Io intendo espansione, non DLC.ti ripeto, cosa dici?destiny 1 uscito i primi di settembre, prima espansione 9 dicembre. in 3 mesi stavamo tutti a fare la volta di vetro, il calo semmai c'e' stato dopo, non di certo tra settembre e dicembre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io intendo espansione, non DLC.ti ripeto, cosa dici?destiny 1 uscito i primi di settembre, prima espansione 9 dicembre. in 3 mesi stavamo tutti a fare la volta di vetro, il calo semmai c'e' stato dopo, non di certo tra settembre e dicembre
Ho quasi 2000 ore di gioco su destiny.... so quando ci sono stati i cali, ai quali ho contribuito pure io in certi momentiFalso. Destiny 1 ha avuto un calo incredibile prima della prima espansione. Poi ha avuto un altro calo dall'anno due all'anno 3.
la prima vera espansione quindi parli dell'anno due? poco prima dell'anno due ( ESTATE ) ha avuto un calo ( ESTATE ). poi anno due ripopolato ma non ha convinto e quindi calo forte ( come ho detto ). Anno 3 ha risollevato il tutto.Io intendo espansione, non DLC.
EsattamenteHo quasi 2000 ore di gioco su destiny.... so quando ci sono stati i cali, ai quali ho contribuito pure io in certi momenti
- - - Aggiornato - - -
la prima vera espansione quindi parli dell'anno due? poco prima dell'anno due ( ESTATE ) ha avuto un calo ( ESTATE ). poi anno due ripopolato ma non ha convinto e quindi calo forte ( come ho detto ). Anno 3 ha risollevato il tutto.
Il che vuol dire che per 9 mesi è stato popolato. poi un calo dovuto anche all'estate magari. Anno due ripopolato per poco perché non ha convinto. Con l'anno tre invece di nuovo pieno. Mi sembra un successo perché comunque per tre anni ha intrattenuto un sacco di giocatori. Comunque su questo siamo OT.Esattamente
Si, puoiraga se ci gioco sul pc posso farlo anche sulla one con lo stesso profilo?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
raga se ci gioco sul pc posso farlo anche sulla one con lo stesso profilo?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Perdonami, come sei riuscito a fare già 12 ore? :sad2: Comunque si, io concordo su quello che dici. Se uno non avesse mai visto un video del gioco si troverà spaesato al 100%, già solo per capire come "mettere in moto" la nave. Per adesso ho fatto le missioni di iniziazione, ma da solo. Non ho incontrato nessuno e mi sono affondato da solo :morris82:Ok, ma diventa leggenda ti viene anche detto? questo scopo è buttato la. io questo sto dicendo...Ovvio che tutto potrà essere ribaltato. Io lo sto dicendo in mille lingue che ci ho giocato 12 ore. e spero che andando avanti tutte queste impressioni iniziali vengano smentite.
Ma chi crea un gioco deve anche pensare a questo.
Io dopo 12 ore non ho avuto uno straccio di indizio nel gioco che ci sia qualcosa in più. Nemmeno una frase da un npc.
Questo dico.
All'inizio decidi se giocare da solo o con altre persone e su che tipo di imbarcazione, grande o piccola. Poi puoi incontrare gente solitaria o galeoni composti da 4 persone.ma come funziona il matchmaking?
da grande vorrei essere nerd come brolo :tragic:Perdonami, come sei riuscito a fare già 12 ore? :sad2: Comunque si, io concordo su quello che dici. Se uno non avesse mai visto un video del gioco si troverà spaesato al 100%, già solo per capire come "mettere in moto" la nave. Per adesso ho fatto le missioni di iniziazione, ma da solo. Non ho incontrato nessuno e mi sono affondato da solo :morris82:
Ho iniziato ieri dalle 3 alle 8. poi dalle 10 alle 2. e stamattina dalle 9 alle 11. e poi un'altra oretta dalle 13 alle 14.Perdonami, come sei riuscito a fare già 12 ore? :sad2: Comunque si, io concordo su quello che dici. Se uno non avesse mai visto un video del gioco si troverà spaesato al 100%, già solo per capire come "mettere in moto" la nave. Per adesso ho fatto le missioni di iniziazione, ma da solo. Non ho incontrato nessuno e mi sono affondato da solo :morris82:
In pratica il divertimento di 1-2 settimane per poi aspettare 2-3 mesi di aggiunta e tornare a giocarci 1-2 settimaneOk, ma diventa leggenda ti viene anche detto? questo scopo è buttato la. io questo sto dicendo...Ovvio che tutto potrà essere ribaltato. Io lo sto dicendo in mille lingue che ci ho giocato 12 ore. e spero che andando avanti tutte queste impressioni iniziali vengano smentite.
Io dopo 12 ore non ho avuto uno straccio di indizio nel gioco che ci sia qualcosa in più. Nemmeno una frase da un npc.
Questo dico.
Grazie per aver espresso in maniera chiara quel che intendevo.Io penso che le critiche di mrbrolo siano sensate e fatte da un giocatore che davvero spera per il meglio e sta dando massima fiducia nel gioco senza pregiudizi e augurandosi che il gioco migliori andamdo avanti!I tutorial che prendono per mano e magari lunghi e tediosi non piacciono a nessuno, ok, ma ci sta modo e modo di fare tutorial: si possono fare anche tramite 'gameplay' lasciandoti giocare e costringendoti a fare azioni che ti insegnano i fondamentali per poi dirti 'và ed esplora' (son giochi enormemente diversi però per fare un esempio basta prendere il tutorial estremamente orientato al gameplay senza lungaggini di The Legend of Zelda Breath of the Wild).
Un minimo minimo va introdotto, altrimenti l'eccessiva libertà senza solide basi può portare a frustrazione!
Così come la questione delle armi solo estetiche senza aumenti di danno: io non so se ci saranno più avanti armi speciali/più potenti ma se non ci fossero (come sembrerebbe dall'inizio, poi si vedrà) effettivamente verrebbe minato il senso di progressione che distingue un utente che ci ha investito tempo ed energie rispetto a chi inizia!
Ma questo si ricollega pure al discorso nemici: io ho visto solo gli scheletri (il Kraken deve essere fighissime ma appunto non è un nemico comune e apparirà raramente com'è giusto che sia per restituire un senso di sorpresa e novità). Anche qui non so se ci saranno altre tipologie ma, se non ci saranno, la varietà degli scontri rischierebbe di essere troppo bassa e si ricollegherebbe pure al discorso armi: se le armi non aumentano di potenza allora purtroppo non avrebbe neanche senso ideare tipologie più complesse o nemici più resistenti perchè se il danno rimane lo stesso ma la resistenza nemica aumenta la conseguenza è che ci si impiega solo più tempo a eliminarli ma senza divertimento, dato che il sistema di combattimento non è il punto forte del gioco (che invece é l'esplorazione e il feeling piratisco che invece sono resi benissimo).
Allo stesso modo il sistema di quest è troppo ripetitivo fin dall'inizio: capisco che magari andando avanti miglioreranno le attività però il problema è che nelle 30/40 ore o oltre che ci vorrano per arrivare ai gradi massimi e magari sbloccare quest più interessanti, dovrebbe comunque alternare quest un pò più interessanti e meno simili fra loro proprio perchè se anche nell'endgame i contenuti saranno esaltanti, bisogna pur stimolare i giocatori ad arrivarci all'endgame!
Il gioco ha un enorme potenziale, una direzione artistica sublime, e tante belle cose che lo rendono unico però i difetti ci sono e sono palpabili!
Naturalmente è ovvio cge si soera potranno supportarlo a lungo e migliorarlo però direi che è anche giusto giudicare ciò che è giocabile adesso, nel bene e nel male (ed infatti in coop resta comunque divertente a prescindere dai difetti sopra elencati)
Io stasera sono sicuro con un'altra persona. Gli altri con cui gioco non so se siano già in 2/4. in caso comunque aggiungimi. dalle 9 dovrei essere on.In pratica il divertimento di 1-2 settimane per poi aspettare 2-3 mesi di aggiunta e tornare a giocarci 1-2 settimaneIo ho paura sia questo SoT.
Comunque l'ho installato, questa sera gioco con un amico, se si aggiungono altri 2 è ottimo.
Quindi subito dopo la mezzanotte... pazzoHo iniziato ieri dalle 3 alle 8. poi dalle 10 alle 2. e stamattina dalle 9 alle 11. e poi un'altra oretta dalle 13 alle 14.
se decido di giocare in gruppo entro in una sala di attesa (che verrà completata random) o devo per forza invitare amici?All'inizio decidi se giocare da solo o con altre persone e su che tipo di imbarcazione, grande o piccola. Poi puoi incontrare gente solitaria o galeoni composti da 4 persone.
Hai incontrato il tipo dentro la locanda? Il tipo misterioso? A me quello ha invogliato a salire di ranking fino al 10 per potermi far dare la chiave, che tra l'altro, amici miei prima che mi collegarsi avevano trovato un isola con questa porta chiusa, senza aver scoperto il tipo misterioso, allora abbiamo fatto due + due et voilà, cioè dai non è figo questo? Il piacere della scoperta?Ok, ma diventa leggenda ti viene anche detto? questo scopo è buttato la. io questo sto dicendo...Ovvio che tutto potrà essere ribaltato. Io lo sto dicendo in mille lingue che ci ho giocato 12 ore. e spero che andando avanti tutte queste impressioni iniziali vengano smentite.
Questo dico.