xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
My 2 cents, a giugno ci sono sia HB2 che Avowed con tanto di 2024 a fine trailer
Me li aspetto come "in focus", insieme a Forza. L'anno scorso fu Redfall, Forza, e SF... Redfall è andato, Forza rimane, e SF ha una sede autonoma... Penso che Hellblade 2 e Avowed siano perfetti come nuovi ammiragli.

Cristo Santo che spettacolo! Comunque la Jurgens è fantastica, mi piace troppo questo personaggio e anche solo le linee di dialogo e gli effetti sonori sono da brividi.

Ma lo vedremo mai un cazzo di gameplay? Il senso di presentarlo così è pari a zero. 2024? Certo, Novembre però.

Evocativissimo

ma gameplay ancora non pervenuto! E alcuni movimenti innaturali specie capelli.

Al momento pero ottima conferenza.

Primo titolo annunciato all'epoca e anche l'ultimo dei figli della schifosa. :asd: Lo stanno trattando a merda con queste demo dubbie.

Mi pare che abbiano detto la demo giri su Series X, quindi se vero hanno fatto almeno una cosa buona nel mostrato.

Mostrato molto male secondo me, peccato. Poi va beh, la Jurgens può annunciarmi pure la merda ma la prendo volentieri.

Credo che con questi trailer sia ancora più certo che sia poco action :asd:
Cavolo quando vorrei che fosse doppiato bene in italiano per tutte le turbe..

Per me il "worst" tra quelli mostrati. Non per l'aspetto (è splendido), ma meritava ORA di avere un giocato vero e proprio. Serve davvero un Direct per questo gioco, 20-30 minuti di giocato coi Dev.

Contento di poter ufficializzare il 2024 nel titolo però :asd:

Per me va benissimo presentarlo così, sarà il gioco dell'anno prossimo. E ormai appare chiaro che non hanno cambiato la formula del gameplay. Ora fateci vedere il conbat system

Non capisco mostrare quel gameplay ai TGA 2021 e poi tornare con una cinematic un anno e mezzo dopo… boh mi aspettavo un gameplay più approfondito a sto giro. Per me un passo indietro enorme nella comunicazione di questo titolo. Poi per carità visivamente è spettacolare ma serviva di più in questa occasione.

Va a finire che non hanno cambiato manco quello. :asd: Dico come miglioramenti significativi.
Eh quello sarebbe un bel problema :asd: perché io me li voglio fare i corridoi, ma almeno deve essere divertente da giocare. Per capirci, io mi aspetto una roba alla Guardiani, gioco divertente ma praticamente su binari.

Eh quello sarebbe un bel problema :asd: perché io me li voglio fare i corridoi, ma almeno deve essere divertente da giocare. Per capirci, io mi aspetto una roba alla Guardiani, gioco divertente ma praticamente su binari.
Io nel primo ho sofferto più gli enigmi che i combattimenti, quindi insomma soprattutto abbiano migliorato questa parte qui, che erano anche parte importante della narrativa e temi del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro