Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho messo Difficile. Così avrò la possibilità di aumentare se dovesse essere necessario.Comunque a Molto Difficile i danni si sentono. L'IA è effettivamente quello che è, ma quando ti menano i danni si sentono. Persino nel Prologo![]()
Vero ci sono cose che ancora sono un mistero..o cmq mi pare la personalizzazione della nave sia abbastanza complessa col pad..a primo impatto..infatti ho chiuso subito ahhahahaComunque il gioco è ricchissimo di componenti anche abbastanza complesse, tipo della costruzione/personalizzazione della nave non ci ho capito ancora un cazz
Stesso dicasi per i progetti di ricerca e le costruzioni
Penso che per ora mi concentrerò per bene nel prendere dimestichezza con i sistemi di base e ad ambientarmi con il loop “principale” del gioco, poi piano piano comincerò a sperimentare anche con questi sistemi ulteriori, altrimenti all’inizio è un bel casotto![]()
Uguale, ho provato a toccare le robe presenti dentro la nave e mi sono sentito davvero scemoComunque il gioco è ricchissimo di componenti anche abbastanza complesse, tipo della costruzione/personalizzazione della nave non ci ho capito ancora un cazz
Stesso dicasi per i progetti di ricerca e le costruzioni
Penso che per ora mi concentrerò per bene nel prendere dimestichezza con i sistemi di base e ad ambientarmi con il loop “principale” del gioco, poi piano piano comincerò a sperimentare anche con questi sistemi ulteriori, altrimenti all’inizio è un bel casotto![]()
Io sono del team sticazzi della sfida, voglio eiaculare su ogni pianeta grazie a ciò che mi viene sparato agli occhi.Ho messo Difficile. Così avrò la possibilità di aumentare se dovesse essere necessario.
L'IA è mediocre quindi per avere un pò di sfida bisogna giocare almeno a Difficile. Questo per un gamer di media abilità secondo me.
Un gioco senza sfida non è un gioco ed è la morte del divertimento a mio avviso.Io sono del team sticazzi della sfida, voglio eiaculare su ogni pianeta grazie a ciò che mi viene sparato agli occhi.![]()
Penso sfida intendesse nel gunplay.. perché da giocare qua dentro ce ne è a pacchiUn gioco senza sfida non è un gioco ed è la morte del divertimento a mio avviso.
Per guardare e "non giocare" ci sono i film al cinema.
Sicuramente è già stato chiesto... Ma su Series S come gira?
Ah perché esplorare, parlare con i PG leggasi giocare di ruolo, combattere con nemici/mostri e quant'altro, non è videogiocare se non fatto a molto difficile? Ma che stai dicendo?Un gioco senza sfida non è un gioco ed è la morte del divertimento a mio avviso.
Ma è il primo titolo Bethesda che giochi?ok, la sfida ma qui il punto cruciale è anche altro la storia che ci gira intorno, la lore le quest che trovi in giro.Un gioco senza sfida non è un gioco ed è la morte del divertimento a mio avviso.
Se è quella di trama credo sia legato al fatto che su quella lunaio ne ho incontrato uno girando a caso già sulla prima luna, a tipo un'ora dall'inizio. io a livello 2, lui a livello 10, è stata durissima tirarlo giù![]()
E certo, dove vedi la sfida se non nel combattimento?Penso sfida intendesse nel gunplay.. perché da giocare qua dentro ce ne è a pacchi
Divertimento =/= sfidaE certo, dove vedi la sfida se non nel combattimento?
Benissimo, imho una conversione stupefacente sulla piccolina.Sicuramente è già stato chiesto... Ma su Series S come gira?
Devi parlare con i tecnici negli spazioporti, ci sono dei potenziamenti disponibili per la naveIo alla bacheca di Nuova Atlantide ho preso una missione di eliminare navi pirata ma quando sono andato là sono stato distrutto (i nemici avevano anche il Teschio sopra il livello). Serve una nave più potente giusto? Non c'è modo di potenziare le statistiche della nave base?
La sfida c'è nell'esplorare e parlare? Semmai è un gioco di scelte quando entra in gioco il la persuasione nei dialoghi. Tu invece che stai dicendo?Ah perché esplorare, parlare con i PG leggasi giocare di ruolo, combattere con nemici/mostri e quant'altro, non è videogiocare se non fatto a molto difficile? Ma che stai dicendo?
Post automatically merged:
Quindi gli unici giochi di sfida sono di combattimento... wowE certo, dove vedi la sfida se non nel combattimento?