Ufficiale Spider-Man: Across the Spider-Verse

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
no il problema che ho con sto film è che è scritto a cazz per far risaltare morales...
che scappa da 2000 spiderman che potrebbero stenderlo in un secondo e frega pure un intelligenza artificiale

il problema che ho con i film di solito come questo è che nn torna una mazza, vedi dottor strange 2, tanto osannato ma con una sceneggiatura colabrodo, qui la cosa è effettivamente inasprita dal perchè non torna, ovvero tutta l'operazione che va avanti da anni per "pompare" il personaggio :asd:

solo per quello non sopporto morales, non è un problema se c'è un altro spiderman, 2099 mi va benissimo, gwen pure, kaine? perfetto! perchè sono gestiti in maniera decente...pure ben relly mi va bene (su sto film trattato da rincoglionito....ma sono io che ho problemi col film eh no il film che ha problemi :asd: )

la spunterà per il rotto per la cuffia come dici te intanto la spunta, e la cosa è una cagata :asd:

per il resto che è miles e non parker ho visto, messo così non è degno di essere spiderman visto che antepone i suoi caxxi all'universo intero :asd:

detto ciò la chiudo qui che tanto è come parlare con un muro
Post automatically merged:

e speriamo che si sveglia nel seguito :asd: ma al 90% sarà lui ad insegnare lezioni agli altri :asd: visto l'andazzo

rimaniamo li allora, miguel è lo stronzo e morales è quello figo :asd:

che poi nn sono d'accordo nemmeno qui...cioè anche se fosse un 50/50 manderebbe in vacca un universo intero con miliardi di persone per salvare il padre, ma che cavolo di eroe è? eddaje su :asd:
Ma scusa, ma quale decerebrato accetterebbe zitto e muto una proposta del genere?

Io non capirò mai la gente che parte già prevenuta e non si gode mai nulla, se Miles ti/vi sta sul cazzo cosa andate a fare al cinema, mah.

Vabbè che questo Miles è pure diverso dalle altre controparti che abbia visto. Nel senso che ha una propria personalità ben definita, anziché "un altro nerd autistico come Peter ma stavolta appartenente ad una minoranza"

Ma scusa, ma quale decerebrato accetterebbe zitto e muto una proposta del genere?
Nessuno, men che meno Spider-Man. Qualunque Spider-Man però. Perché solo Miles invece?

Io non capirò mai la gente che parte già prevenuta e non si gode mai nulla, se Miles ti/vi sta sul cazzo cosa andate a fare al cinema, mah.
datemi pure del razzista e il quadro luoghi comuni è completo :sisi:

vero, ha fatto bene strange su what if a diventare malvagio e sfondare l'universo per salvare alla tipa, fa bene morales ;)

però li il cattivo era lui...

Il problema di questa pellicola è che non finisce :asd:
Quindi non si sa dove andrà a parare.
Io vedo Miles ancora come un immaturo, quindi farà delle scelte sbagliate finché nel vero finale non imparerà la lezione.
Sicuramente con la sua innocenza ispirerà gli altri Spider-Man più vissuti e disillusi, ma anche lui è ben lontano dall'essere "perfetto".

Il mio giudizio è rimandato a Beyond.
Imho Across the Spiderverse sono i primi 30 minuti di una storia, spalmati in 2 ore e venti arricchite da filler ed esercizi di stile. Ma ripensandoci, non succede praticamente NIENTE.

Ultima modifica:
Sono andato al cinema l'altra sera a vederlo. E' stata una delle esperienze visive più belle che abbia mai avuto! Lo stile dei disegni e l'animazione in generale sono veramente favolosi, lo considero un capolavoro d'arte.
La storia non è nulla di eccezionale, ma è molto ben raccontata, tanto che il film non mi è pesato affatto nonostante la tirino per le lunghe in molti momenti. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati ed umani, a partire da Miles, il cui comportamento è totalmente empatizzabile e va anche ricordato che ci troviamo di fronte ad un ragazzino che ha appena iniziato il suo percorso di maturazione.
Grandissimo hype per la seconda parte!

Il problema di questa pellicola è che non finisce :asd:
Quindi non si sa dove andrà a parare.
Io vedo Miles ancora come un immaturo, quindi farà delle scelte sbagliate finché nel vero finale non imparerà la lezione.
Sicuramente con la sua innocenza ispirerà gli altri Spider-Man più vissuti e disillusi, ma anche lui è ben lontano dall'essere "perfetto".

Il mio giudizio è rimandato a Beyond.
Imho Across the Spiderverse sono i primi 30 minuti di una storia, spalmati in 2 ore e venti arricchite da filler ed esercizi di stile. Ma ripensandoci, non succede praticamente NIENTE.
mi trovi d'accordo, vediamo come finisce :sisi: a parte la scena atroce della fuga, è tutto ancora rimediabile :sisi:

datemi pure del razzista e il quadro luoghi comuni è completo :sisi:

vero, ha fatto bene strange su what if a diventare malvagio e sfondare l'universo per salvare alla tipa, fa bene morales ;)

però li il cattivo era lui...
Certo, perché in quella storia hanno deciso di ritrarre il tutto in un'altra maniera. E quindi?

Anche sticazzi dei fumetti, io parlo di questo film. Come causa del conflitto funziona, è coerente con la caratterizzazione dei personaggi e dà ad entrambe le fazioni il giusto grado di ambiguità morale per portare avanti il tutto. Perché c'è il rischio che vada in una certa maniera, ma non vi è la certezza e, ripeto, viene suggerito più volte in tutto il film.
Che poi la fuga è una delle scene d'azione migliori del film per come mescola commedia, azione, dramma e dinamiche tra personaggi. Sì, gran parte degli uomini ragno fanno la figura degli imbecilli, ma non quelli rilevanti a livello di trama. A parte Ben Reilly, ma lui viene mostrato come un coglione sin da subito.

Comunque voglio un film su Spider-Gatto.

Ma poi son curioso di sapere come avresti gestito te il tutto dopo che al protagonista viene posta quella scelta.

Ultima modifica:
Ho convinto la mia fidanzata a mettere questa come canzone di arrivo degli sposi quando ci sposeremo :asd:

Per fortuna è piaciuto un botto anche a lei il film e le canzoni quindi non è stato difficile :sisi:

Almeno è qualcosa di originale anche se il testo meglio che non glielo faccia leggere :sard:

Ultima modifica:

Comunque mai in vita mia avrei pensato di sentire Guess Who's Back di Rakim in un film d'animazione sull'Uomo Ragno.

Una cosa su cui questo film è inattaccabile è la colonna sonora.

A quanto pare il film è stato un supplizio per un centinaio di animatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro