Cosa c'è di nuovo?

Series Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

Senua's Saga: Hellblade II
Il nuovo episodio della serie Hellblade dello sviluppatore Ninja Theory.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,844
Reazioni
1,218
Medaglie
10
Comunque voi avete toccato le impostazioni grafiche ? Io lo sto giocando con la luminosità predefinita ma sembra troppo scuro. :hmm:
Mi pare di aver aumentato almeno a 60 su consiglio di qualcuno qui dentro
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
8,040
Reazioni
1,259
Medaglie
9
Sono arrivato in un punto che mi ha messo anche ansia e tensione
Mi sta piacendo più del primo (che apprezzai fino ad un certo punto ma credo di dovermelo rigiocare perché non è che ricordi molto a parte le parti principali di “trama”). Imho enigmi, narrazione, combattimenti sono gestiti molto meglio come ritmo almeno fin dove sono arrivato
Graficamente abbiamo già detto tutto quello che c’è da dire e non sto a ripeterlo :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Se intendi il primo si c'è retail anche per Xbox.

Sta sera non ho avuto modo di continuare, sono stato costretto a giocare online con degli amici, ho sofferto dentro. :bruniii:

Comunque voi avete toccato le impostazioni grafiche ? Io lo sto giocando con la luminosità predefinita ma sembra troppo scuro. :hmm:
Aumentata leggermente a 55, gli OLED sono belli e tutto, ma con quei neri in questo gioco per il 90% del tempo non vedevo un cazz :adrian:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,453
Reazioni
1,075
Medaglie
5
Sono arrivato in un punto che mi ha messo anche ansia e tensione
Mi sta piacendo più del primo (che apprezzai fino ad un certo punto ma credo di dovermelo rigiocare perché non è che ricordi molto a parte le parti principali di “trama”). Imho enigmi, narrazione, combattimenti sono gestiti molto meglio come ritmo almeno fin dove sono arrivato
Graficamente abbiamo già detto tutto quello che c’è da dire e non sto a ripeterlo :asd:
Considerando tutto quello che ci siamo detti riguardo al primo capitolo, questa è una big W per Ninja Theory. :sisi:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,453
Reazioni
1,075
Medaglie
5
Sono curioso di vedere quanto sarà giocato su Xbox, non appena aggiorneranno gli store :sisi:
Post unito automaticamente:

Hanno markettato Hellblade 2 pure sulle scogliere del Dover.

20240523-091832.jpg
 
Ultima modifica:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,336
Reazioni
1,141
Medaglie
7
Fatta un’altra parte ieri sera dalle forti tinte horror ( mi ha ricordato il film The Descent). E niente a me sta piacendo più del previsto.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,322
Reazioni
833
Medaglie
10
Come avevo detto qualche post indietro io la luminosità ho messo 70, ho fatto una prova a metterlo a 0 praticamente lo schermo diventa nero :segnormechico:.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,200
Reazioni
9,319
Medaglie
30
Le fottute bande nere non le vedevo da the order e speravo di non vederle più :asd:
Magari più avanti metteranno l'opzione per disabilitarle.

Vorrei vedere comunque girare in Dolby Atmos :morty:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,942
Reazioni
1,739
Medaglie
9
Aumentata leggermente a 55, gli OLED sono belli e tutto, ma con quei neri in questo gioco per il 90% del tempo non vedevo un cazz :adrian:
Pensa su un normale LED allora, dove non ci sono nemmeno le sfumature dei neri :dsax:
 
Ultima modifica:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
SPOILER CAPITOLO 2

Questo è uno dei momenti più belli che abbia visto negli ultimi anni, lo scontro durante il rituale dei drauger

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,844
Reazioni
1,218
Medaglie
10
SPOILER CAPITOLO 2

Questo è uno dei momenti più belli che abbia visto negli ultimi anni, lo scontro durante il rituale dei drauger


Molto belle anche le luci delle torce che illuminano al ritmo di tamburo la strada percorsa da Senua per arrivare al centro del villaggio.

Lato fotografia è impeccabile questo gioco.
 

Sh@rit87

Hif-1
LV
2
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,293
Reazioni
480
Medaglie
6
voi con le cuffie state utilizzando il profilo windows sonic o in dolby atmos?



non ho acquistato l app dolby access e volevo capire se valeva la pena acquistarlo o meno
Io uso il dolby atmos praticamente in tutti i giochi perché gioco tutto con le cuffie 🎧 Rispetto al Windows Sonic dispone di diversi preset, per cui è possibile decidere se avere ad esempio un audio più preciso o maggiore spazialità. All'epoca comunque provai tutti e tre i plug-in per l'audio 3D e scelsi di comprare sia l'atmos, che preferisco al windows sonic, che il DTS Headphone X, che uso quasi esclusivamente per guardare quei blu-ray che hanno solo il DTS HD come audio. Prima veniva offerta la possibilità di provare gratuitamente i diversi servizi prima di procedere all'acquisto, se ancora c'è questa possibilità potrebbe essere utile fare qualche test con le tue cuffie per sperimentare direttamente.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,942
Reazioni
1,739
Medaglie
9
Io gioco su un LCD del 2007 (7, non 17), si vede una bomba :morristenda:

Vorrei aprire un discorso sulla psiche utilizzata per vendere le tv, ma meglio di no :asd:
Ma guarda, ho un QLED della samsung e un plasma del 2013 della panasonic (al tempo top di gamma) e non c'è manco da mettere a livello di contrasto. E contando il monitor lcd 144hz che uso come schermo primario del pc, penso di avere 3 esempi di monitor/tv nella stessa casa piuttosto diversi tra loro, basta guardarli, non è "psiche". E sì, tutti e tre hanno subito le modifiche dei settaggi, non hanno i settaggi "day 1", sono tutti impostati con i migliori settaggi per ciascun pannello. La differenza si vede eccome, e non parlo della risoluzione, ma di contrasto e fedeltà colore.
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,291
Reazioni
186
Medaglie
6
Top