sono le esclusive. Altro che i soliti Film da 12 ore alla Uncharted o TLOU.

è il gioco che attendo di più su one, non vedo l'ora :D

Esattamente, ecco la news di SG che lo spiega :sisi:

Sea of Thieves, la closed alpha parte settimana prossima

Rare ha annunciato che la Technical Alpha di Sea of Thieves sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.

Dal 17 dicembre, per l'esattezza, un numero limitatissimo di giocatori - appena 1.000 - potrà mettere mano all'atteso MMO a sfondo piratesco della software house britannica.

Gli utenti sono stati scelti dalla cerchia degli iscritti all'Insider Program, e altri saranno pescati per Windows 10 e Xbox One man mano che lo sviluppo di Sea of Thieves andrà avanti.

I partecipanti saranno sotto NDA, quindi se sarete tra i pochissimi fortunati non potrete farne parola pubblicamente.

In gruppo potrebbe davvero essere qualcosa di fantastico. :fapfap:

Non smetterò mai di rimproverargli la prima persona!!!

Per il resto sembra stupendo veramente, se veramente quello che promettono sarà realizzato a dovere sarà un giocone!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro