xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Starfield-ESRB.jpg

Come per Skyrim e Fallout, darei per scontato la presenza di un bel piano di Espansioni per l'anno seguente. :unsisi: Se tutto va bene si giocherà a SF per anni.

Id software starebbe collaborando attivamente al combat di Starfield dall'anno scorso. Si segnala uno stato più avanzato rispetto a quanto mostrato (you don't say?).

La condivisione del know-how tra gli studi interni? Pretendiamo un po' troppo ora :rickds:

Meglio tardissimo che mai però eh, non chiedo altro.

Tralasciando la fonte non esattamente attendibile, ID aveva già aiutato a migliorare lo shooting in F4, non è una stranezza... Bethesda da sempre cerca di far sinergizzare i team interni per migliorare i singoli parametri dei giochi.

Speriamo, con tutti gli upgrade che hanno fatto all'engine anche lo shooting andrebbe un po' rivisto, soprattutto per la presenza costante del jetpack, aggiunge tanta verticalità

Tralasciando la fonte non esattamente attendibile, ID aveva già aiutato a migliorare lo shooting in F4, non è una stranezza... Bethesda da sempre cerca di far sinergizzare i team interni per migliorare i singoli parametri dei giochi.

Questo sicuro, ma la fonte è "un mio amico mi ha detto così". :asd:

Tra l'altro, se non sbaglio, il thread è già sparito da 4chan.

Questo sicuro, ma la fonte è "un mio amico mi ha detto così". :asd:

Tra l'altro, se non sbaglio, il thread è già sparito da 4chan.
Sì 4chan ha lo stesso valore di un post random... 1 volta su 1000 ci prendono (spesso è il luogo prediletto dai PokeLeaker :asd: ), ma per lo più è irrilevante.

sto gioco nelle premesse è talmente "enorme" che mi preoccupa :hmm:

Non che le premesse dei titoli Bethesda fossero meno enormi (TES e Fallout) :asd:
beh insomma qui si parla di esplorazione spaziale ... poi ovvio se ti mettono tre pianeti messi in croce con i viaggi in navicella solo di contorno allora la questione cambia ... ed è questa la mia paura ... quello che mi aspetto è un no man sky con quest alla skyrim/fallout su ogni pianeta, capisci che è un'aspettativa enorme

Dovrebbero essere ben distinguibili i pianeti "fatti a mano" dove si svolgeranno gli eventi main, una quantità ridotta comunque, e tutto il contorno di procedurale che fungerà da fetch quest, settlements, incarichi secondarie eccetera. Concettualmente i pianeti procedurali prenderanno il posto dell'effetto "parco giochi" tipico di Skyrim o F4.

Dovrebbero essere ben distinguibili i pianeti "fatti a mano" dove si svolgeranno gli eventi main, una quantità ridotta comunque, e tutto il contorno di procedurale che fungerà da fetch quest, settlements, incarichi secondarie eccetera. Concettualmente i pianeti procedurali prenderanno il posto dell'effetto "parco giochi" tipico di Skyrim o F4.
ecco questo non lo sapevo e già mi fa scendere un po l'hype, ma colpa mia che mi aspettavo l'impossibile

Penso sarà tutto di dimensioni più contenute di quello che ci si aspetterebbe dai recenti open world , cioè non mi aspetto una Novigrad ma neanche una Megaton.
Post automatically merged:

ecco questo non lo sapevo e già mi fa scendere un po l'hype, ma colpa mia che mi aspettavo l'impossibile
Io sto ipotizzando anche un "effetto mmorpg" molto più marcato rispetto ai loro classici ma è solo una teoria. Chiaramente sarà da vedere alla lunga.

beh insomma qui si parla di esplorazione spaziale ... poi ovvio se ti mettono tre pianeti messi in croce con i viaggi in navicella solo di contorno allora la questione cambia ... ed è questa la mia paura ... quello che mi aspetto è un no man sky con quest alla skyrim/fallout su ogni pianeta, capisci che è un'aspettativa enorme

Se ti aspetti cose irrealizzabili non è colpa di nessuno però.

Se ti aspetti cose irrealizzabili non è colpa di nessuno però.
un giorno ci sarà un gioco cosi' :iwanzw: anzi lo avevano già promesso 10 anni fa con star citizien, è da li' che c'ho la scimmia :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro