Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella AkilaArrivato ad akila city dopo "solo" 90 ore e anche con tutte le quest delle fazioni agli inizi
Un gioco veramente immenso,non ci sono altre parole
Per il tema musicale?Bella Akila
Fa moltoFallout
No proprio come stilePer il tema musicale?
A me anche per la musica, oltre che all'ambientazione.No proprio come stile
Mi ha ricordato Fallout NV![]()
a me in realtàBella Akila
Fa moltoFallout
Bella, vorrei visitarlaa me in realtà
la nave dei coloni terrestri che orbitano sopra Paradiso ha ricordato troppo il vault 101 di Fallout 3
domanda da un milione di dollari, roba proprio terra terra e non c'èCome mai non hanno messo le mappe delle città?
Hanno confermato che le mettonodomanda da un milione di dollari, roba proprio terra terra e non c'è![]()
This, ho fatto degli screena me in realtà
la nave dei coloni terrestri che orbitano sopra Paradiso ha ricordato troppo il vault 101 di Fallout 3
Oddio no, mai successo anche post patch. Solo "qualche" calo di framerate nelle città, ma mai blocchi di secondi.Da stasera, penso da quando ho installato la patch, il gioco ogni tanto si blocca all’improvviso per cinque o più secondi e poi riparte. In due ore è successo alcune volte mentre camminavo, correvo, e quando entravo o uscivo da una porta. Lo fa anche a voi? Che cosa avrebbe sistemato questa patch? Speravo si sbloccassero due pg che non posso più portare con me perché a differenza degli altri non mi appare l'opzione di seguirmi.
La migliore tra le 4 per me è la UC, forse la più completa...e a proposito di fazioni, imho è abbastanza chiaro su cosa si concentrerà uno dei DLC![]()
Infatti, prima di stasera non mi era mai successo, per quello pensavo alla patch. Poi su Akila ho notato dei cali frequenti che prima non succedevano. Da altre parti sembra il solito, a parte i blocchi improvvisi di pochi secondi.Oddio no, mai successo anche post patch. Solo "qualche" calo di framerate nelle città, ma mai blocchi di secondi.
Secondo me siCasata Va'Ruun?
Ad Akila io ne ho sempre avuti, diciamo da quando entri nella città vera e propria. Ma anche a New Atlantis, girando per le varie zone commercialiInfatti, prima di stasera non mi era mai successo, per quello pensavo alla patch. Poi su Akila ho notato dei cali frequenti che prima non succedevano. Da altre parti sembra il solito, a parte i blocchi improvvisi di pochi secondi.
Secondo me si
Post automatically merged:
Ad Akila io ne ho sempre avuti, diciamo da quando entri nella città vera e propria. Ma anche a New Atlantis, girando per le varie zone commerciali