Arrivato all'undicesimo capitolo, lo finisco in serata. Molto facile, alla fine è una passeggiata nel bosco che mette davanti belle ambientazioni e una trama tutto sommato interessante. Impossibile bloccarsi per capire cosa fare o dove andare...la lunga scia bianca avrei voluto vederla in Control e System Shock, qui serve a poco ma velocizza il tutto

.
L'unica nota negativa è che, boss a parte (una manciata fino a dove sono arrivato io) i combattimenti sono tutti identici e si svolgono tutti nella stessa area copiaincolla, ripetuta più volte ad ogni livello. Ci sono tre o quattro categorie di "ombre", o come le volete chiamare, e arrivati a metà gioco avrete già capito che sarà così fino alla fine

Ho letto paragoni con Kena ma è molto distante da quel tipo di gioco, che tra l'altro era di ben altra difficoltà e progressione. Lo paragonerei più ad Alice Madness Returns, più per vibes che per altro. Anche in questo c'è un sistema di rimpicciolimento grazie a cui poter passare in cunicoli per dar corrente a diversi portelloni, e per fare poco altro.
Io darei un 8, anche se parliamo di un titolo dove non esiste rigiocabilità....alla fine non c'è nulla di interessante da fare, pad alla mano, se non godersi il panorama.