Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco fa usavo le Corsair h75 XB, ora sfrutto quelle Xbox di Starfield. Audio top.Thx, che cuffie usi per il Dolby Atmos? 3D?
Pensavo proprio a quella parteSoprattutto nella parte dellecaverne dove ci stanno questi specie di zombi è troppo eccessivo, l'immagine lampeggia e tutti quei puntini neri non mi piacciono completamente
A me é durato 8 ore secche. Esplorando per bene, photo mode, qualche volta sono morto.Quanto dura ragazzi? Vorrei vedere di farmelo tra sabato e domenica.
Circa 6 ore direi, considerando che io non ho corso ma non mi sono neanche fermato troppo a guardarmi intorno.Quanto dura ragazzi? Vorrei vedere di farmelo tra sabato e domenica.
Sarà anche un pochino mortoFinito, darei un 7 alla storia, in linea con quella del primo. Ho scoperto solo verso la fine che potevo fare foto a schermo intero. E vabbè, sono uscite comunque bene.
Comunque devo farmi dare il numero del dentista di Senua. Se ai tempi con strumenti rudimentali era così bravo, figuriamoci oggi
Come in Gears of WarComunque il gioco è una cartolina bellissima ma Gesù l'interazione ambientale è zero completonon si muove un sasso o un filo d'erba manco a pagare. Passi attraverso tutto.
Confermo sono diversi e non ripetitivi come il primo, mi ero preoccupato appena ho letto che erano stati rimessi ma non c'entrano nulla come sono nel primo (li veramente sono troppo noiosi e ripetitivi), comunque ieri sera ho finito il gioco, semplicemente in una parola CAPOLAVORO, mi sto rifacendo una nuova run però con i narratori che in pratica sono i personaggi incontrati nella storia, mi sembra interessante vi direi di giocarla appena finite la storia principale, giocatevi anche questa.Ma i puzzle noiosi e ripetitivi li avete notati?
Io penso che sto per entrare nella parte finale del gioco, ci sono più enigmi diversi tra loro, solamente in due occasioni a inizio gioco c'è stato quello identico al primo ma per nulla straziante o frustrante
Gli altri sono carini e intuitivi (non ti portano via più di 2 minuti) in un capitolo molto particolare aka bellissimo, elencarli come difetti per me è una cazzata assurda, almeno per ora ma come detto non penso che mi manchi molto
Esatto, questo aveva messo molta preoccupazione anche a meConfermo sono diversi e non ripetitivi come il primo, mi ero preoccupato appena ho letto che erano stati rimessi ma non c'entrano nulla come sono nel primo (li veramente sono troppo noiosi e ripetitivi),
Veramente inutili, c'è giusto la spettacolarità del cambio ambientazione e probabilmente il loro unico motivo di esistere è quelloMa i puzzle noiosi e ripetitivi li avete notati?
Io penso che sto per entrare nella parte finale del gioco, ci sono più enigmi diversi tra loro, solamente in due occasioni a inizio gioco c'è stato quello identico al primo ma per nulla straziante o frustrante
Gli altri sono carini e intuitivi (non ti portano via più di 2 minuti) in un capitolo molto particolare aka bellissimo, elencarli come difetti per me è una cazzata assurda, almeno per ora ma come detto non penso che mi manchi molto
Il prezzo da pagare è quello...alla fine è una lunga cutscene con qualche elemento di interazione.Comunque il gioco è una cartolina bellissima ma Gesù l'interazione ambientale è zero completonon si muove un sasso o un filo d'erba manco a pagare. Passi attraverso tutto.