One/Series Star Wars Jedi: Fallen Order | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X/S: OUT |

Pubblicità
era l'unico titolo EApass che volevo scaricare e mi state facendo ricredere anche su questo (one s) :asd:
No ma giocalo fidati. Anche io ho la one S e ti dico che cali di framerate e texture caricate in ritardo ci sono, ma sono fenomeni abbastanza rari....ci si può chiudere un'occhio insomma

Ragazzi il combat System è normale che sia una chiavica agli inizi, ma poi sbloccando i vari potenziamenti diventa tutt'altro gioco. Sul discorso tecnico non posso controbattere perchè lo sto giocando su series X

Io l'ho giocato su Ps4, non so se abbia input lag su X1 (ma mi sembra difficile), la parata basta farla un istante prima di essere colpiti e funziona sempre.
Imparate però la schivata (non capriola), con quella vincete gli scontri, la parata è molto meno forte

Io l'ho giocato su Ps4, non so se abbia input lag su X1 (ma mi sembra difficile), la parata basta farla un istante prima di essere colpiti e funziona sempre.
Imparate però la schivata (non capriola), con quella vincete gli scontri, la parata è molto meno forte
Il gioco sembra fatto apposta con imputlag lolll

In tutte le versioni console

Io la parata non la uso mai....mi viene molto piu' istintiva la schivata ma in ogni gioco non solo questo.

Ma che dite, l'unico gioco Star Wars con un gameplay single-player meritevole da 10 anni a questa parte...giocatelo, giocatelo :ahsisi:
il gameplay di the force unleeashed o come caxxo si scive :D era 2 gradini sopra...e parliamo di un gioco vecchio.Lo posso dire perchè ho giocato entrambi meno di un anno fa su gamepass

il gameplay di the force unleeashed o come caxxo si scive :D era 2 gradini sopra...e parliamo di un gioco vecchio.Lo posso dire perchè ho giocato entrambi meno di un anno fa su gamepass
E infatti era 2010...non a caso ho detto da dieci anni a questa parte :asd:
Ho sempre sperato nel terzo episodio ma non uscì mai (e mai uscirà).
Ma è anche un genere diverso, puramente action, JFO è più tattico e simile a un Sekiro

comunque a che servono i pezzi della spada? cioè non mi pare cambi nulla fr aun pezzo e l'altro...così comeil vestiario...

In un punto in particolare comunque ho avuto dei cali veramente clamorosi, stavo per spegnere il gioco sinceramente,

Quando atterri la prima volta sul pianete Kashyk e rubi quel mezzo gigante all'impero salendo dall'acqua

In un punto in particolare comunque ho avuto dei cali veramente clamorosi, stavo per spegnere il gioco sinceramente,

Quando atterri la prima volta sul pianete Kashyk e rubi quel mezzo gigante all'impero salendo dall'acqua
Cavolo strano, lo proverò anche io quel pezzo sono curioso, io lo avevo già superato con la ONE X e allora ricordavo andasse forse a 10FPS....

Quale piattaforma? Io lo giocai su Ps4 e il gioco mi piacque molto ma c’erano parecchi problemi tecnici.

Se su XSX fila liscio un’altra run me la farei volentieri

su one s fa schifo purtroppo....freeza pure

Per le spade e vestiario...potevano mettere un minimo di cambiamento caratteristiche no?
ad esempio maneggevolezza,punti ferita ecc

Giocato il prologo mi è piaciuto l'inizio, ora vediamo come prosegue, ma dura tanto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro