Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di aver aumentato almeno a 60 su consiglio di qualcuno qui dentroComunque voi avete toccato le impostazioni grafiche ? Io lo sto giocando con la luminosità predefinita ma sembra troppo scuro.![]()
Ah ecco allora non sono il solo ad averlo notato.Mi pare di aver aumentato almeno a 60 su consiglio di qualcuno qui dentro
Aumentata leggermente a 55, gli OLED sono belli e tutto, ma con quei neri in questo gioco per il 90% del tempo non vedevo un cazzSe intendi il primo si c'è retail anche per Xbox.
Sta sera non ho avuto modo di continuare, sono stato costretto a giocare online con degli amici, ho sofferto dentro.
Comunque voi avete toccato le impostazioni grafiche ? Io lo sto giocando con la luminosità predefinita ma sembra troppo scuro.![]()
Considerando tutto quello che ci siamo detti riguardo al primo capitolo, questa è una big W per Ninja Theory.Sono arrivato in un punto che mi ha messo anche ansia e tensione
Mi sta piacendo più del primo (che apprezzai fino ad un certo punto ma credo di dovermelo rigiocare perché non è che ricordi molto a parte le parti principali di “trama”). Imho enigmi, narrazione, combattimenti sono gestiti molto meglio come ritmo almeno fin dove sono arrivato
Graficamente abbiamo già detto tutto quello che c’è da dire e non sto a ripeterlo![]()
Esatto, intendevo proprio quella, anche a me ha ricordato The DescentFatta un’altra parte ieri sera dalle forti tinte horror ( mi ha ricordato il film The Descent). E niente a me sta piacendo più del previsto.
Magari più avanti metteranno l'opzione per disabilitarle.Le fottute bande nere non le vedevo da the order e speravo di non vederle più![]()
Pensa su un normale LED allora, dove non ci sono nemmeno le sfumature dei neriAumentata leggermente a 55, gli OLED sono belli e tutto, ma con quei neri in questo gioco per il 90% del tempo non vedevo un cazz![]()
SPOILER CAPITOLO 2
Questo è uno dei momenti più belli che abbia visto negli ultimi anni, lo scontro durante il rituale dei drauger
SPOILER CAPITOLO 2
Questo è uno dei momenti più belli che abbia visto negli ultimi anni, lo scontro durante il rituale dei drauger
Io gioco su un LCD del 2007 (7, non 17), si vede una bombaPensa su un normale LED allora, dove non ci sono nemmeno le sfumature dei neri![]()
Io uso il dolby atmos praticamente in tutti i giochi perché gioco tutto con le cuffievoi con le cuffie state utilizzando il profilo windows sonic o in dolby atmos?
non ho acquistato l app dolby access e volevo capire se valeva la pena acquistarlo o meno
Ma guarda, ho un QLED della samsung e un plasma del 2013 della panasonic (al tempo top di gamma) e non c'è manco da mettere a livello di contrasto. E contando il monitor lcd 144hz che uso come schermo primario del pc, penso di avere 3 esempi di monitor/tv nella stessa casa piuttosto diversi tra loro, basta guardarli, non è "psiche". E sì, tutti e tre hanno subito le modifiche dei settaggi, non hanno i settaggi "day 1", sono tutti impostati con i migliori settaggi per ciascun pannello. La differenza si vede eccome, e non parlo della risoluzione, ma di contrasto e fedeltà colore.Io gioco su un LCD del 2007 (7, non 17), si vede una bomba
Vorrei aprire un discorso sulla psiche utilizzata per vendere le tv, ma meglio di no![]()