Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha molto più senso di quanto possa sembrare.L'ho riletta tipo tre-quattro volte per capire se avesse un minimo di senso o no![]()
Sì è a metà tra il filosofico-profondo e la boiata che si dice post-sbronzaHa molto più senso di quanto possa sembrare.![]()
Tralasciando la fonte non esattamente attendibile, ID aveva già aiutato a migliorare lo shooting in F4, non è una stranezza... Bethesda da sempre cerca di far sinergizzare i team interni per migliorare i singoli parametri dei giochi.
Sì 4chan ha lo stesso valore di un post random... 1 volta su 1000 ci prendono (spesso è il luogo prediletto dai PokeLeakerQuesto sicuro, ma la fonte è "un mio amico mi ha detto così".
Tra l'altro, se non sbaglio, il thread è già sparito da 4chan.
sto gioco nelle premesse è talmente "enorme" che mi preoccupa![]()
beh insomma qui si parla di esplorazione spaziale ... poi ovvio se ti mettono tre pianeti messi in croce con i viaggi in navicella solo di contorno allora la questione cambia ... ed è questa la mia paura ... quello che mi aspetto è un no man sky con quest alla skyrim/fallout su ogni pianeta, capisci che è un'aspettativa enormeNon che le premesse dei titoli Bethesda fossero meno enormi (TES e Fallout)![]()
ecco questo non lo sapevo e già mi fa scendere un po l'hype, ma colpa mia che mi aspettavo l'impossibileDovrebbero essere ben distinguibili i pianeti "fatti a mano" dove si svolgeranno gli eventi main, una quantità ridotta comunque, e tutto il contorno di procedurale che fungerà da fetch quest, settlements, incarichi secondarie eccetera. Concettualmente i pianeti procedurali prenderanno il posto dell'effetto "parco giochi" tipico di Skyrim o F4.
Io sto ipotizzando anche un "effetto mmorpg" molto più marcato rispetto ai loro classici ma è solo una teoria. Chiaramente sarà da vedere alla lunga.ecco questo non lo sapevo e già mi fa scendere un po l'hype, ma colpa mia che mi aspettavo l'impossibile
beh insomma qui si parla di esplorazione spaziale ... poi ovvio se ti mettono tre pianeti messi in croce con i viaggi in navicella solo di contorno allora la questione cambia ... ed è questa la mia paura ... quello che mi aspetto è un no man sky con quest alla skyrim/fallout su ogni pianeta, capisci che è un'aspettativa enorme
un giorno ci sarà un gioco cosi'Se ti aspetti cose irrealizzabili non è colpa di nessuno però.