Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me li aspetto come "in focus", insieme a Forza. L'anno scorso fu Redfall, Forza, e SF... Redfall è andato, Forza rimane, e SF ha una sede autonoma... Penso che Hellblade 2 e Avowed siano perfetti come nuovi ammiragli.My 2 cents, a giugno ci sono sia HB2 che Avowed con tanto di 2024 a fine trailer
Va a finire che non hanno cambiato manco quello.Per me va benissimo presentarlo così, sarà il gioco dell'anno prossimo. E ormai appare chiaro che non hanno cambiato la formula del gameplay. Ora fateci vedere il conbat system
Eh quello sarebbe un bel problemaVa a finire che non hanno cambiato manco quello.Dico come miglioramenti significativi.
Io nel primo ho sofferto più gli enigmi che i combattimenti, quindi insomma soprattutto abbiano migliorato questa parte qui, che erano anche parte importante della narrativa e temi del gioco.Eh quello sarebbe un bel problemaperché io me li voglio fare i corridoi, ma almeno deve essere divertente da giocare. Per capirci, io mi aspetto una roba alla Guardiani, gioco divertente ma praticamente su binari.