Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
sarebbe
Andreja
?
perché in effetti sembra più adatta al background del mio personaggio (canaglia). Ogni volta che rispondo in stile Han Solo gli altri si risentono sempre, pure Barret si è lamentato. Alle volte vorrei come opzione di dialogo "ma andatevene tutti affanc..." :asd:
Purtroppo son tutti buoni i 4 che si possono corteggiare, se vuoi fare un pg canaglia o fai il solitario o ti porti dietro Vasco o l'Adoring Fan. :asd:

Purtroppo son tutti buoni i 4 che si possono corteggiare, se vuoi fare un pg canaglia o fai il solitario o ti porti dietro Vasco o l'Adoring Fan. :asd:
Paradossalmente il fan é quello che mi son portato dietro piú spesso proprio perché lo tollero di piú rispetto a tutti gli altri. Sara é insopportabile e pure gli altri non mi fanno impazzire. Il fan perlomeno mi ricorda sempre Oblivion quindi ho sempre questo strano contrasto tra Starfield ed Elder Scrolls. Poi preferisco sentire le sue cavolate alle solite frasi da latte alle ginocchia degli altri. Da questo punti di vista i companion principali potevano caratterizzarli decisamente meglio. Manca il badass di turno.

sarebbe
Andreja
?
perché in effetti sembra più adatta al background del mio personaggio (canaglia). Ogni volta che rispondo in stile Han Solo gli altri si risentono sempre, pure Barret si è lamentato. Alle volte vorrei come opzione di dialogo "ma andatevene tutti affanc..." :asd:
proprio lei :sisi:

Comunque tutti i compagni hanno voluto parlarmi riguardo a cosa ho fatto con la quest della flotta cremisi, se ho fatto bene, se per loro avrei dovuto fare in un'altro modo ecc ecc molto bene :uhmsisi:

Comunque tutti i compagni hanno voluto parlarmi riguardo a cosa ho fatto con la quest della flotta cremisi, se ho fatto bene, se per loro avrei dovuto fare in un'altro modo ecc ecc molto bene :uhmsisi:
Ti chiedono sempre di parlare dopo che completi la questline di una fazione. Ho deluso tutti per una scelta che ho fatto alle Ryujin Industries (molto bella la questline). :rickds: La flotta cremisi la sto facendo ora.

Ti chiedono sempre di parlare dopo che completi la questline di una fazione. Ho deluso tutti per una scelta che ho fatto alle Ryujin Industries (molto bella la questline). :rickds: La flotta cremisi la sto facendo ora.
Io mi ci butto ora su questa :rickds:
Comunque ho visto una navicella in vendita, la Conqueror, pazzesca :morris2:

io sto procedendo un po'a caso. Faccio una quest della Vanguard, una principale, poi qualche secondaria random e cosí via. In effetti non devo esagerare a divagare troppo, perché con la mia memoria mi dimenticheró presto tutto :asd:
Ah, ieri mi hanno arrestato per la prima volta. Avevo rubato una nave agli spazianti, ma non mi ero accorto avessero merci di contrabbando e mi hanno beccato appena arrivato a NA. Ma anche in questo caso il tutto ha preso una svolta interessante.

Io sono ancora su Kreet perché continuano a saltare fuori punti di interesse, anche se spesso i nemici sono di livello molto più alto e mi sono rimasti pochissimi medikit :dsax:
Comunque, almeno per me, si fa sentire la mancanza di un mezzo di trasporto. Farsi ogni volta centinaia di metri a piedi per raggiungere un punto diventa noioso dopo un po', dato che, almeno 'sta luna, è una distesa di niente (ho già scansionato elementi, flora (mi dice "bioma completo", anche se mi manca roba; suppongo debba spostarmi in un altro punto del pianeta) e fauna).
Ho trovato il mission board e preso una missione di consegna che non ho capito bene come fare. Mi ha detto che serve un avamposto per portarla a termine. Ne avevo costruito solo uno per puro caso smanettando con lo scanner, ma non potevo costruire alcuna struttura perché mi mancavano i materiali e l'ho smantellato, dato che sembrano essere limitati (il limite di avamposti è per pianeta o complessivo?). Verrà spiegata meglio in seguito la cosa?

PS: è normale che al livello 5 abbia già alcune armi o pezzi di equip epici e leggendari? :asd:

Io sono ancora su Kreet perché continuano a saltare fuori punti di interesse, anche se spesso i nemici sono di livello molto più alto e mi sono rimasti pochissimi medikit :dsax:
Comunque, almeno per me, si fa sentire la mancanza di un mezzo di trasporto. Farsi ogni volta centinaia di metri a piedi per raggiungere un punto diventa noioso dopo un po', dato che, almeno 'sta luna, è una distesa di niente (ho già scansionato elementi, flora (mi dice "bioma completo", anche se mi manca roba; suppongo debba spostarmi in un altro punto del pianeta) e fauna).
Ho trovato il mission board e preso una missione di consegna che non ho capito bene come fare. Mi ha detto che serve un avamposto per portarla a termine. Ne avevo costruito solo uno per puro caso smanettando con lo scanner, ma non potevo costruire alcuna struttura perché mi mancavano i materiali e l'ho smantellato, dato che sembrano essere limitati (il limite di avamposti è per pianeta o complessivo?). Verrà spiegata meglio in seguito la cosa?

PS: è normale che al livello 5 abbia già alcune armi o pezzi di equip epici e leggendari? :asd:
I limite degli avamposti è complessivo e si aumenta con una delle ultime abilità dell'albero scientifico (non ricordo come si chiama), al livello 4 aggiunge un +16 per un totale di 24.
Si è normale, più è alta la difficoltà più probabilità hai di droppare leggendari.

I limite degli avamposti è complessivo e si aumenta con una delle ultime abilità dell'albero scientifico (non ricordo come si chiama), al livello 4 aggiunge un +16 per un totale di 24.
Si è normale, più è alta la difficoltà più probabilità hai di droppare leggendari.
Ma difficoltà del gioco o degli scontri (nel senso nemici di livello più alto)? Perché per ora sto giocando a normale :asd:

Ma difficoltà del gioco o degli scontri (nel senso nemici di livello più alto)? Perché per ora sto giocando a normale :asd:
Livello di difficoltà.

Version 2.1​

• Added full controller support. Hold Left-Shoulder button to access new functions in item list
  • Added new default INI file: StarUI Inventory (default).ini. You can copy that file to StarUI Inventory.ini to have your own ini file which won't be replaced on updates. Both files will be read and StarUI Inventory.ini overwrites the default settings.
  • Added separate default sort per category (defined by sDefaultSort{category}, e.g. sDefaultSortWeapons)
  • Added option to click on the inventories in the mass panel to go directly to that inventory.
  • Added a mission item (000ECCED) which can be sold (but shouldn't) to the default mass-transfer ignore list.
  • Added error messages visible in the game when theres are missing files due to incomplete installation.
  • Further optimized barter buy/selling performance
  • Further minor improvements and optimizations
  • Fixed slightly darker background colors for rare items
  • Fixed item sorting tags for two books
  • Fixed possible missing transfer button in container mode
  • Fixed sorting for column FAV
  • Fixed mass display for unlimited container
  • Fixed display of column sorting arrow display position for special column item name

Ultima modifica:
Pian piano sto prendendo mano con l'editor delle navi. Alla fine non è così complesso, è solo macchinoso e i messaggi d'errore non sono sempre chiari. Ad un certo punto, dopo aver smontato e riassemblato la nave con nuovi pezzi mi da l'errore che il portello di attracco (quello che ci permette di attraccare ad altre navi o alle stazioni spaziali, per intenderci) deve restare esterno. Guardo il portello ed è li dove è sempre stato, sempre esterno, non c'è assolutamente nulla che lo ostruisca. Ma dopo qualche minuto capisco che non intende esterno, ma che semplicemente deve essere allo stesso livello degli altri moduli che stanno sulla stessa linea o al massimo più in alto. Non può stare uno o più livelli sotto rispetto ad altri componenti che stanno sullo stesso asse orizzontale. Per intenderci, il mio errore era che avevo posizionato uno dei nuovi motori in coda ad un livello superiore rispetto al portello d'attracco. Motore spostato, problema risolto.
Ora non vedo l'ora di livellare i perk necessari per sbloccare i moduli avanzati.

Fermato per la prima volta per contrabbando
Mi da 3 opzioni
Con l ultima mi sciolgono ovviamente
Ma tar le prime due che cambia sosnatnzialmente ?
Nella prima mi chiede una multa e la merce
La seconda pure l ho provata e mi toglie la merce lo stesso
Nn ho capito

Fermato per la prima volta per contrabbando
Mi da 3 opzioni
Con l ultima mi sciolgono ovviamente
Ma tar le prime due che cambia sosnatnzialmente ?
Nella prima mi chiede una multa e la merce
La seconda pure l ho provata e mi toglie la merce lo stesso
Nn ho capito
Nella prima paghi e sei libero di proseguire. Nella seconda vieni portato in prigione, quindi non paghi, ma perdi XP.

Nella prima paghi e sei libero di proseguire. Nella seconda vieni portato in prigione, quindi non paghi, ma perdi XP.
Strano io dovevo atterrare a cydonia
Ho provato entrambe e vedevo che comunque mi confiscava risorse
Poi nn so se quella fosse la prigione
Ma in che senso sono libero di proseguire ?
Nella seconda ipotesi in cosa nn potrei proseguire ?
Perché mio fratello mi ha detto che atterrato su un altro pianeta gli ha innescato una cosa particolare che nnn mi ha voluto dire

Strano io dovevo atterrare a cydonia
Ho provato entrambe e vedevo che comunque mi confiscava risorse
Poi nn so se quella fosse la prigione
Ma in che senso sono libero di proseguire ?
Nella seconda ipotesi in cosa nn potrei proseguire ?
Perché mio fratello mi ha detto che atterrato su un altro pianeta gli ha innescato una cosa particolare che nnn mi ha voluto dire
Non mi hanno arrestato finora quindi non saprei, ma le cose rubate te le confiscano in entrambi i casi. La differenza è che se vai in prigione non paghi nulla in crediti

Comunque nn ho capito perché a NA qualunque delle due opzioni scelga avendomi scannerizzato con merce di contrabbando cmq non vengo arrestato

io invece ho notato che c'è un abilità apposita per corrompere e non so se questa aiuta per cercare di far passare la merce di contrabbando.
se effettivamente in quella situazione sblocca una linea di dialogo in più.

Ma a meno che l arresto nn sblocchi qualcosa che già ho fatto seguendo un altra linea causa fazione scelta
Magari avrò già fatto qualcosa e quindi nn si ripete
[automerge]1694846521[/automerge]
Se qualcuno che ha scelto origini UC magari può dirmi la sua esperienza
[automerge]1694846827[/automerge]
Ho provato a riproporre la stessa situazione con carico di contrabbando controllo dello scanner su diversi pianeti scegliendo entrambe le opzioni ma non vengo mai arrestato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro