Io sono ancora su Kreet perché continuano a saltare fuori punti di interesse, anche se spesso i nemici sono di livello molto più alto e mi sono rimasti pochissimi medikit

Comunque, almeno per me, si fa sentire la mancanza di un mezzo di trasporto. Farsi ogni volta centinaia di metri a piedi per raggiungere un punto diventa noioso dopo un po', dato che, almeno 'sta luna, è una distesa di niente (ho già scansionato elementi, flora (mi dice "bioma completo", anche se mi manca roba; suppongo debba spostarmi in un altro punto del pianeta) e fauna).
Ho trovato il mission board e preso una missione di consegna che non ho capito bene come fare. Mi ha detto che serve un avamposto per portarla a termine. Ne avevo costruito solo uno per puro caso smanettando con lo scanner, ma non potevo costruire alcuna struttura perché mi mancavano i materiali e l'ho smantellato, dato che sembrano essere limitati (il limite di avamposti è per pianeta o complessivo?). Verrà spiegata meglio in seguito la cosa?
PS: è normale che al livello 5 abbia già alcune armi o pezzi di equip epici e leggendari?